Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mascbasc
salve a tutti sono nuovo di questo forum volevo solo chiedervi se consigliate questo modello per la visione soprattutto di sky o forse è meglio un lcd grazie per le risposte.
certo che va bene con sky sopratutto con l'alta definizione, poi adesso si trovano ad un prezzo accettabile, per l'LCD invece ti devi svenare se vuoi un 42 pollici allo stesso livello qualitativo del nostro plasmone.
saluti
fanel
-
grazie mi sa che mi orientero su questo prodotto.Ho visto una promozione alla comet con pagamento a maggio 2007 con 20% di sconto e un rimborso della ph di 250 euro verrebbe a costare 1700 euro vi sembra un buon prezzo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fanel
i problemi con i decoder HD sono stati definitivamente risolti da SKY con l'ultimo aggiornamento software, dal momento che avevo contattato la philips segnalando l'inconveniente, giorni fà mi ha richiamato il centro assistenza philips per accertarsi che effetivamente non vi fossero più problemi... cosa che ho confermato ringraziandoli
saluti
fanel
Grazie per l' informazione, io continuo ad averli quindi non mi resta che farmi sostituire il PAce Sky HD:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da nokiano
Grazie per l' informazione, io continuo ad averli quindi non mi resta che farmi sostituire il PAce Sky HD:(
effetivamente io ho il decoder Amstrad...
saluti
fanel
-
Citazione:
verrebbe a costare 1700 euro vi sembra un buon prezzo?
Porca miseria, io a maggio l'ho pagato 2.750!!!!!!!!! Corri a prenderlo :D
-
Citazione:
grazie mi sa che mi orientero su questo prodotto.Ho visto una promozione alla comet con pagamento a maggio 2007 con 20% di sconto e un rimborso della ph di 250 euro verrebbe a costare 1700 euro vi sembra un buon prezzo?
ma questa promozione c'è in tutte le comet?
-
non lo so qui a ferrara c'è.
-
accidenti ieri ero andato per comprare il 42 poi ho visto il 37 stesso modello e c'era un abisso do differenza come nitidezzasecondo voi è possibile che sia così o era il 42 non regolato bene ?
-
weee il 37" è lcd, il 42" è plasma!
-
hai ragione ho letto male comunque una bella differenza!!
-
Comprato oggi...Arriva Martedì....:D
Comunque...Nelle caratteristiche sul sito Philips
Qui, nella sezione SPECIFICHE riporta testualmente:
Citazione:
Guida elettronica dei programmi : EPG corrente + successiva
Picture in Picture : Text Dual Screen
Telecomando : Ampli, DVD, SAT, STB, VCR, Multifunzionale
Quindi il PIP dovrebbe esserci....o no?
P.s.
Siete fenomenali....
-
c'è c'è... complimenti per la scelta :D
ciao
-
E dov'è il pip???
inoltre, a seguito di cazziata del mod, riporto quì una domanda fatta in altro 3d......
Il 1080p si potrà implementare con un aggiornamento firmware, o c'è un limite hardware che lo preclude forever ;)
-
PIP
Il PiP non c'è:(
Per l'altra cosa non so dirti.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da bugsrunner
E dov'è il pip???
inoltre, a seguito di cazziata del mod, riporto quì una domanda fatta in altro 3d......
Il 1080p si potrà implementare con un aggiornamento firmware, o c'è un limite hardware che lo preclude forever ;)
io non l'ho mai usato ma pensavo che il tasto P-P del telecomando implementasse questa funzione utilizzabile per due diverse sorgenti, (vado subito a provare....:D )
1080p ho paura di nò... ma a che serve se le trasmissioni sono a 1080ì
ciao
fanel
PS
ho notato una certa mania di persecuzione nei 3D dove si parla di questo tv da parte di qualcuno... chissà perchè