confermo l'Aida.
E' la prima volta che sento riguardo FoxHD ..ma non doveva essere un canale generalista?
Visualizzazione Stampabile
confermo l'Aida.
E' la prima volta che sento riguardo FoxHD ..ma non doveva essere un canale generalista?
Questa mattina su hd forum stanno trasmettendo da diverse ore LUXE.TV in HD.:D Qualcuno ha visto?
qualche consiglio per me che non riesco a vedere assolutamente nulla?
Ne hdforum ne artepro?
Non trovi il canale o non hai segnale?Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
i canali!Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Strano! Ma non sei tu l'autore del post #2?Citazione:
si, strano no?Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Pensa che stavo per consigliarti di andartelo a leggere quel post!:D :D :DCitazione:
chissa' quanto dura.... ma qui c'e' una specie di palinsesto
http://www.luxe.tv/FR/programmes.php
beh praticamente e' una "marketta" continua comunque e' meglio del promo che ormai conoscevamo a memoria verso le 14 c'erano immagini di ferrari e maserati veramente stupende
Forse questo canale LUXE e' destinato a durare, ed in chiaro. Ecco cosa mi hanno risposto oggi via email:
Regarding your question, we are planning to develop LUXE.TV trough
Europe in the course of 2006 and mid-2007 that is to say to add an
english-speaking channel and an italian-speaking channel.
ovvero, pianificano di sviluppare il canale ed aggiungere un "track" in italiano ed uno in inglese.
---
Mi resta la curiosità del perche' il tp si chiami "HDFORUM": il nome sembrerebbe indicare un canale nato per una conferenza sull'HD, non una promo di TPS (ed ora Luxe).
mb
Scusate una domanda banale, ma mi sono perso.
In definitiva, riassumendo, col decoder di SKY-HD che canali HD è possibile visionare ORA? Mondiali a parte.
Grazie ;)
questo LUXE dove lo trovo? stesso trasponder di HDForum ??
proprio che arte pro non me risintonizza piu' :(
luxe e' su hdforum!
comunque sto Luxe non è che sia il massimo come qualità ..la promo hdforum era un'altra cosa.