Scusa ma nella tua zona conosci qualcuno che ha il dtt non vorrei che ti trovi in un posto isolato da segnale
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma nella tua zona conosci qualcuno che ha il dtt non vorrei che ti trovi in un posto isolato da segnale
A 100 metri di distanza funziona, non so se cambia qualcosaCitazione:
Originariamente scritto da highlander72
Mi sono scaricato il manuale del tuo modello adesso provo a vedere se posso aiutarti perchè io ho l'rxe.
100 metri sono insignificanti, la cosa importante se abiti in condominio sarebbe utile sapere se a qualche condomino funziona il dtt, se stai da solo allora prova a procurarti un ddt e vedi puo darsi che l'antenna non và bene oppure sbagli qualcosa nella programmazione
Infatti il segnale dell'antenna normale si vede maluccio, puo' dipendere da questo? Certo che 0 canali trovati è assurdo. Non è che tocca mettere l'antenna analogica nell'altra presa? Mediaset premium non si puo' vedere allora?Citazione:
Un'ultima domanda: c'è qualche settaggio indicato per le partite di calcio?
Come diavolo hai fatto?Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
senti mi sa che hai sbagliato il collegamento tu devi prima mettere il cavo antenna in ingresso che trovi dietro sulla tua dx vedi ci sono due attacchi in e out metti prima in poi da aut con altro cavo vai all'attacco che trovi a sx se hai collegato solo quello di sx vedi solo analogico prova un pò e fammi sapereCitazione:
Originariamente scritto da birricoddo
PERFETTO sei un grandeCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da birricoddo
Infatti il mio dubbio era quello che avevi detto all'inizio che avevi messo un solo cavo avevo pensato che forse cerano più attacchi ma prima di dirti ca.zate mi sono letto il manuale e eccoti servito. Se pensi il tuo tv a due sinto quindi bisognava alimentarli tutti e due.
Per i settaggi se vedi bene c'è un thread dedicato.
Ciao;)
Vedi quì per i settaggi http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47197
Citazione:
Originariamente scritto da robeseltz
Hai dimenticato di dire anche che sopratutto gli agenti Pioneer non venderanno piu' Plasma alle altre catene (MW e Comet esclusi) per un bel po',una porta in faccia e un "vai a venderli a MW" non glielo leva nessuno.
A riprova di questo ho che l'affiliante della catena di cui faccio parte ha cancellato in toto l'ordine Pioneer previsto in arrivo la settimana prossima.
A mio avviso gli unici a fare l'affare sono stati i pochi fortunati che l'hanno comprato,e ho come l'impressione che i pezzi siano stati meno di 1000.
scusate ma in hdmi si puo' mettere in 1024x768 o sull' hdmi supporta solo le risoluzioni component questo non l'ho capito.
grazie bartagnan, oggi mi rimetto alla ricerca!!!!! speriamo!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da bartagnan
Come va con htpc?
Dopo opportuno rodsggio riesco ad usarlo?
Se mi date l'ok, oggi parto lancia in retsa alla ricerca!
Per i neo acquirenti del SXE:
ma nell'offerta, è compresa la base da tavolo?
per ora , parlo della mia esperienza, solo alla comet trovi il piedistallo da tavolo. Al mw è a parte.