Visualizzazione Stampabile
-
-
Che belle foto! Peccato che non posso vederle...
Comunque con opera strategica ho convinto la mia fidanza che non era il caso di andare a fare il weekend in montagna di tre giorni... stiamo qui e ci riposiamo... che so ci mettiamo romanticamente insieme sul divano e settiamo un po' il plasmone...:D :D
Frega niente a nessuno ma tra poco torno sul luogo del delitto... dopo parecchi giorni di astinenza (7...;) ) rivado in un negozio di elettronica (Fnac, chissà se incontro Fabio...) e faccio un micro shopping. Certo che fra vedere per un plasma 42" e per un cavo scart c'è una bella differenza...
Voglio comunque vedere la mia reazione ora che posso vedermi i vari plasma senza particolari stress (meglio questo? meglio l'altro?)... almeno credo...
-
Secondo me, dopo aver visto un plasma nel suo ambiente ideale(la tua sala....:D ), tutti quelli che vedrai saranno senz'altro peggio.
Sia per le impostazioni che per i collegamenti che solitamente vengono fatti nei grossi centri....................e quando uscirai dalla Fnac, tutto quello che vorrai fare sarà correre a casa ed abbracciare il tuo piccolo :D :D
-
:D :D :D
gwaedin, o nostra guida spirituale in quanto LGista di "vecchia" data, ho due domande per te (quando puoi):
1) è il caso di usare ogni tanto le protezioni (post) anti burn-in anche se non noto burni-in? Ad esempio fare una bella "inversion" o uno schermo bianco a prescindere (ogni tanto)?
2) C'è un service menu ed è il caso di entrarci?
Ciao
-
Dall'alto della mia lunga esperienza (2 mesi... :D )...
- io ho usato solo una volta l'Inversion per vedere se si faceva fuori uno di quei piccoli stampaggi che noti solo a Plasma appena acceso e che se ne vanno prolungando la normale visione per una mezz'ora su altri canali... con l'Inversion va via prima ma l'ho usato più per curiosità che per altro
- negli LG in genere entri nel menu di servizio schiacciando contemporaneamente il tasto menu su TV e telecomando. Io ho annotato tutte le voci ma credo di aver cambiato solo la lingua di default... Dalla prima schermata puoi vedere il tempo di funzionamento del pannello e il firmware installato (per ora credo ce ne sia uno solo per tutti... forse sarebbe curioso verificare se per 1R e 1RR è lo stesso... magari si riesce a personalizzare l'XD Engine anche sull'RR...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Azz... non mi dirai che il mio è di "importazione parallela" e il tuo "italiano" al 100%?!?:confused: Come faccio a capirlo secondo voi?
Perchè io dentro ho trovato un librone di 300 pagine in una ventina di lingue... ma in italiano sono (ovviamente) solo una quindicina e sono le istruzioni per l'installazione, per le connessioni e poco più... Nessun dischetto dentro, nulla di nulla... se, ad esempio, vuoi capire come collegare un pc ti tocca trovarti le istruzioni in rete. Nessun problema (ora le stampo a spese della mia azienda...:D ;) ) ma speriamo che non influisca sulla garanzai (1 o 2 anni...:cry: )
Ciao, mi spiegate come ma soprattutto dove avete trovato le istruzioni in rete?????? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ubuffu
Ciao, mi spiegate come ma soprattutto dove avete trovato le istruzioni in rete?????? grazie
O te le mando via mail (in quel caso dammi l'indirizzo) altrimenti vai sul sito tedesco di lg
http://de.lgservice.com/gcsc/b2c/hpi/main
-
:confused: mi e' sorto un grande dubbio ma il mio pc1rr ha il protocollo hdcp^????
-
Citazione:
Originariamente scritto da dado
:confused: mi e' sorto un grande dubbio ma il mio pc1rr ha il protocollo hdcp^????
SIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!!!!!!!!!!!! Ma se non ce l'ha non è hd ready, puoi denunciare LG e chiudi la causa con una transazione che ti frutta un Pioneer FULL HD!
-
Ciao.
E' da pochi giorni che leggo di plamsa sul forum e non ho ancora capito se il problema di burn-in, o anche "stampaggio", porta a delle problematiche temporanee (dopo che cambio canale rischio di vedere ancora l'ombra del logo del canale precedente se ci ero rimasto per un po') oppure si rischia anche di trovarsi dei loghi stampati che non spariscono più neanche da un giorno all'altro (:eek: )
?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
Ciao.
E' da pochi giorni che leggo di plamsa sul forum e non ho ancora capito se il problema di burn-in, o anche "stampaggio", porta a delle problematiche temporanee (dopo che cambio canale rischio di vedere ancora l'ombra del logo del canale precedente se ci ero rimasto per un po') oppure si rischia anche di trovarsi dei loghi stampati che non spariscono più neanche da un giorno all'altro (:eek: )
?
La prima che hai detto... a meno che non ti addormenti con la tv sinitonizzata sul buon vecchio cinescopio...
A parte tutto ci si deve stare attenti, ma con l'uso normale non succede (parlo di quello definitivo).
Poi se hai la incredibile fortuna di avere un LG godi di moderni sistemi anti burn-in... se hai un pana pv60, ahimè, ti arrangi...:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
La prima che hai detto... a meno che non ti addormenti con la tv sinitonizzata sul buon vecchio cinescopio...
A parte tutto ci si deve stare attenti, ma con l'uso normale non succede (parlo di quello definitivo).
Poi se hai la incredibile fortuna di avere un LG godi di moderni sistemi anti burn-in... se hai un pana pv60, ahimè, ti arrangi...:D :D :D
Ho letto che anche i pioneer ne soffrono tanto,io col Hitachi PD 7200 non ho mai avuto problemi di stampaggio,sarà per il pannello alis?
-
Si, i pannelli alis proprio per la loro conformazione tendono a non soffrire di problemi di burn-in.;)
-
ciao a tutti ! Sono nuovo, e' un po' che vi seguo e da oggi grazie a Voi faccio anch'io parte del club! L'ho preso ad Anagnina (sono di Roma) in un grosso centro a 1.790 euro (il modello 42pc1rr con l'hard disk). Devo dire che l'ho solo collegato con l'antenna normale e credevo peggio, si vede bene! Poi con calma faccio gli altri collegamenti. Ciao!
-
Benvenuto Bingoal, il presidente al più presto ti inserirà nell'elenco degli iscritti :D
Sono contento che questo club stia aumentando così rapidamente, anche se mancherò per una settimana e so già che al mio rientro fra arrivo del plasma e lettura di tutti i post ci metterò una vita a riprendere il fil........