@decapitate85
Io penso che il merito sia sopratutto del finale Emotiva e non del KRELL....
Prova l'accoppiata UMC-1 (o UMC-200) + XPA5 e vedi che il KRELL passerà in garage o in soffitta.
Te lo dice uno che c'e' passato!!
P.
Visualizzazione Stampabile
@decapitate85
Io penso che il merito sia sopratutto del finale Emotiva e non del KRELL....
Prova l'accoppiata UMC-1 (o UMC-200) + XPA5 e vedi che il KRELL passerà in garage o in soffitta.
Te lo dice uno che c'e' passato!!
P.
@ Piez
ritratta quello che hai detto altrimenti minimo ti amputano la lingua :D
Eh lo so bene, anche le dita immagino....
Pero' le cose stan così...
Apro, apro, apropostito...
Qualcuno del Piemonte?
Vorrei condividere prove di ascolto, le organizzo periodicamente a casa
@stefanelli73
E' ovviamente una considerazione personale... Che pero' ho condiviso con almeno 4 o 5 amici anch'essi appassionati.
Se vuoi ascoltare le due catene (KRELL/Emotiva) posso accontentarti qualsiasi WE...
Buona musica!
P.
CASPITA! ! ! saperlo prima invitavo pure te a casa mia sabato scorso! ! !
Siamo andati in scena con : dune hd base 3d (pistino), oppo bdp-103 (dvdfan), sony bdp-s790 (un amico) sul mio impianto di casa.
E giusto sabato qualcuno mi ha parlato di Emotiva e mi piacerebbe saperne di più.
Ci sent. in privato.
joe
p.s. ci siamo quasi incontrati a Settimo T. il giorno del ritiro del pop 400 ....
ma non scherziamo......
non ho mai detto che il mio pre suona meglio degli altri (anche se a listino e' a 9500 euro) cosi come non mai vantato nulla della mia accozzaglia
Ti sfido a trovare un solo mio post che certifichi il contrario ;)
@MDL
Innanzitutto hai visto la faccina al mio intervento?.....qui nessuno stà vantando le proprie elettroniche, ho espresso all'utente PIEZ un mio "pensiero".
E tu hai visto la mia? :D ne metto un'altra cosi siamo piu sicuri.
Ma giusto per stoppare eventuali flame, come sempre ogni scarafone è bbella a mamma soja e guai se cosi non fosse altrimenti avremmo tutti lo stesso impianto e ascolteremmo tutti giorgio maicol :D
E quali flame....... la frase che hai utilizzato "ogni scarrafone è bbella a mamma soja", l'ha utilizzata anche un altro "utente" :cool: in un'altra discussione:D..... e perchè no non ti farebbe male ascoltare giorgio maicol:D
raga, ma avete visto bene dentro un emotiva e un krell?
solo i diversi componenti la dicono lunga sul motivo del costo, senza poi parlare del box o l'ingegnerizzazione finale.
gli emotiva li conosco in parte e ammetto il buon se non ottimo rapporto qualità/prezzo, ma da qui a paragonarli con macchine di tutt'altra fascia ce ne vuole :)
come dicevo, l'emotiva suona bene e in particolare ho provato l'xpa2; suono un po' alla briston per 1/3 del costo, ma anche il briston dentro è ben diverso, tanto che lui puo' vantare decenni di garanzia, ma l'emotiva :confused:
mi raccomando rimaniamo in tema