Mi sorprendi! Non sei onniscente! :DCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Inserendo una SD card vuota puoi fare brevi registrazioni e rivedertele (il tutto in formato MPEG 4). Una sorta di Hard Disk interno dei poveri...;)
Visualizzazione Stampabile
Mi sorprendi! Non sei onniscente! :DCitazione:
Inserendo una SD card vuota puoi fare brevi registrazioni e rivedertele (il tutto in formato MPEG 4). Una sorta di Hard Disk interno dei poveri...;)
Da quello che mi ha detto il commesso di Buscemi di Varese (forse voleva vendermi per forza il PV600??) che è andato direttamente in Pana su invito per la presentazione del 600, la componentistica interna e il processore video sono diversi nei due modelli, ovviamente a vantaggio del 600, aggiungendo che la differenza era visibile anche ad occhio anche nei confronti del 500.
Ovviamente non ho riscotri personali in tal senso, mi auguro che sia vero 400 euro di differenza non giustificano l'ingresso SD e un impianto audio più performante.
E si ....................... anch'io ho bisogno di voi ................................. per fortuna ...........:D :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Grazie per il chiarimento ........... ci ero passato vicino ....;)
ciao ..:cool:
A proposito .......... mi pare che la panasonic in fatto di SD card non scherzi e sia già arrivata a 4 Giga ..... o mi confondo ..??Citazione:
Altro che H-Disk dei poveri ....:eek:
ciao ..:cool:
Confermo. 4Gb tondi tondi.Citazione:
ma che ci fai con 4 giga?! E soprattutto: quanto ti costa una scheda da 4 giga?!? Ci registri una puntata di Marzullo ed è già finita!!!:ahahah:Citazione:
Dai, a parte gli scherzi: mi sembra un H-disk dei ricchissimi! Ti ci vorranno 200 euro per registrare un film!
Se invece ci metti delle foto il discorso cambia...
Negativo, il prezzo dovrebbe attestarsi sui 120€, e cmq l'obiettivo dichiarato di Pana sono le SD a 32GB, Marzullo + Vespa + Previsioni del tempo.Citazione:
In effetti ho esagerato...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da simoalex
http://www.misterprice.it/Vetrine/Ta...1970&Cat5=2557
E con 32 GB si comincia a ragionare... 16 ore di registrazione non sono poca cosa...
Si ma se quella da 4gb costa 130€ quella da 32gb ne costerà almeno 350...........a sto punto ci salta fuori un dvd recorder con hd da 100gb....:confused: :confused:
attenzione l'audio più performante del 600 nei confronti del pv60 equivale a 30w contro i 20W!!!!:eek: :sbavvv: :sbonk:
Complimentoni! anch'io per adesso sono deciso sul pv60, o 600.. aspetto da te una recensione con la xbox 360 sull'altro topic ok?Citazione:
Originariamente scritto da Roland
Stai banalizzando:Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
42PV600E Altoparlanti Woofer (80 mm) x 2 (L,R); Tweeter (16 x 73 mm) x 2 (L,R), Uscita audio (W x 2) 13 + 2,5
42PV60 Altoparlanti Full-Range x 2, Uscita audio (W x 2) 10
Cmq ribadisco che il sol oaudio non giustifica 400 euro di differenza.:cry:
no, stò solo ironizzando:D , sò perfettamente le caratteristiche audio per le quali differiscono e la mia ironia era (come tu sottolinei) per specificare che anche secondo me le caratteristichè del 600 non giustificano i 400e di differenza...(tra l'altro ho l'impianto ht)Citazione:
il lettore di smart c. può essere utile, ma avrei preferito che i soldi in più fossero destinati ad una migliore qualità video, ad esempio non sò se il pv600 abbia un sistema anti burn in, che come leggo in altri post manca al pv60...:confused:
La mia sola speranza è che sia effettivamente diverso il provessoro video.Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
In ogni caso ancora pochi giorni e avrò tutte le risposte.:D
beh se per "provessoro" intendi il processore, non credo che si possa migliorare visibilmente con 150 euro in più; visto che gli altri 250 riguardano la sezione audio, lo slot memory...e il pip/pap/pop..o giù di lì:(Citazione:
poi chissà spero per te che mi possa sbagliare, ma mi pare che questo pv600 non sia altro che un pv60 con qualche optional in più (per ciò che mi interessa...inutili),
se cosi fosse puoi dire di aver pagato in più anche il design, sicuramente più gradevole e da quello che ho visto più rifinito ;)