L' adattatore di cui parli e' alimentato?Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Li ho visti solo cosi'.
p.s. ma se il panny ha la scart, perche' hai lo stesso problema?
Visualizzazione Stampabile
L' adattatore di cui parli e' alimentato?Citazione:
Li ho visti solo cosi'.
p.s. ma se il panny ha la scart, perche' hai lo stesso problema?
Perché non ho più posto nella canalina: s-video, component, DVI e alimentazione. :ncomment: Si tratta sempre di 10 metri di cammino.Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Se riuscissi ad organizzarmi come vorrei (controsoffittatura ed altro) lo farò ma per il momento..... niente da fare.
sta migliorando il problema settando l'audio nella sezione apposita, se qualcuno ha migliorato il tutto ci faccia sapere, grazieCitazione:
Originariamente scritto da Dagomonte
Si. E' questo:Citazione:
http://www.goyona.com/csy2100dos.gif
http://www.goyona.com/csy2100.gif
Qualcuno mi aiuta :cry: ? Non ci credo che l'unico modo e' selezionare il canale, ritornare su tv e selezionare la sorgente HDMI....:( !!!Citazione:
Originariamente scritto da epl70
Scusami ma non credo di aver capito cosa vuoi fare?!?!?Citazione:
Originariamente scritto da epl70
Scusatemi cerco di essere piu' chiaro. Ad esempio, come fate a cambiare canale (i.e 206 -> 201) quando e' selezionato l'ingresso HDMI e non scart (ext1) ?
Scarsamente probabile.Citazione:
Il tono non rende merito ad un Advanced member che dovrebbe bazzicare da un po' nei forum, mi sa che hai scarsa propensione alla discussione.Citazione:
...veramente se c'e' uno sempre pronto a rispondere.. quello e' proprio Nemo, mentre centinaia di persone leggono i messaggi e non ci pensano neanche ad aiutare qualcuno o semplicemente a rispondere.. (comunque non e' loro dovere, ci mancherebbe altro!)
Parlo del singolo caso e quì chiudo, su questo forum anche io ho dato il mio piccolo contributo. Mi autosospendo!Citazione:
Quando vuoi noi siamo qua.
che vpr hai preso?Citazione:
Originariamente scritto da Marphil
Piuttosto direi che il tuo atteggiamento finora è stato assolutistico; a tal punto da prendere le tue convinzioni come le uniche possibili escludendo ipotesi diverse e, soprattutto, esperienze diverse. SI, esperienze, perché di questo si tratta, non ipotesi.Citazione:
Originariamente scritto da amxim
Poi puoi continuare a rimanere del tuo parere ma ciò che ho detto (come anche ciò che stazza ha detto) è frutto della prova sul campo non di una "probabilità" del quale tu parli.
Che ti autosospendi è una tua scelta, che posso non condividere ma che tua resta. Noi siamo sempre qui pronti ad ascoltarti.
ps: sei un esperto di forum, oppure sei un vecchio utente di questo forum?
lo faceva pure a me,poi l'ennesima telefonata ho trovato signorina che mi dice,per forza non le hanno upgradato la smart card,ha trafficato e voilà tutto a posto.Citazione:
Originariamente scritto da Fingolfin
per Gordon e altri possessori del panasonic 42pv500:
quale settaggio avete impostato per l'hd di sky: originale, 1080i, 720p?
Mi dite le vostre impressioni?
Grazie.
P.S.
E' il mio primo intervento. Ringrazio tutti per gli utili consigli dati in questa ed altre discussioni (in particolare Gordon che indirettamente mi ha indotto all'acquisto del 42pv500)