Visualizzazione Stampabile
-
By the way:
"Ok... testers.... please have your various MBAFF content ready to test against CoreAVC 1.1.... specifically:
- Standard MBAFF
- 'live' SAT broadcasts
- MBAFF with PAFF frames interlaced
- Software deinterlacing
- Online registration
We will also be including Haali's latest splitter with TS support so look for any issues related to it.
Look for an email from me tomorrow."
La versione 1.1 dovrebbe essere pubblicata il 7 giugno (se tutto va bene).
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
By the way:
"Ok... testers.... please have your various MBAFF content ready to test against CoreAVC 1.1.... specifically:
[...]
La versione 1.1 dovrebbe essere pubblicata il 7 giugno (se tutto va bene).
E' a questo che mi riferivo quando, ormai 45min fa, dissi:
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Mi pare che Coreavc non funga proprio con BBC , al limite ti puoi iscrivere a doom9 e chiedere la beta a betaboy o come si chiama.
Eh eh, credimi caro mio, domani sarà un altro giorno (tipico di quelle espressioni di Via col Vento, sai )... uno di quei giorni che cambiano il grigio presente.
Implementasse anche la DXVA saremmo definitivamente a posto :D :D :D
-
Citazione:
Scusa l'inescusabile ignoranza ( :D ): come mai una Fire? Per aver maggior flessibilità di installazione?
Si mi piace tenerla sotto il braccio :)
Fammi la domanda di riserva :D
L'aveva presa un mio amico ed aveva qualche problema , Mytheatre non mi piace e preferisco questo e quell'altro ... insomma le solite fregnacce.
Gli avevo prestato la Nova CI e gli andava bene ... io avevo provato la Fire ed a me andava bene.
-
Citazione:
Si mi piace tenerla sotto il braccio :)
Fammi la domanda di riserva :D
L'aveva presa un mio amico ed aveva qualche problema , Mytheatre non mi piace e preferisco questo e quell'altro ... insomma le solite fregnacce.
Gli avevo prestato la Nova CI e gli andava bene ... io avevo provato la Fire ed a me andava bene.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma possibile che l'unica cosa certa in un HTPC siano i problemi :D
-
Insomma: per vedere i canali normali non ho mai avuto problemi :) Per vedere l'HD in H.264, vedo che pure gli apparati appositi hanno più di qualche problema di gioventù :)
-
Ieri ho battagliato per qualche ora con i driver WDM e BDA della TwinHan scoprendo due cose: i driver BDA (oltre a rendere la scheda compatibile con Meedio) lavorano più lentamente, compreso il puntamento parabola, tuttavia incrementano la "sensibilità" del tuner che rileva canali su transponders prima dati come senza segnale (è grazie ai BDA che ho agganciato BBC HD).
Purtroppo i problemi di stuttering e squadrettamenti permangono ragion per cui, come consigliato da PynkyZ, mi sono fiondato sulla Nova-S, mio ultimo tentativo per manifesti limiti di tempo.
Speriamo bene :sperem:
P.S. Nel frattempo posso dire che se fin da subito mi facevo SKY HD (nella sua offerta più piena, 1 anno di contratto), risparmiavo soldi rispetto a quelli attualmente investiti... della serie "ciuchino l'aveva detto" :D
-
Citazione:
... della serie "ciuchino l'aveva detto" :D
Devi sempre vedere le cose dal lato positivo.
Quella ciofeca di ricevitore Sky sintonizza quello che vuole lui , non ti muove il motore ... poi vuoi mettere vederti i film in Arabo dal satellite posizionato a x gradi :).
Vedrai poi plugin di qui' plugin di la' ... insomma non avrai piu' tempo per vederti l'HD e penso neanche i DVD :)
-
Io invece sto pensando di prendermi la scheda Dvb-s2 :)
-
Citazione:
Io invece sto pensando di prendermi la scheda Dvb-s2 :)
Facciamo un cobuy ? ;)
-
Citazione:
Quella ciofeca di ricevitore Sky sintonizza quello che vuole lui , non ti muove il motore ... poi vuoi mettere vederti i film in Arabo dal satellite posizionato a x gradi :).
Ceeeerto... ora Al Arabiya e Al Jazeera son divenuti i miei nuovi telegiornali :D
Citazione:
Vedrai poi plugin di qui' plugin di la' ... insomma non avrai piu' tempo per vederti l'HD e penso neanche i DVD :)
Sì, comincio a pensare che il mio hobby sia divenuto il trovare sempre qualcosa da fare/aggiornare per migliorare il mio HTPC... di film, ormai, ne vedrò uno a settimana, se mi va bene :D
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Pynkyz
Io invece sto pensando di prendermi la scheda Dvb-s2
Facciamo un cobuy ? ;)
Basta che facciamo presto :D
-
Citazione:
Facciamo un cobuy ? ;)
Il problema è trovare qualcuno che ce l'abbia in stock...
-
Citazione:
Il problema è trovare qualcuno che ce l'abbia in stock...
Insomma è un desiderio velleitario :D
Ma quelle famose Technotrend (o Technisat :confused:) che dovevano uscire per metà maggio che fine hanno fatto? :confused:
-
Così poche che appena arrivano in stock sono già vendute e esaurite...il prossimo stock è previsto per metà settimana circa.
-
Citazione:
Così poche che appena arrivano in stock sono già vendute e esaurite...il prossimo stock è previsto per metà settimana circa.
Se la trovi disponibile parteciperei volentieri anche io al co-buy :) Così darei un'occhiata anche a TPS HD ;)
Sono di Milano come ciuchino...
Ciao,
Jok