cobra, sei un genio :D
Visualizzazione Stampabile
cobra, sei un genio :D
Grazie Obi... in questi ultimi giorni mi sentivo inutile e represso.. :D
A proposito... ultimamente ho sottoposto mia moglie ad una serie di esperimenti... (certo.. mi servirebbero più mogli-cavia per dare una valenza scientifica al mio studio e pubblicare i risultati..)
Ma ho notato che la mia reagisce scompostamente ad una tipica caratteristica degli upgrade: IL TELECOMANDO NUOVO!!!
Consiglio a tutti un telecomando universale (harmony o simili..).
Esimi colleghi manifestate pure le vostre valutazioni scientifiche sull'argomento..
Beh, un barco oppure un marquee potrebbe regalartelo qualche utente del forum che deve disfarsene :D
Fab
Questa è ottima.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ho già avviato ambedue le procedure ;)
Infatti, era sei mesi che non entrava nella saletta, dico, ben sei mesi, nel frattempo avevo preso la ps3 ed era pure sistemata in posizione molto defilata. Dopo qualche secondo dopo che era entrata l'ha intercettata subito dicendomi:" ma questa l'ultima volta non c'era !".Citazione:
Da qui l'invenzione tempestiva della presenza temporanea... :D
Per il Waf Materno sono anche io sul campione singolo, quindi non probante, ma su quello femminile ho una vasta esperienza....Citazione:
....e tale campione conferma i risultati da te raggiunti!Citazione:
Il telecomando nuovo come inconfutabile prova di una nuova spesa non rendicontata nel conto consuntivo-preventivo approvato (con non poche scelte acrobatiche) dal comitato Waf qualche tempo addietro.:O :D
E' l'optimum, salvo il fatto che per ottenere tale maschera delle ulteriori novità future, ha un problema: "con tutte quelle lucette e quei pulsanti, chissà quanto ti sarà costato, come uno dei tuoi gingilli!! WAF NOT APPROVED! :banned:"Citazione:
Urge nuova idea al problema TELECOMANDO NUOVO :help:
Walk on
sasadf
:D :D troppo LOL....il problema è che me l'ha regalata lei, quindi è intoccabile :DCitazione:
ma prima o poi la ps2 subirà un misterioso upgrade :D :D (in quanto la ps3 prenderà il suo posto in salone)
scusatemi ma non fate prima ad uppgradare la mugliera? :D
....e chi ti dice che quella che verrà dopo è WAF Compliance?! :sborone: :D
walk on
sasadf
Ummm... è più facile che a finire sul mercatino sia il sottoscritto... :rolleyes: :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
bellissimo sto 3d che covo di bast...i è sto forum!
io ho LA MAMMA!!! quindi realizzare la mia saletta sta diventando difficilissimo datemi qualche idea per farla contribuire economicamente vi prego!
la musicoterapia post intervento?(si è operata da poco)
pensate che io e mio padre abbiamo iniziato i lavori quando lei è entrata in ospedale ci è rimasta 15 gg e stavamo per chiedere al primario se non era prematuro farla uscire così presto!che mer.e!:D
ciao ale!
Beh.. intanto.. auguroni alla mamma... ;)
L'unica soluzione radicale è copernicana. Non deve essere l'elettronica a girare intorno alla moglie, ma viceversa.
Invece di acquistare un SubWoofer e chiedersi se la moglie è d'accordo, si deve cercare una moglie che non dia fastidio al subwoofer.
In altre parole aboliamo il WAF e introduciamo il TAF (technology acceptance factor).
Tabella:
TAF 0
Trattasi di soggetto femminile che di norma afferma:
- io di queste cose non ci capisco niente
- ma perchè non spendere la stessa cifra in.....(segue assurdo elenco di cose inutili)
- ma perchè stai tutto il tempo ad attaccare cavi e spostare mobili
da evitare. :eek:
TAF 1
- vabbè mentre tu stai lì con le tue cose, io vado a farmi un giro
accettabile se non si è gelosi ;)
TAF 2
- ma sai che 'sto 50 pollici che hai preso 3 mesi fa non ha un gran audio? Ho visto su AVMagazine che sono appena usciti i nuovi DENON sarà ora che ci facciamo un impianto decente? Per le tracce nei muri non è un problema, le facciamo, non mi fido del wireless
- ... e poi non mi piace il mobile su cui lo abbiamo appoggiato. Liberiamo la parete e ci prendiamo un bel VPR, che dici?
da sposare.... ammesso che esista :D
Ciao!
Il taf2 non sarà raggiunto da nessuna donna neanche dopo un pesante lavaggio del cervello :(
A me va bene che sta tra il taf0 per l'80% del tempo ed il taf1 per il restante 20% del tempo (e non sapete quante cose si possono fare in quel 20% di tempo....).
Ciao