Che marca di DVD-R/+R/-RW/+RW avete finora dato in pasto
alla bestia ?
Dopo l'aggiornamento del firmware avete mai provato a leggere
i DVD-R That's Write !
Ho notato che e' piuttosto riluttante.
Ciao
MASSIMO
Visualizzazione Stampabile
Che marca di DVD-R/+R/-RW/+RW avete finora dato in pasto
alla bestia ?
Dopo l'aggiornamento del firmware avete mai provato a leggere
i DVD-R That's Write !
Ho notato che e' piuttosto riluttante.
Ciao
MASSIMO
digerisce SENZA PROBLEMA
TDK - 2X ( ID Maxell ) - tutti
VERBATIM 2X - tutti
PRINCO 2X solo 1^ e 3^ serie ( ovvero quelli senza ID Sony )
QUIXO 1 X v.2.0 ( ID GSC001 )
digerisce mal volentieri i That's Write
Masterizzati con Pioneer DVR-105 e DVR-A05
Sabato 17 sono rientrato in possesso del 963 inviato in assistenza.
1 - Hanno accettato il documento d'acquisto in tedesco di Hi-Fi Components e riparato dunque in GARANZIA.
2 - Hanno eseguito tutte le operazioni indicate nelle loro 2 Note Tecniche
3 - per il motivo per cui è entrato in assistenza non è previsto aggiornamento software.
Dopo un attento ed approfondito esame dell'apparecchio Vi confermo che:
a) legge senza alcun problema tutti i 7 Super Audio CD in mio
possesso (non posseggo le 4 stagioni con Fornaciari offerto in bundle);
b) hanno eliminato artefatti ? . Non saprei non ne soffriva neanche prima (se ci riferiamo ai MacroBlocks);
c) il nero è effettivamente migliorato;
d) i colori già belli anche prima adesso hanno una sensazione ancora più analogica;
e) differenza tra interlacciato e progressivo ancora più netta ed evidente, con guadagno in dettaglio, colori e fluidità;
f) dulcis in fundo ... fine del gioco: "ALLA RICERCA DELLA LINEA VERDE" :p
Guarda , se mi dici così, farei volentieri una cosa, visto che qui non sanno fare una ceppa...Citazione:
MODER ha scritto:
1 - Hanno accettato il documento d'acquisto in tedesco di Hi-Fi Components e riparato dunque in GARANZIA.
3 - per il motivo per cui è entrato in assistenza non è previsto aggiornamento software.
b) hanno eliminato artefatti ? . Non saprei non ne soffriva neanche prima (se ci riferiamo ai MacroBlocks);
d) i colori già belli anche prima adesso hanno una sensazione ancora più analogica;
e) differenza tra interlacciato e progressivo ancora più netta ed evidente, con guadagno in dettaglio, colori e fluidità;
ti nando il mio col documento, tu lo fai riparare dal centro che ha operato il tuo, e me lo rinvii....
tutto a carico mio , naturalmente:)
ciao
sasadf
Ciao, quanto tempo ci hanno messo per sistemartelo? io l'ho lasciato circa 3 settimane fa e ancora mi dicono che stanno aspettando i pezzi :(Citazione:
MODER ha scritto:
ecco...:rolleyes:Citazione:
MRE ha scritto:
Ciao, quanto tempo ci hanno messo per sistemartelo? io l'ho lasciato circa 3 settimane fa e ancora mi dicono che stanno aspettando i pezzi :(
per questo motivo, piuttosto che mandarlo a ROma gratis, lo mando in Sicilia a Spese mie:rolleyes:
OFF Topic
EHHH ragazzi della Trinacria...ma Voi c'avete proprio tutto!?!?
il sole , il mare(stupendo!), la tecnologia...
La Sicilia è proprio la terra del futuro...
PEccato per quei tre gravi problemini elencati da Benigni nel Film "Jonny Stecchino..."
Chi si ricorda quali erano!?!?:D
Stiamo lavorando per risolvere anche quelli. Almeno quello del traffico :D :DCitazione:
sasadf ha scritto:
PEccato per quei tre gravi problemini elencati da Benigni nel Film "Jonny Stecchino..."
Pensate che il tecnico Philips, si è offerto di ripararmi davanti agli occhi il 963 di sabato mattina, se glielo portavo a Catania...
Ormai con Moder sono "grandi amici", si arrivano a sentire un giorno si ed uno no... :D
Io comunque ho optato per la sostituzione del lettore direttamente al negozio, con il modello più aggiornato, come quello di Ghi, in cui i problemi dovrebbero essere stati risolti direttamente in fabbrica.
Azzarola ragazzi questa e' bellissima, il 963 fa' nascere pure nuove amicizie.Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Pensate che il tecnico Philips, si è offerto di ripararmi davanti agli occhi il 963 di sabato mattina, se glielo portavo a Catania...
Ormai con Moder sono "grandi amici", si arrivano a sentire un giorno si ed uno no... :D
Se la signorina dell'assistenza Philips non e' anoressica, quasi quasi ci faccio un pensierino e mi compro stu 963 :D :D
Ciao
Peppe
SicuramenteCitazione:
sasadf ha scritto:
ecco...:rolleyes:
per questo motivo, piuttosto che mandarlo a ROma gratis, lo mando in Sicilia a Spese mie:rolleyes:
OFF Topic
EHHH ragazzi della Trinacria...ma Voi c'avete proprio tutto!?!?
il sole , il mare(stupendo!), la tecnologia...
il primo sarà quello dei cannoli alla ricotta che fanno ingrassare maledettamente ;)
il secondo la forte presenza di campi nudisti ed il sole ...scotta :p
il terzo che a Taormina abbiamo stranieri tutto l'anno e la compagnia ... non manca :D
Sasà se vuoi posso farlo (consegnarlo all'assistenza Philips locale) ma credimi è una banalità che quello di Roma risolverà sicuramente in tempi brevissimi (ricambi permettendo).
L'ho portato il Lunedì e l'ho riavuto Sabato (5 gg.)
Riferite che la nota è del 17 Marzo 2003, semplificherà la vita al tecnico per la ricerca.
Il terzo ('i fimmini) e' sicuramente quello che da problema puo' divenire un'opportunita':DCitazione:
MODER ha scritto:
Sicuramente
il primo sarà quello dei cannoli alla ricotta che fanno ingrassare maledettamente ;)
il terzo che a Taormina abbiamo stranieri tutto l'anno e la compagnia ... non manca? :D .[/B]
Cercando di far rientrare questo post on-topic, visto queste notizie, portero' il mio 963 Lunedi' alla Philips dei Paesi bassi.
Maurizio (da Ragusa)
Ciao, è possibile avere questa nota tecnica?Citazione:
MODER ha scritto:
Sicuramente
il terzo che a Taormina abbiamo stranieri tutto l'anno e la compagnia ... non manca? :D
Sasà se vuoi posso farlo (consegnarlo all'assistenza Philips locale) ma credimi è una banalità che quello di Roma risolverà sicuramente in tempi brevissimi (ricambi permettendo).
L'ho portato il Lunedì e l'ho riavuto Sabato (5 gg.)
Se può essere utile anche agli altri, riferite che la nota è del 17 Marzo 2003, semplificherà la vita al tecnico per la ricerca.
Quale, quella dei cannoli alla ricotta? :D :DCitazione:
MRE ha scritto:
Ciao, è possibile avere questa nota tecnica?
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Quale, quella dei cannoli alla ricotta? :D :D
a me , personalmente fanno venire un bruciore atroce!!!
ciao
sasadf:D
E' riservata al Service. Ripeto è sufficiente che menzionate che le note sono due ed entrambe del 17/03/2003.Citazione:
MRE ha scritto:
Ciao, è possibile avere questa nota tecnica?