Mi giunge nuova...da quel che sò io chi non ha il pacchetto calcio non ha neanche il pacchetto sportHD.Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
Fossi in te non chiederei spiegazioni, prima che ti segano lo sportHD:D
Cià.
Visualizzazione Stampabile
Mi giunge nuova...da quel che sò io chi non ha il pacchetto calcio non ha neanche il pacchetto sportHD.Citazione:
Fossi in te non chiederei spiegazioni, prima che ti segano lo sportHD:D
Cià.
io non chiedo niente:D
ho scritto continuo a vedere sky sport hd perché ho preso il pacchetto mondiali..
:wtf: ti conviene stare zitto, perchè qualcosa non va...Citazione:
d'accordo non telefonare rimani così che è meglio.Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
anche io non ho il calcio, ho sottoscritto i mondiali ed adesso non vedo più nulla......via e mail di protesta.
ciao
Ciao a tutti, lo scorso 26/05/06 vi avevo aggiornato su una telefonata tranquillizzante che avevo ricevuto dall'ufficio amministrativo Sky dopo un fax al vetriolo che avevo mandato in cui mi lamentavo di come hanno trattato i primi sottoscrittori del servizio SkyHD.
Beh, si sono rimangiati tutto quello che mi avevano raccontato al telefono...
Dall'11/07/06 non vedo più il canale SkySportHD, nonostante sia abbonato a SkyMondo+Cinema+Sport.
Sul terminale dell'operatore risultano sia i miei fax che la risposta dell'ufficio amministrativo in cui dichiaravano che avrei potuto vedere gli eventi sportivi trasmessi in alta definizione compatibili con i pacchetti sottoscritti (ad esempio champions League, altri sport, anticipi e posticipi visibili con SkySport etc.).
Peccato che l'hanno bollata come risposta errata ...
Non possono trattare così a pesci in faccia i clienti.
Ho mandato un nuovo fax in cui chiedo la rescissione dell'opzione HD per evidenti errati termini contrattuali comunicatemi nella telefonata del 19/04/06.
Domattina vado dall'avvocato per mandargli una missiva urgente sullo stesso argomento.
Nel fax ho già anticipato che due mesi prima della decorrenza naturale del contratto riceveranno raccomandata r.r. con disdetta da tutti i servizi.
Stavolta chiudo con Sky.
Ciao
Scusate.. non riesco a capire qual'e' "il nocciolo della questione".
Correggetemi se sbaglio.....
Qui' si parla di "ESTENSIONE HD" giusto??
Quindi... si "estende" l'HD a quanto gia' si vede pagando regolarmente...
In cosa SKY si starebbe rimangiando la parola??
Ecco quanto da me scritto in data 22/5....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51590
A me sembra che l'offerta sia sempre stata questa ed in termini abbastanza chiari.
Aiutatemi a capire se invece Sky ha fatto retromarcia e su cosa.
L'unica cosa che mi viene in mente e':
Mondo sky + pacchetto Sport + estensione HD = non si vedono anticipi/posticipi in HD ???
Vi hanno detto questo ???
Ci vuole perforza anche l'opzione Calcio ???
Grazie, Aki
anche io ho telefonato al 199...
è davvero una mossa da "monopolista"
pagare 47 euro (pari a circa 91 vecchie mille lire) e non vedere lo sport in HD è indegno!
a questo punto paghiamo 7 euro al mese praticamente per un solo canale (Cinema.. gli altri due sono poco più che collateral per ora!!)
oltretutto hanno giocato su di un filo mooolto sottile sul "sia al canale sport sia al canale calcio...
peccato.. gran autogol di sky
fabrizio
@ akihabara
Ciao, la protesta è nata a seguito di questi fatti:
19/04/06 Viene attivato il numero 199100450 per l'offerta HD. L'offerta comprende 4 canali per 7 euro di canone mensile. I 4 canali vengono ufficiosamente dichiarati visibili al momento della sottoscrizione via telefono in questa modalità:
2 Canali generalisti HD visibili da chi ha il pacchetto SkyMondo (cioè tutti);
1 Canale CinemaHD visibile da chi ha l'opzione SkyCinema;
1 Canale SkySportHD visibile da chi ha l'opzione SkySport.
Poi, il 15/06/06 sul sito web di Sky viene resa ufficiale l'offerta HD con una "piccolissima" modifica: il canale SkySportHD è visibile solo da chi possiede sia il pacchetto SkySport che il pacchetto SkyCalcio.
In quel momento è iniziata la protesta, secondo me fondata, per il fatto che chi ha il pacchetto SkySport vede degli eventi (Wimbledon, sport americani, anticipi e posticipi, Champions) che, se trasmessi in HD, non può vedere in alta definizione perchè non ha il pacchetto calcio.
Quindi la protesta è duplice:
1. perchè all'atto della sottoscrizione Sky ha dichiarato il falso per raccogliere gli abbonamenti dei clienti più fedeli;
2. perchè un abbonato a SkySport e SkyHD, se venisse trasmessa la finale di Wimbledon in HD non potrebbe vederla solo per il fatto di non avere ... il calcio !!!
Spero di averti spiegato il problema.
Ciao
Sei stato chiaro e (purtroppo) ho capito benissimo la manovra che SKY sta cercando di attuare per in***appett**e i suoi clienti.
Non me lo sarei mai aspettato devo essere sincero... e' proprio una grande bastardata.
Scusate ma.. attualmente cosa sta trasmettendo SKY SPORT HD ???
Aki
Citazione:
Originariamente scritto da akihabara
Dai, su, non rigirare il coltello nella piaga ...
Io ho SkyCinema+SkySport+SkyHD, ho comprato il pacchetto Mondiali, stanno trasmettendo le repliche delle partite di Germania 2006 e mi hanno oscurato il canale 207.
Alla domanda "Per quale motivo non posso vedere gli eventi di un pacchetto che ho acquistato" mi hanno risposto che io avevo diritto alle dirette del mondiale, non alle repliche ... domani vado dall'avvocato ...
Ciao
non potrebbe essere anche un modo per
'invogliare' le persone ad abbonarsi a calcio... cercando di arginare la probabile diminuzione degli abbonamenti dovuti dal maxiprocesso??
che dite??
fabrizio
sono veramente un ammasso di ...... e finite voi la frase. dopo vari e mail di protesta da me inviate a causa del fatto che quando avevo sottoscritto il pacchetto HD non mi era stata data questa "determinante" informazione sulla visione del canale HD sport, ho ricevuto 5 minuti fa una telefonata dal servizio clienti che ribadiva i concetti sopra esposti di dover avere calcio+sport x vedere suddetto canale. a questo punto ho informato che all'inizio nessuno mi aveva detto nulla e che mi sentivo letteralmente ricattato dalla politica monopolista di SKY.Citazione:
Originariamente scritto da classaction
ergo x vedere skyHDsport devo sottoscrivere calcio e passare da 42 euro al mese di oggi a 55 euro......cribbio ben 13 euro in più x vedere il taroccato campionato italiano di calcio.
sono d'accordo vado anche io dall'avvocato, parte la disdetta totale da SKY e la richiesta di risarcimento danni.
saluti
Io ho il pacchetto mondo+cinema+calcio+HD e confermo:Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Non vedo piu' il 207...
Una domanda pero', faranno vedere qualche partita di compionato in HD o solo sport esteri ?
A costo di tirarmi contro le ire di tutti, spezzo una lancia in favore di Sky: è stato detto dall'inizio, anche su questo forum, che Sport HD si può vedere solo con entrambi gli abbonamenti Sport e Calcio.
La cosa può essere discutibile dal punto di vista commerciale (con me Sky ha perso un utente Sport), però parlare di danni, avvocati e usare parole da truffa mi sembra proprio eccessivo...;)
Io credo che prima o poi Sky ritornerà sui suoi passi: guadagnerebbe di più a fare un canale Sport HD con gli stessi contenuti di Sport ed un canale Calcio HD con gli stessi contenuti di Calcio. :cool:
Non dimentichiamoci che fino a settembre le trasmissioni dovrebbero essere sperimentali (e per questo Sky non ce le fa pagare).
si parla di avvocati e di truffa x fraudolenta informazione dei venditori del pacchetto sky HD.....a me è stato detto che avrei visto 4 canali (sport, cinema e 2 di intrattenimento) e non mi è stata mai prefigurata la clausola sport+calcio x lo sport HD.Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
non so da chi dipende, forse i venditori sono disinformati (dolosamente o no non lo so) ma il dato di fatto che in molti sono rimasti di stucco di fronte a tale comportamento scorretto.
credimi se l'avessi saputo dall'inizio non avrei sottoscritto HD e loro questo lo sanno bene.
ciao