Il Punto della Situazione
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ormai mi sono convinto che non è momento di svenarsi per un flat tv... grattando il fondo del barile posso arrivare a 3000 euro o più... ma ha un senso?
E' un pò che ci penso anch'io la risposta alla quale sono giunto è un bel NO.
Da diverso tempo giro i negozi e il forum sperando nell'illuminazione ma quello che ho finora ottenuto è di ingrandire la lista nera che riporto (tralasciando sicuramente molto...):
Dithering, solarizzazioni, motion blur, pixel bruciati, scie varie, effetti arcobaleno, consumi da bireattore, burn-in, neri che non sono neri, predominanti rosse, verdi, color zafferano, trattamenti antiriflesso che se ne vanno, ginocchio della lavandaia, liquefazione del sangue, apparizioni di Padre Pio...e vai col tango !
Se fosse gratis, dico io....invece non solo mi costerebbe minimo 2000 euro (che, a sentire qualcuno, sembra che li diano a noi..) ma dovrei pure disfarmi del mio CRT Sony 29", che con i suoi 13 anni si vede ancora da Dio !!!
Ah già, dimenticavo, sta arrivando l'alta definizione ! E tutti che corrono...
Peccato che Sky, per far vedere 2 canali in croce (parliamoci chiaro, a tutti interessa solo Cinema e Sport HD, o c'è qualcuno che sbava nell'attesa di spararsi ghepardi, ornitorinchi e templi birmani nella gloria del 1920x1080 ??) ci costringe a beccarci tutto il resto del malloppo.
Di blue-ray e DVD-HD poi, per adesso nemmeno l'ombra...
Ma diciamo pure che mi faccio il mio bell'acquisto, che so, un bel plasma 42" (un classico...), ecco che tra 2 anni sarò già lì a rosicare vedendo i SED 50" fullHD in tutto il loro fulgore...:cry:
Il succo del discorso è che: no, non credo che valga la pena svenarsi adesso, caro fedetad, anche se, a dire il vero sto facendo un pensierino al retro DLP Samsung da 46", uno sberlone a poco più di 1300...;)