sul mio 6f nella etichetta appiccicata alla tv ce scritto v-real,cmq se andate nel sito pana, nel tv 6f e scaricate il catalogo delle caratteristiche,è descritto tutto x bene le differenze,tra i vari tv....cioe solo l'audio!!!!
Visualizzazione Stampabile
sul mio 6f nella etichetta appiccicata alla tv ce scritto v-real,cmq se andate nel sito pana, nel tv 6f e scaricate il catalogo delle caratteristiche,è descritto tutto x bene le differenze,tra i vari tv....cioe solo l'audio!!!!
perfetto se lo dice una persona che ha il tv in questione...piu chiaro di così non può essere :D
Preso ieri sulla fiducia...
... v-real e' scritto a caratteri cubitali anche sul cartone di imballo
Ciao
non dimenticatevi di farci sapere una volta portato a casa le vostre impressioni sul gioiellino pana tutto argento!!!!!
personalmente l'altra sera mi sono guardato nemo,va be che è un cartone e non fa testo ma ragazzi era spaventoso di una naturalezza e nitidezza mai vista quel v-real funzione proprio bene!!!!
lo hai gia provato?
hai gia avuto maniera di testarlo?
ragazzi non sono stato in negozio ma sul sito online di tr......
viene praticato uno sconto del 15% per cui viene a costare poco piu' di 1000 euro con pagamento a 6 mesi, qualcuno è stato nei loro negozi per vedere se è disponibile?
puoi indicare il sito?
grazie
azz anche x 1000€ è un affarone enorme!!!!!:D :D :D
1199 con pagamento unica rata ottobreCitazione:
Originariamente scritto da vasco01
PROMO 3 MESI SKY GRATIS (invece di 139 euri)
CAVO HDMI (credo valga almeono 30 euri)
CORDLESS PANASONIC (credo valga 40 euri)
EURONICS BARI... commessi disponibili, altro che MEDIAWORLD che sembra chissà cosa fanno... e stanno sempre lì a chiacchierare e spostare le cose... mah
P.S. Si vede benissimo, anche se mi devo abituare al 16:9 (La Clerici è una mucca ... :D ) e la RETROILLUMINAZIONE proprio non mi convince... CONVINCETEMI VOI dell'utilità !!!
Chiedo scusa ho avuto un lapsus di euforia
Sono appena tornato a casa e sullo scatolone non c'e' scritto V-Real
ma ovviamente VIERA ...
... x farmi perdonare la stupida gaffe posso pero' assicurare che
sulla cornice grigia ( sto parlando del 6f ) in alto a dx c'è un' etichetta nera con varie diciture in bianco
tra cui Vreal :D
Purtroppo nel week-end lo provero' solo x vedere se tutto funzia
ma poi fino a Settembre :cry: sono costretto a farlo riposare perciò niente test seri
Comunque ieri al MW ( l' Italia DEVE vincere il mondiale ) era tutto sintonizzato su SKI sport HD e si vedeva proprio male ma anche obiettivamente un po' meglio di vari Samsung , LG e Sony che aveva intorno. Gli unici che sembravano di un altro pianeta erano i Philips ma deduco che il collegamento fosse diverso ...
Ciao a tutti!
Volevo farvi una domanda da totale profano (mi scuso in anticipo per il linguaggio sicuramente poco tecnico :D)
Premetto che ho deciso di comprare questo Panasonic TX32LX6F dopo aver letto su questo forum i commenti molto positivi, e posso solo aggiungermi all'elenco dei soddisfatti dell'acquisto fatto! :)
L'unica cosa strana che ho notato - su cui volevo appunto chiedervi lumi - è che, ogni tanto, i colori chiari (giallo, bianco, verde, etc...) appaiono un po' troppo "saturi". Ad esempio, per cercare di spiegarmi meglio, nella pubblicità che fanno adesso della Tiscali ci sono delle scritte bianche dentro dei box verde chiaro ed i colori sono talmente "forti" e "luminosi" che mi è quasi impossibile leggere la scritta. Oppure, altro esempio, nel rettangolo blu che appare in basso quando si scorrono i canali di Sky la scritta riportante data ed ora, in grigio chiaro, è molto difficile da distinguere dallo sfondo, bianco.
Ho provato ad abbassare retroilluminazione, contrasto, luminosità e colore, ma ho risolto solo parzialmente. Qualcuno saprebbe dirmi come posso fare? O è normale che capiti? :eek:
Grazie!
a me non succede io ho colori naturalissimi!!!!!!
gli altri lcd fidati sono molto molto piu carichi,cmq prova a mettere al posto di immagine dinamica immagine normale i colori risultano meno forti e piu naturali!!!!!!
oppure abbasso il contrasto!!!!!
Quoto pienamente la tua descrizione dei commessi MW!!! anche in Toscana è così, gli faranno fare un corso...Citazione:
Originariamente scritto da luisfigo
Non sono andato da Euronics, ma secondo te devo per forza fare il "paga a ottobre"? non mi piace lasciare tracce nelle banche dati...
E poi faranno sconti se uno ha già Sky?
ciao
ho notato che questa tv scalda pochissimo anche dopo ore e con il caldo,anche la vostra scalda praticamente niente?:D