Aggiornamenti su WS32Z409T
Salve a Tutti, vi do altre info su questo televisore misterioso ( Samsung WS32Z409T )
Ieri ho fatto un passo da un negozio della catena Fnac, dove ho trovato esposta tutta la serie dei televisori Samsung Crt Slim Fit. Tra questi ovviamente non c'era il famigerato 409T. Ho chiesto ad un commesso, spiegando tutta la faccenda ( anche se era impegnatissimo mi ha considerato: si vede che anche lui era curioso ), gli ho anche detto della risposta di Samsung sul 409T ed allora ha deciso di chiamare il loro magazzino centrale a Milano per sapere se questo televisore era in arrivo. Ha fatto la chiamata di fronte a me e la risposta della sede Fnac e' stata: Purtroppo non sappiamo nulla di tale televisore ( non sapevano neanche che samsung avesse prodotto un televisore Crt con ingresso HDMI ) la prossima distribuzione riguardera il modello 318T. Quindi anche la Fnac non ne sa nulla e non c’e’ previsione di arrivo.
Mi sto convincendo che, sempre ammesso che samsung voglia distribuire questo televisore anche in Italia ( 409T ) non ce lo fara vedere prima della fine dei Mondiali, per non andare ad intaccare ( anche se di poco, visto che in italia purtroppo si bada molto all’estetica ) la vendita dei propri Schermi Piatti ( Lcd e Plasma )
Saluti a Tutti