E' in vendita e disponibile ( sembra ) in Inghilterra a circa 3400 euro , sinceramente speravo costasse almeno 5/600 euro in meno :
http://www.cheapelectricals.co.uk/ac..._Delivery.html
Visualizzazione Stampabile
E' in vendita e disponibile ( sembra ) in Inghilterra a circa 3400 euro , sinceramente speravo costasse almeno 5/600 euro in meno :
http://www.cheapelectricals.co.uk/ac..._Delivery.html
Ehm... comprare in Inghilterra è come farlo in Svizzera. Un salasso. Prima di tutto perchè i beni al quale fai riferimento sono molto più costosi rispetto all'unione europea. Tanto per farti un esempio, sullo stesso sito, se ricerchi il Philips 37pf9830, lo strovi ancora a 2.400 sterline, che cambio alla mano sono circa 3.600€, quando qui da noi, il cineos lo si trova TRANQUILLAMENTE a 2900€....
Fatti due conti e vedrai che siti fuori dall'unione europea non sono affidabili....
Bisognerà aspettare che esca qui da noi per vedere un riscontro alla mano. Tanto per dire in francia, lo sharp, costa 2400€.....
Attenzione a quell'angolo di visuale di soli 170° è un pò strano !!! ;)
:)
Mah.... Io sono molto più scettico sull'effettiva possibilità di pilotare segnali 1080p, che sull'angolo di visuale. Oramai di discussioni su questo pannello se ne sono fatte parecchie, ma quello che effettivamente abbiamo è solo fumo, perchè qui in Italia deve ancora uscire. Ormai mancano pochi giorni.... Vedremo cosa sapra fare sto benedetto pannello. Speriamo solo che tutta questa attesa (almeno da parte mia) sia ripagata in qualche maniera, altrimenti amen.
Ho trovato la scheda tecnica dell lcd Sharp in tema nel sito svizzero
http://www.sharp.ch/uploadedFiles/pdb_lc37ge1e_d.pdf
Quindi niente porta pc e dvi tramite hdmi?
Ho capito bene?
Questo cosa comporterebbe in termini di connessioni con htpc + decoder sky (o lettore bluray o qualchecosa d'altro...?)
Wow, finalmente uno straccio di scheda tecnica di sto benedetto pannello. Da quello che ho capito io ci sono 2 Hdmi (con HDPC) 2 Scart. Non è prevista la presa dvi, e per questa bisogna usare l'adattatore per l'hdmi.
Da puritano penso non comporti proprio niente visto che il segnale lo veicoli tranquillamente dall'hdmi con l'adattatore.
Ma scusa, visto che hai cercato in svizzera, non hai per puro caso cercato anche qualche prezzo?
Sempre dal sito www.sharp.ch la scheda prodotto indica come prezzo ufficiale 4990 Franchi che al cambio odierno sono circa 3100 Euri... sicuramente lo street-price dovrebbe essere discretamente piu' basso :D
La porta pc (la vga per intenderci) ce l'ha.Citazione:
Originariamente scritto da Lele69
Quello che manca è l'ingresso component.
Si deve usare un adattatore component>vga.
La cosa mi sembra una grossa str
In effetti sembra una cosa insensata anche a me: cosa gli costava inserire anche l'ingresso component?
In ogni caso non è questo problema enorme: al massimo comperei uno switch vga e avrei risolto.
Piuttosto: si sa niente a proposito della mappatura 1:1 della tv su vga o hdmi?
Purtroppo immagino che prima di vedere questa tv da noi,passerà ancora un pò di tempo(spero che non facciano come per la serie GA9E,però: in molti negozi non c'è ancora...),fortunatamente gli altri modelli che mi interessano,devono ancora uscire tutti(ma questo sarebbe l'unico 37" che mi interessa,visto che è l'unico che dovrebbe avere un prezzo umano,è l'unico che ha dimensioni piuttosto ridotte e potrebbe supportare il 1080p(anche qui spero che si riesca a capire in tempi brevi se lo supporta o meno)).
Sembrerebbe poter essere disponibile entro luglio !!!!
A meno che non lo inseriscano, rinominandolo, nella serie D40 che uscirà in concomitanza con i BD...
Hai notizie precise dell'uscita dei D40 ?
Te lo chiedo perchè da quello che ci dici questi nuovi TV Full-HD ( di cui ho inserito un nuovo post ;) dovrebbero allora uscire entro qualche mese o sbaglio ? :confused:
ciao :)
Mi riferivo proprio al tuo post:)
Per quanto ne so io, LC37GE1E uscirà in questo mase di maggio (almeno è quello che c'è scritto sulla mail di risposta da Sharp, e anche quanto annunciato su varie riviste del settore). Per quanto riguarda la nuova serie, non penso proprio che la vedremo prima della fine dell'anno. La cosa che mi preoccupa è che, se da parte di Sharp c'è molta enfasi per questa nuova serie in grado di visualizzare il 1080p, vuol dire che il pannello in oggetto di questo post è "solo" 1080i?
Tieniamo anche presente che a parte il 1080p sbandierato su questa nuova serie in arrivo, come dati tecnici sono uguali i due pannelli. 8ms di latenza e 1200:1 di contrasto.....
Io stà casa prodruttrice faccio sempre più fatica a comprenderla...
P.S.
Per la cronaca, ho letto la recensione del primo lettore BD. Il Samsung non ricordo il modello. Pareri sicuramente entusiasti, ma alla faccia che prezzo! 1.200€ son mica pochi!
Veramente siamo già a Giugno :p
La Sharp và avanti per la sua strada, che sinceramente è quella di chi ha inventato i TV LCD dichiara valori caratteristici reali, ha un parco connessioni decente e completo, un audio almeno sufficiente e su questi punti solo Philips è analogamente serio.
Questo è sì solo un mio parere, ma devo dire che, come fanno alcuni marchi, anche l'uscita di continui modelli che buttano giù modelli appena usciti è indice di scarsissima serietà !!! ;)