Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da furlan
...veramente, per togliersi ogni dubbio, basterebbe andare sul sito della panasonic italia e scaricare la brochure 2006 della linea VIERA...! ...con tanto di PV600 da 50", 42" e 37", di PX600 da 50" e 42", di PV60 da 50", 42" e 37"... e di PX60 da 50", 42" e 37"... è in inglese ma le caratteristiche tecniche sono comprensibili comunque!
Giusto. Da cui si evince che (esaminando i soli 42 pollici):
- il 500 non esiste piu'. Al suo posto esistono il PV60 e il PV600, le cui uniche differenze sono (se non trascuro qualcosa) l'audio e il lettore SD
- il 50 non esiste piu'. Al suo posto uscira' il PA60
-
Citazione:
Originariamente scritto da zoster
Ciao,
appena puoi sarebbe interessante vedere qualche foto del parco connessioni.
E magari qualcke schermata con XBOX360.
Grazie,
Brunix
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco2_bb2
Al suo posto esistono il PV60 e il PV600, le cui uniche differenze sono (se non trascuro qualcosa) l'audio e il lettore SD
Il mio "sito norvegese preferito" dice che il 600, rispetto al 60, ha in più: qualche watt , PIP/PAP, WXGA (1280 x 768) via VGA/DVI
-
Citazione:
...veramente, per togliersi ogni dubbio, basterebbe andare sul sito della panasonic italia e scaricare la brochure 2006 della linea VIERA...! ...
Scusa ho provato sul sito ma non trovo la brochure.
Gentilmente potresti postare il link esatto ?
Grazie,
Brunix
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Very denghiu :)
Brunix
-
Domandona :
Qualcuno sa se questa nuova serie ha qualche protezione anti burn-in ?
Grazie!
-
37PV60
Nessuno di voi ha ancora visto in giro il 37 pollici PV60?
Mi confermate che fino a 4metri rende molto di più del 42?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 40ruggenti
Nessuno di voi ha ancora visto in giro il 37 pollici PV60?
Mi confermate che fino a 4metri rende molto di più del 42?
sui 3m-3,5m il 42 è l'ideale...al di sopra direi il 50" e al di sotto il 37"
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Sfogliando (per modo di dire ;)) la brochure non mi sembra che oltre alla presenza dello slot sd e dell'audio più performante ci siano particolari differenze tra la serie 60 e la 600 :confused:
Qualcuno ha altre informazioni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Sfogliando (per modo di dire ;)) la brochure non mi sembra che oltre alla presenza dello slot sd e dell'audio più performante ci siano particolari differenze tra la serie 60 e la 600 :confused:
Qualcuno ha altre informazioni?
Ho visto che dovrebbe essere diversa anche la feature "screen saver", sul 600 se vedi c'è scritto Side Panel Adjustment.....però non so se c'era la stessa caratteristica sul 500
-
Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
Ho visto che dovrebbe essere diversa anche la feature "screen saver", sul 600 se vedi c'è scritto Side Panel Adjustment.....però non so se c'era la stessa caratteristica sul 500
Strano che tu l'abbia vista, Orbo :D
Scherzo :D :D
Si, lo avevo notato ma non so cosa intendano per Side panel adjustment (probabilmente uno spostamento in orizzontale) ma non avendone la certezza non mi sono pronunciato.
Ciao, Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da hyrion
ehm in che senso? non c'è presa scart per collegare il decoder skyfo scart -- scart come in un normale tv?
No, no. nel senso che dal decoder Sky posso solo uscire con scart >>> scart e non con scart >>>> s-video.
-
Citazione:
Originariamente scritto da brunix
Ciao,
appena puoi sarebbe interessante vedere qualche foto del parco connessioni.
E magari qualcke schermata con XBOX360.
Grazie,
Brunix
Ciao Brunix. Appena posso cercherò di fare altre foto con il Pana connesso. Stasera dovrò acquistare anche alcuni cavi HDMI che mi mancano...
-
Citazione:
Originariamente scritto da monster900special
Toglimi una curiosità ma perchè non te lo sei sparato a full screen il video di amazon? Vedrai che spettacolo se entri dall'hdmi a 1280x720 parola di un 42pv500ista :D
Allora la storia è un po' lunga... Inizialmente non riuscivo a modificare il rapposrto 4:3 16:9 sul PANA. Anche perchè connettendo il MEDIA CENTER al PANA, si può solo selezionare la modalità 4:3 o 16:9. Cioè niente zoom ecc. Poi ho scoperto che dal telecomando del MEDIA CENTER potevo modificare l'aspetto in vari modi. Quindi poi sono riuscito a vederlo full screen. Adesso una domanda l'avrei io. Per il momento (stasera vado a comprarlo) il MEDIA CENTER è connesso al PANA via VGA. Secondo te connettendolo con il cavo HDMI cambierà qualcosa ?