che richiede una abilitazione via internet a me impossibile...
Visualizzazione Stampabile
che richiede una abilitazione via internet a me impossibile...
grandi news :)
sono riuscito a liberarmi per giovedì pomeriggio e quindi anche per il sottoscritto non ci sono problemi per essere ad Imola alle 17:30-18:00
Ditemi solo se devo prendere la macchina che faccio il pieno prima di partire (stavo per scrivere "lavo la macchina" ma poi visto il mio odio innato per tale attività ho pensato di correggere i ltiro :cool: )
Purtroppo sono io che sono "leggermente" bloccato in ufficio sino alle 18.00 causa dichiarazioni dei redditi.....Citazione:
Guren ha scritto:
grandi news :)
sono riuscito a liberarmi per giovedì pomeriggio e quindi anche per il sottoscritto non ci sono problemi per essere ad Imola alle 17:30-18:00
Quindi, ammettendo di partire per quell'ora, passo a prendere Michele al volo (lo investo:D ), poi dovremmo essere al casello di Imola + o - alle 18.30.....
Quindi, se non ci sono problemi, vi carico ed andiamo da Ninja......
Ricordatevi :
1 - di fare la doccia;
2 - di portare qualche disco test (io ne sono sprovvisto);
3 - di portare l'Hardware che volete provare;
3 - di portare i Vs film di riferimento se non compresi nella lista di Ninja;
4 - di portare i Vs cibi di riferimento se non compresi nel menu di Ninja;
5 - di portare la mappa inviata da Ninja nonchè mappe stradali dell'Europa Sud-Occidentale (compresa la Croazia) dovessimo perderci;
6 - di portare qualche santino assortito (non si sà mai);
Se avete aggiunte e/o dubbi alla precedente lista, aggiungete e dubbiate pure....
Ciao
allora passa a casa mia domani appena puoi.Citazione:
Peval ha scritto:
Purtroppo sono io che sono "leggermente" bloccato in ufficio sino alle 18.00 causa dichiarazioni dei redditi.....
Quindi, ammettendo di partire per quell'ora, passo a prendere Michele al volo (lo investo:D ), poi dovremmo essere al casello di Imola + o - alle 18.30.....
Ricordatevi :
1 - di fare la doccia;
4 - di portare i Vs cibi di riferimento se non compresi nel menu di Ninja;
5 - di portare la mappa inviata da Ninja nonchè mappe stradali dell'Europa Sud-Occidentale (compresa la Croazia) dovessimo perderci;
Se avete aggiunte e/o dubbi alla precedente lista, aggiungete e dubbiate pure....
Ciao
ok per le 18:30 anche s epenso sarà dura per te arrivare prima delle 19.Citazione:
Peval ha scritto:
Purtroppo sono io che sono "leggermente" bloccato in ufficio sino alle 18.00 causa dichiarazioni dei redditi.....
Quindi, ammettendo di partire per quell'ora, passo a prendere Michele al volo (lo investo), poi dovremmo essere al casello di Imola + o - alle 18.30.....
sarà fattoCitazione:
Ricordatevi :
1 - di fare la doccia;
l'unico che ho è quello di HTProjects che Manuti mi ha dato l'anno scorso per aver risposto correttamente ad una domanda sull'HDTV il giorno dell'inaugurazione della nuova showroom di Andreoli e già avevo in mente di portarlo :)Citazione:
qui passo io non ho niente da provare (se volete posso portare il Berhinger DSP1124 per qualizzare il sub.. peccato che ancora non abbia capito come funziona :pCitazione:
Mi pare che ninja abia un buon numero di film e poi alla fine il tempo è tiranno sopratutto perchè dopo Moulin Rouge (che andrà visto tutto ovviamente :cool: ) avremo il tempo giusto gisto per l'extended edition di LotRCitazione:
uhmm portare una porchetta di 20 kg mi sembra un po troppo per una toccata e fuga in terra modenese :DCitazione:
- di portare i Vs cibi di riferimento se non compresi nel menu di Ninja;
sarà sufficiente fare in modo che Ludovico non faccia da navigatore ihihihihCitazione:
non sono credente quindi ne sono sprovvisto spiacenteCitazione:
come al solito mi pare giusto chiedere un paio di favori e siccome il viaggio è lungo, e la macchina la prende Peval, direi che una bella torta - a scelta tra quella di Peval e quella di Fabio :D - sarbe l'ideale per allietare il viaggio.Citazione:
Michele ricorda che devi spiegarmi per filo e per segno la storia del "sono il genio del male" cui mi hai accennato in privato ;)
Pacchio portati deitro l'impossibile (leggi: sacd, SW in ld, Terminator, quello che vuoi)
Ludovico: cerca di non arrivare in ritardo :o
perdonate gli errori di battitura ma non mi va di mettermi e correggere tutti i refusi :)
Uhah uahha ahha hahah il mondo è mio!!!Citazione:
Guren ha scritto:
Michele ricorda che devi spiegarmi per filo e per segno la storia del "sono il genio del male" cui mi hai accennato in privato ;)
e dire che sarei anche un più che buon navigatore, ma oramai la nomea è fatta e mi tocca subirmela :rolleyes:Citazione:
Guren ha scritto:
sarà sufficiente fare in modo che Ludovico non faccia da navigatore ihihihih
definiamo ritardo: se si dice alle 18,30, per me vuol dire essere presenti tra le 18, ora ufficiale, e il quarto d'ora accademico, cioè le 18,45. Se non devinisci un intervallo non potra mai esistere nessuno puntuale :p
Allora confermiamo le 18,30 al casello di Imola?
Ok per le 18,30 fuori dal casello di Imola.
Appena usciti dal casello sulla destra c'è un parcheggio, per intenderci esattamente di fronte all'hotel mulino rosso, direi che potrebbe essere un ottimo luogo di ritrovo.
Se qualcuno ha paura a lasciare la macchina eventualmente si può mettere dentro al cancello dell'hotel che tanto è sempre aperto.
Purtroppo per Guren la mia torta necessita di piattino e di cucchiaino per essere gustati, quindi ci toccherà mangiare quella di Peval. :D
Per quanto riguarda il mezzo di trasporto, visto che Peval si è offerto...:cool:
Mi è arrivato in negozio un fantastico lettore dvd dell'irradio con progressive scan e anche lettura di divx, quindi se qualcuno ha un po di software in tale formato che lo porti che lo si prova.
Ci si vede domani.
la nomea non è che te la sei fatta a caso... dovevo pure scaricarla su qualcuno ed alla prima occasione (l'ultimo raduno a casa di Peval in cui io - pilota - con l'aiuto di Fabio - navigatore - siamo arrivati senza problemmi mentre qualcuno - di cui non faccio il nome ma solo il nick: Ludovico :cool::D - ha chiamato diverse volte sperduto nella campagna romagnola :)Citazione:
ludovico ha scritto:
e dire che sarei anche un più che buon navigatore, ma oramai la nomea è fatta e mi tocca subirmela
Io solitamente definisco ritardo già il dover aspettare 5 minuti (ma dopo un paio di anni con un amico in perenne ritardo di 30-35 minuti ammetto di essere molto suscettibile oramai) ma direi che se ti limiti a 15 minuti al max e ti presenti con una torta puoi essere perdonato (parlo del sottoscritto ovviamente se poi Fabio ti da una roncolata sui denti io non mi sento responsabile :D:D)Citazione:
definiamo ritardo: se si dice alle 18,30, per me vuol dire essere presenti tra le 18, ora ufficiale, e il quarto d'ora accademico, cioè le 18,45. Se non devinisci un intervallo non potra mai esistere nessuno puntuale :p
Allora confermiamo le 18,30 al casello di Imola?
Vada per le 18:30 al casello di Imola
p.s. Fabio passo a prenderti?
io sno una persona accomodante e posso pure mangiarla con le mani :cool:Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Purtroppo per Guren la mia torta necessita di piattino e di cucchiaino per essere gustati, quindi ci toccherà mangiare quella di Peval. :D
poi se la macchina la prende Peval non devo nemmeno preoccuparmi per le briciole (tanto poi al ritorno nel tragitto Imola-cesena ci pensa michele a ripulire i tappetini con l'aspirapolvere portatile che Peval comprerà all'uopo :cool: :cool: :o
p.s. Ninja non spaventarti troppo dal vivo sono una persona a modo.. è internet che toglie le inibizioni ;):o
Beh Guren?Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
...di fronte all'hotel mulino rosso...
Mi aspettavo un tuo sproloquio a proposito!:D
Se mi passi a prendere mi fai un piacere, così non prendo la macchina per fare due chilometri.
18,20 a casa mia va bene?
Ti ricordi ancora?
I miei numeri dovresti averceli, ma in ogni caso te li mando in PM.
Adesso devo tornare a lavorare, che barba.
Ciao a tutti e ci vediamo domani.
A che ora bisogna essere a Modena?
Devo portare qualcosa di alimentare?
ciao:)
Pacchio
poi eventualmente se ci sono dei ritardi iniziamo a mangiare e chi arriva si aggiunge...