Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi per cambiare ampli nella configurazione mi conviene prima cancellare il vecchio dai device e dalle attività oppure carico il nuovo e poi sostituisco solo il collegamento nelle attivita?
@ Antani, vedo che stai già scaricando il pronto ;) :D
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
@ Antani, vedo che stai già scaricando il pronto ;) :D
Eh già....alla fine mi sono deciso, tanto rimaneva li a prendere la polvere...un po mi dispiace, c'ero affezionato :D .
antani
-
Spero di fare cosa gradita; leggetequesto, ed in bocca al lupo ;)
Ciao!
-
Forse l'ufficio concorsi non ha mai provato il loro software con una linea analogica :rolleyes:
Come emerso in questo tread, il complicato spesso stà nelle configurazioni personali.
Stefano
-
..........................
-
Citazione:
..........................
Bella domanda Brigno, non sò proprio cosa risponderti :D
Stefano
-
Avete appena assistito al primo post di mio figlio (stava vedendo spongebob sul PC e ha pensato bene di giocare un po' :mad: e vi assicuro che il post è stata la cosa migliore che ha fatto :cry: )
Io volevo comprare il telecomando 895 sperando potesse anche gestire i telecomandi RF (aria condizionata, allarme e facendo lo sborone anche il cancello)
La mia speranza è vana ??
Avendo una linea ISDN me lo sconsigliate ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Penso sia il minimo per poterlo programmarlo in tempi "raggionevoli"
Stefano
-
Citazione:
Avete appena assistito al primo post di mio figlio (stava vedendo spongebob sul PC e ha pensato bene di giocare un po' :mad: e vi assicuro che il post è stata la cosa migliore che ha fatto :cry: )
Io volevo comprare il telecomando 895 sperando potesse anche gestire i telecomandi RF (aria condizionata, allarme e facendo lo sborone anche il cancello)
La mia speranza è vana ??
da quello che ho capito l'895 non gestisce segnali in RF, ma ha un ricevitore in RF che serve a rimodulare il segnale irda via RF.
In pratica se hai le lettroniche dentro un mobile, ed è impossibile arrivarci con gli infrarossi, usi le RF per giocare con questo modulino che metterai vicino alle elettroniche nel mobile... io ho capito così
-
Leggendo questo 3D anche io ho capito così, ma sono anche sicuro che in un articolo di presentazione dell' 895 su di una rivista si parlava specificatamente di poter comandare i condizionatori con telecomandi RF.
Quindi o avevano loro interpretato la presenza della parte RF come possibilità di gestire tali segnali o gli era stata segnalata la possibilità di farlo
Ci sono notizie certe a riguardo ??
-
L'890 (895 in europa) comunica via RF con un extender che a sua volta ritrasmette il segnale IR in un'altra stanza.
In teoria potrebbe comunicare anche con altri apparecchi RF che utilizzino il protocollo Z-Wave, ma si tratta di una tecnologia poco diffusa e quasi proprietaria di Logitech.
Qua se ne parla:
http://www.remotecentral.com/cgi-bin...hread.cgi?2797
-
Citazione:
...in un articolo di presentazione dell' 895 su di una rivista si parlava specificatamente di poter comandare i condizionatori con telecomandi RF...
Perché, il tuo condizionatore utilizza un telecomando RF? Non credo proprio. Io comando il mio Daikin senza problemi con l'885, in quanto è IR.
Per gli altri dispositivi RF (tipo garage e cancello) quoto virtualmente Mauro_So.
Ciao
antani
-
L'895 è un gran telecomando; bisogna solo avere tanta pazienza per programmarlo e per personalizzarlo.La gestione in rf di apparecchiature nascoste funziona in modo eccellente.Puoi avere il dispositivo anche dentro ad un cassetto e riesci a comandarlo perfettamente,senza alcuna incertezza.Di recente ho pure scoperto che le etichette-i comandi visibili sul display-si possono gestire come meglio si crede:si possono cioè rinominare,cambiarne la disposizione,aggiungerne delle nuove o togliere quelle che ci sono.
-
Ciao a tutti
Ricapitolando ho alcuni quesiti da porvi:
a) c'è una tabella che faccia capire la differenza con il modello 688 e 525 ?
b) ci sono differenze tra i modelli USA e Europei?
C) Per esempio nel Pronto Neo tra USA e Europa cambiano i Database caricati di default degl'apparecchi programmabili ( da quel che ho capito no: il database è internazionale e vi si accede su internet? giusto?
d) C'è la guida in italiano?
e) Per programmarlo ci si deve collegare www ma le pagine sono anche in italiano?
Scusate la raffica di domande.
Ciao
Meteor
-
Vorrei fare un paio di osservazioni!
Intanto leggendo questa discussione mi sono accorto che non avevo capito una cosa fondamentale nell'utilizzo dei Logitech; :ahahah: - :muro: - ossia che l'utilizzo delle funzioni di "ACTIVITIES" non funge solo come MACRO ma imposta il telecomando con le funzioni principali correlate a tale attività!
Insomma io prima che facevo, attivavo una macro, tipo guarda SKY, e poi per comandare il decoder premevo DEVICE e poi il tasto relativo al decoder. Così facendo ogni volta che dovevo alzare/abbassare il volume dovevo cambiare DEVICE! :eekk:
Sono un cretino, eh? :eh:
Altra considerazione è che i telecomandi 525, 555, 785 e 885 in fondo sono molto simili. Costruttivamente sono diversi ma usano lo stesso software di gestione e fanno infine le stesse cose. Intendiamoci, si vede che il 525 è economico costruttivamente parlando e non è ricaricabile ma quello che faccio con questo telecomando lo faccio anche con il 885/895. Unica limitazione vera è che non può comandare più di 10 DEVICE, ma è un limite certamente indotto nella programmazione e non certo un limite hardware. L'altra differenza è nei display e nei tasti di attività di fianco al display dove sul 525/555 ce ne sono 4, sul 785 sei e sul 885/895 ben otto. Condividete queste cose?
Ultima considerazione che vuole essere un consiglio a tutti quelli che lo compreranno: programmare il telecomando via web è molto, molto, molto più semplice e completo. Ed è anche più veloce! Solo l'autoapprendimento non si può fare ma per programmare le ACTIVITIES il metodo è molto più veloce e pratico. Una volta inserite le varie device le activities programmatele via web all'indirizzo: http://members.harmonyremote.com/Eas...etUserInfo.asp
:)