Scusate per l'errore di prima, dovevo chiedere qua...volevo sapere la procedura per vedere le ore di lavoro del 436XDE grazie.
Visualizzazione Stampabile
Scusate per l'errore di prima, dovevo chiedere qua...volevo sapere la procedura per vedere le ore di lavoro del 436XDE grazie.
tieni il tv spento
dove al centro del telecomando è scritto enter ci sono le 4 frecce sinistra,su,destra, giù, dove hai le croci?
skid devi premere 9 per il tuo caso nel telecomando e segui la sequenza
I tasti a croce che indico io sono le frecce attorno all'enter,quindi intendiamo la stessa cosa. Ma ripeto quando premo il 7 a pio spento si accede al canale sintonizzato a quel numero e nient'altro.
acquistato htpc-stop-arrivo previsto per prox settimana-stop-mi scatenero con i settaggi-stop-allora si che potremmo iniziare a fare comparazioni piu collimate e settaggi piu oggettivi-stop-erezione-stop
bb prova a premere info prima
@ommersbi
Infatti l'ho scoperto adesso che il 7 non c'entra nulla ma è il tasto info sotto al 7 che va premuto.Tutto ok.
Ho verificato le ore e sono ben 503,quindi come temevo e come ho specificato nel mio post sullo stampaggio nel pannello della scritta RAI sport,mi hanno dato un pio rimasto a lungo acceso in esposizione.Tra l'altro ne ho scoperta un'altra sul retro del pannello risulta come modello PDP-436-PE e non FDE costruito in Inghilterra e risalente al Dicembre 2005.La prossima settimana quando me lo cambiano mi farò sentire perchè a sto punto mi sento preso per il c..o!! Mi puoi verificare i dati che risultano sul tuo nel retro del pannello?Grazie
te li posto domani, anche perchè il tv è appeso a muro
che schifo di persona quel venditore
il mio ha 185 ore di lavoro, e ce l'ho da 2 mesi
bb aspetta che provo a verificare adesso la dicitura che citavi
Germany PDP-436-FDE , Dicembre 2005
Ti ringrazio.Ora ho guardato meglio e sotto alla targhetta che riporta il dato PDP 436-PE ce n'è un'altra del Ministero Italiano che lo omologa al 436 FDE/XDE.
da quello che so io il pannello è il PDP 436 PE è in base al ricevitore che lo si chiama XDE o FDE!