Visualizzazione Stampabile
-
Live ci gareggi perchè quando attivi il Silver hai 1 mese gratis di Gold. Per giocare online serve il Gold ;)
Kronk diventerà un ottimo pilota, ieri sera ci siamo divertiti una cifra. ;)
Nel menù di Live ricordatevi di aggiungere "amici" in questo caso i forumer, tramite TAG.
La mia, ricordo, è mb55amg (tanto x restare in tema) ;)
-
P.S. Kronk grazie per il link della firma :D
Ma se voglio mettere la tag nella firma per il lungo come voi come faccio?
-
Tra le altre cose ieri sera su PG3 insieme a Kronk abbiamo "smanettato" , si possono organizzare corse singole, mini campionati ed invitare solo gli amici. Con un'ottima latenza percui divertimento assicurato.
Forza su su tutti a prendere la x360 e postare la TAG :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Tra le altre cose ieri sera su PG3 insieme a Kronk abbiamo "smanettato" , si possono organizzare corse singole, mini campionati ed invitare solo gli amici. Con un'ottima latenza percui divertimento assicurato.
Forza su su tutti a prendere la x360 e postare la TAG :D
Allora stasera siete on line ? :D :D
55AMG vedrai solo i miei tubi di scarico :D
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Allora stasera siete on line ? :D :D
55AMG vedrai solo i miei tubi di scarico :D
ciao
Penso di essere online. Se ti colleghi prima aggiungimi agli amici ;)
Attento che vedendo i tubi di scarico i tamponamenti magari a metà curva vengono meglio :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
scusami perchè dici che è il meglio il modem che il ROUTER?
Ti faccio un esempio, abbonandosi a Fastweb Light ti danno in comodato un modem che ha solo una porta aperta mi sembra, quindi come fai a collegare pc e consolle anzi se e quando uscirà la ps3 ,consolles.....
:confused:
????
Nessuno conosce FW Light????
-
Davestas io no sorry :cry:
Ma qualcuno che lo usa in xboxlive mi pare ci sia.
-
Citazione:
Attento che vedendo i tubi di scarico i tamponamenti magari a metà curva vengono meglio :D
Ok sarà fatto
ciao 55AMG
-
Citazione:
ok ok
http://card.mygamercard.net/IT/sig/robwin.jpg
-
Clicca a sinistra su PROFILO, poi su qualcosa tipo INSERISCI FIRMA O MODIFICA FIRMA, inserisci l'indirizzo che ti esce in quel sito dopo aver creato il tag ET voilà, al prossimo post avrai la tua firma.
Ps: controlla nelle opzioni (sempre dopo aver cliccato su profilo) che ci sia la spunta alla voce MOSTRA FIRMA o qualcosa del genere.
Rps: non so se avete notato, esce in automatico il vostro punteggio, i giochi che avete e l'avatar scelto nel live...che figata..siamo praticamente schedati :eek:
-
Grazie Kronk, non avevo messo Sig, ora dovrebbe andare :D
-
Ho un problema.. :( Ho appena installato il modem tiscali (ho cambiato abbonamento) e non si connette più al live. Attualmente c'era il cavo di rete dall'xbox360 alla sk di rete del pc. Il modem è ethernet ma l'ho collegato tramite usb al pc. Se invece collego il cavo di rete dall'xbox360 al modem (ha un ingresso lan) quando faccio la verifica della connessione xbox live conferma tutto, però alla voce NAT esce MODERATO e nelle informazioni dice che potrei avere problemi e quindi devo risolvere la cosa.
Che devo fare? Qualcuno mi aiuta?
-
Kronk lo faceva anche a me, devi smanettare nelle proprietà della connessione mi pare, ma ricordarmi di preciso non riesco.
Leggiti gli aiuti vari che ci sono, io ci ero arrivato anche tramite quello.
Attendiamo l'arrivo di qualche mega esperto di queste cose :cry:
-
Ho risolto il NON CONNESSO al live...era il firewall sygate.
Però alla voce NAT continua a uscire scritto MODERATO.
Hai anche tu questo problema? Forse dipendeva da questo l'eco nel microfono..
Ora cerco un po' sul web se è possibile risolverlo..
-
Mi dava qualche errore del genere, quando ho provato a connettere la prima volta la 360, poi smanettando è andato tutto a posto.
Ripeto, mi pare che dalle guide varie e risoluzioni problemi si dovrebbe capire come agire.
Su su che dobbiamo gareggiare stasera :D