Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ragazzi,sto per entrare nel "club"in quanto sabato ho fatto il contratto per il 506fde(arriverà in un paio di settimane(spero)),per ora senza lettore DVD,ho solo lo Skybox e prossimamente(non troppo in la spero entro l'anno) anche con un bell'impianto HT.Domandina:
Mi hanno proposto come lettore pioneer 989 e Denon 3910,l'acquisto non si farà subito,ho un portatile comunque che per un pò mi farà da HTPC,cosa mi consigliate in proposito? Ciao Ricky.
-
Ciao Ricky, ti consiglio di spendere poco per un lettore dvd, in quanto a breve arriveranno i lettori HD_DVD e Blu_Ray i quali saranno in grado di leggere e upscalare anche i dvd attuali.
Diciamo che un lettore DVD Panasonic S97 o un Oppo posso andare più che bene.
Oppure tira avanti col tuo HTPC ;)
P.S. Complimenti per l'acquisto.
-
Beh! vediamo in quanto l'acquisto è rimandato più o meno a natale comunque il mio portatile è un bel centrino con 1 gb di ram e scheda video nvidia geforce go 6600 da 128 mb,ci guarderò anche tutto il materiale HD scaricato e credo sarà un bel vedere. A quel punto vediamo cosa mi offriranno.
P.S.L'unica cosa che mi blocca un pò è il fatto che preferiamo spendere il giusto quando una tecnologia è al top piuttosto che per il fatto che è una novità con tutti i problemini che possono derivare dalla prima serie.Ciao Ricky.
-
E coi soldi risparmiati ti prendi una 360, credimi non ti rendi conto di cosa possa fare sul tuo plasma ;)
-
Boh vediamo.Di certo se capita l'occasione mi faccio portare da Babbo Natale più la PS3 che la 360 comunque vediamo che succederà,poi ho in mente l'ht,a breve posterò una discussione sui diffusori da scegliere,tra ciò che penso io e ciò che mi hanno proposto e dei consigli vedremo cosa verrà fuori.Intanto potresti cominciare ad infarinarmi per tirar fuori il meglio dal Pio,te ne sarei davvero grato.Ciao Ricky.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Dunque le misure dovrebbero intendersi solo x il pannello, casse escluse
Le casse sono optional.
ok, quindi se capisco bene il pannello è senza alcun tipo di casse, quindi sono optional per modo di dire, è come dire che compri una mercedes ma non metti il condizionatore
Citazione:
Dal mio punto di vista è meglio averle, così si evita di vedere ad esempio il TG5 dovendo accendere anche l'ampli, ma poi sono scelte.
ecco, appunto
Citazione:
L'ultima domanda non l'ho capita
il concetto è: ho un bel buco nel muro, da cui proverranno tutti i cavi da collegare al TV, magari pochi, visto che di fatto tutte le prese sono sul tuner, però qualcuno ci arriverà
Posto di dover ovviamente appendere il TV sopra a questo buco, in linea di massima a che distanza dal lato inferiore del pannello ci sono le prese per i cavi?
Inoltre, mi dai una dritta su dove hai acquistato il tuo materiale AV?
TNX again
W
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da rasputin67
Eh sì...anch'io lo sto aspettando con ansia :sbav:
Qualcuno sa dirmi se:
1) Il DDT sarà integrato, a parte o non ci sarà proprio
2) Le casse?
3) Prezzo in base alle ultimisime indiscrezioni?
News aggiornate please! (AMG...ci sei? :fiufiu: )
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Atman
Eh sì...anch'io lo sto aspettando con ansia :sbav:
Qualcuno sa dirmi se:
1) Il DDT sarà integrato, a parte o non ci sarà proprio
2) Le casse?
3) Prezzo in base alle ultimisime indiscrezioni?
News aggiornate please! (AMG...ci sei? :fiufiu: )
:D
Ok comincio a rispondermi da solo:
- le casse sarano separate e vendibili a parte come per la serie attualmente in vendita
www.avland.co.uk/pioneer/pdp5000ex/pdp5000ex.htm
-
azzzz... è uscito il pioneer 1080p!! bellissimo:D
-
Arghhh! comprato 506 fde sabato! vabbè pazienza sempre un gran bel vedere!Ciao Ricky
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
Arghhh! comprato 506 fde sabato! vabbè pazienza sempre un gran bel vedere!Ciao Ricky
Non scherzare neanche Ricky, non devi assolutamente avere nessun rimpianto, praticamente hai preso il miglior plasma 50'' disponibile oggi (IMHO)...non potevi pretendere di meglio (sempre IMHO).
Vai tranquillo e goditi il tuo nuovo acquisto!;)
-
Citazione:
Non scherzare neanche Ricky
Hai ragione! ma tu ce l'hai?
-
Citazione:
Hai ragione! ma tu ce l'hai?
Magari! :) No non ce l'ho, al momento non ho fretta (e soprattutto soldi :( ) spero di essere pronto per il nuovo appena annunciato.
-
Citazione:
si ma intanto e' poco piu' di un prototipo con i rischi connessi ...uscira' a giugno sulla carta ,poi la disponibilita' effettiva nn so..terzo ma nn ultimo costera' quasi il doppio di quello che l'hai pagato e con le sorgenti attuali nn so se ci sara' una cosi' marcata differenza...per ora pero' poi la musica cambiera';)
ps. fra due anni (quando la tecnologia sara' piu' matura) lo pagherai ai prezzi attuali dell' hd, il modello successivo tra l'altro.....