Visualizzazione Stampabile
-
Benegi sei troppo ansioso:D devi fare le prove con la calma, che provider hai? La chiavetta va bene e sul menu del h&b hai settato wireless e fatto il refresh? Vai sul pc e digita ipconfig/all e dimmi quali sono i parametri,io non sono bravissimo ma con la santa pazienza faccio funzionare tutto;)
dammi piu' informazioni...
ciao roby
-
Citazione:
Originariamente scritto da robyaly
Benegi sei troppo ansioso:D devi fare le prove con la calma, che provider hai? La chiavetta va bene e sul menu del h&b hai settato wireless e fatto il refresh? Vai sul pc e digita ipconfig/all e dimmi quali sono i parametri,io non sono bravissimo ma con la santa pazienza faccio funzionare tutto;)
dammi piu' informazioni...
ciao roby
Facile dire .... digita ipconfig/all ..................!!
Che informazioni ti servono ??
-
prompt comandi dos
ipconfig/all
ci sono vari parametri, tu guarda l'ip,gateway,server dhcp,server dns.
se invece e' il dhcp che assegna gli indirizzi dovrebbe fare tutto in automatico..ancora non mi hai detto se hai un dsl o un router e chi e' il tuo provider.
ciao roby
-
Citazione:
Originariamente scritto da robyaly
se invece e' il dhcp che assegna gli indirizzi dovrebbe fare tutto in automatico..ancora non mi hai detto se hai un dsl o un router e chi e' il tuo provider.
ciao roby
ADSL ............. alice flat .... ma che centra .......... ora disinstallo tutto e riprovo
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Qualcuno mi può Aiutare ad installare e far funzionare la rete Wireless del H&B .............. ciao
Ma mi viene il dubbio che con una chiavetta USB Wawe 54 della digicom non si possa stabilire il contatto .............. o sbaglio !!!
Non è che ci vuole qualche altro marchingegno ?????'
Dal pc l'icona del wireless ha sembre la crocetta rossa .....cos'è magari un problema pc ...???
Come faccio a sapere se la scheda/chiavetta trasmette e riceve ???
Grazie e ciao ..................:cry: :rolleyes: :cry:
-
Citazione:
Ieri lo abbiamo provato con un paio di dvd, mai successo se non che ogni tanto qualche frame scappano ......
Ora che rileggo bene la descrizione del problema mi viene un dubbio: non è che il disturbo che noti consiste in una sorta di accelerazione nella riproduzione della durata di qualche secondo (ma anche meno)? Come se "skippasse", un po' come accade quando si da in pasto ad un lettore un disco messo un po' male (sporco o graffi). Te lo chiedo perchè questo difetto (che io ho riscontrato solo con un paio di dvd) è un problema di questo modello, ne ho parlato anche con uno dei mod del forum francese che la H&B ha scelto come suo forum ufficiale e mi ha detto che alla H&B sanno di questo malfunzionamento che secondo loro si verifica con dvd con bitrate alto e che cercheranno di risolvere il tutto con un aggiornamento firmware (ma segnalo che nel frattempo son usciti due aggiornamenti).
Nel frattempo hai novità sul collegamento wifi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
Come se "skippasse", un po' come accade quando si da in pasto ad un lettore un disco messo un po' male (sporco o graffi). Te lo chiedo perchè questo difetto (che io ho riscontrato solo con un paio di dvd) è un problema di questo modello, alla H&B sanno di questo malfunzionamento che secondo loro si verifica con dvd con bitrate alto e che cercheranno di risolvere il tutto con un aggiornamento firmware (ma segnalo che nel frattempo son usciti due aggiornamenti).
Nel frattempo hai novità sul collegamento wifi?
Si il problema è quello anche se prima della prova con l'amico non l'aveva mai fatto, dava problemi solo di audio e forse dico forse ho capito cos'è che gli da noia anche se sembra inspiegabile : io ho collegato sia IL COAX che left-rigt per sentire l'audio in stereo dei WMV ..... BENE :) togliendo i cavi stereo sembra non lo faccia più e credo che il problema sia del Philips non del H&B ma bisogna provarlo meglio nel tempo .....
No con Wireless ancora niente ma ho bisogno di delucidazioni sul comportamento di tale collegamento .....................:rolleyes:
-
Nessuno che mi da una mano a configurare il lettore per far si che veda il pc ....??? ...;) :rolleyes:
grazie
ciao
-
Se hai pazienza giovedì sera sarò a casa, magari ci contattiamo con skype ;) . Però se c'è qualche anima pia che lo può aiutare prima.....
-
Bene.. da oggi sn possessore pure io dell'HB (thx pippomostarda)
stasera prova apporfondita....
dico subito che in DVI per colpa del tv non posso fare nessuna regolazione utille..
-
Citazione:
Nessuno che mi da una mano a configurare il lettore per far si che veda il pc ....??? ...;) :rolleyes:
grazie
ciao
:rolleyes: :rolleyes:
-
Guarda io non ho dovuto configurare nulla., tranne aprire le porte del firewall e inserire i link delle cartelle da condividere all'interno di quelle predefinite (my video, my music ecc)...
-
IDEM...
quando ho un attimo + di tempo vi posto una minirecensione... visto che ieri sera.. per 5 ore... non ha avuto pace sto benedetto lettore :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippomostarda
Guarda io non ho dovuto configurare nulla., tranne aprire le porte del firewall e inserire i link delle cartelle da condividere all'interno di quelle predefinite (my video, my music ecc)...
Bello da sapere, sembra quasi una presa per i fondelli ...............
grazie
-
Non è che Firewall=Router? Perchè se così allora ci credo che è andato tutto al primo colpo. Benegi, io ti riconsiglio vivamente di comprare un modem/router adsl e tutti i tuoi problemi spariscono (spero :D ). Altrimenti...Sabato pomeriggio forse sono libero (moglie docet:p ) e potresti fare una scappata da me con tutto l'ambaradam