Visualizzazione Stampabile
-
Per chi si vuole trovare a Vercelli con me proveniendo dalla Ge-Ivrea-Aosta e che deve uscire forzatamente a VC.
Uscendo dal casello di Vercelli Ovest --> rotonda --> prendere a destra (direzione Vercelli).
Rettilineo di 1,5 Km ca., salire sul cavalcavia.
Appena dopo la discesa e superato uno svincolo, proseguire diritto lungo un alto muro di cinta di 70-80 m, con il cartello Vercelli.
Al termine, sulla destra, c'è un grande spiazzo con grosso edifico (ex manicomio :rolleyes: ). Dall'altra parte della strada c'è anche una pizzeria.
Mi trovo nello spiazzo, direi intorno alle 20 e fino alle 20,15; Nissan monovolume Tino Almera grigio metall. (niente frecce accese :p ).
Ciao
-
domani sera non ci sarò
Ciao ,mi spiace da morire sono inc....to come una jena che non mangia da una vita , non posso più partecipare alla fantastica cena organizzata dagli amici piemontesi....speravo di guarire in fretta , ma è da lunedì che sono fermo ai box dall'influenza e mal di gola atroce.
Per farla breve rinuncio perchè ho ancora le tonsille (...a 38 anni...) grosse come noci e faccio fatica a degluttire , quindi preferisco passare per questa volta.
Fate un brindisi alla mia salute !!!!
Beppe
-
ragassuoli, qui sta nevicando di brutto. non so dalle vostre parti e tantomeno da quelle del raduno, ma se come prevedono nevicherà anche domani....:rolleyes: :cry:
azz. Delpack, mi spiace...rimettiti in sesto in fretta
-
Sta nevicando anche qui e butta pure bene! :eek:
Spero che puliscano le strade entro domani altrimenti viste le temperature dei giorni scorsi inizieranno i balletti sul ghiaccio.
Beppe, auguroni di pronta guarigione!!!!!!!!!!!!!!
-
Nevica molto bene anche qui, per ora strade pulite (in periferia).
Ho beccato pure io ieri un bel raffreddore, sto lottando, per ora non mollo.
Ciao
-
Neve anche a Genova, e le previsioni non sono per niente incoraggianti. :rolleyes:
-
direi neve su tutto il Piemonte...stamane mi sono già spostato per lavoro e già mi sono girate le pelotas....ora sono a Savigliano in ufficio e sembra ben intenzionato a rendermi (ci) la vita dura a giudicare dal ritmo di crescita della neve
Saluti
-
Io pure stò una chiavica, ma resisto :D
Ciao
Antonio
-
Ciao, sono arrivato adesso da Arluno, nonostante la nevicata le strade sono pulite, sia l'autostrada che la statale (qui nel biellese sembra sia nevicato meno che nel milanese, almeno per adesso).
Dai, teniamo duro.
Il castello lo chiamo stasera, eventualmente ditemi qualcosa.
Ciao.
Rosario.
-
Non so come sia dalle vostre parti, ma qui a Genova la situazione è abbastanza complicata, continua a nevicare e leprevisioni per la notte e per domani non prevedono miglioramenti :cry:
Le strade sono poco praticabili, domani le scuole sono chiuse e gli appelli del comune sono di non uscire.
Purtroppo la neve qui non è una cosa normale e basta poco a mandare in tilt tutta la città ed i dintorni.
Ora non potrei certo mettermi in viaggio, bisogna aspettare domani e vedere cosa succede.
-
Che fortuna: tra chiusure caselli, neve e malattie varie sarà più facile far pagare il conto a Rosario (in fondo è colpa sua, ha organizzato lui....) che riuscire a trovarci tutti quanti insieme :D
-
Vista cosi' allora proporrei di fargli noleggiare un pulmino, ci facciamo passare a prendere, mangiamo, lui paga e ci riporta a casa, piu' comodo di cosi' non si puo'! :D :D :D
-
Dalle parti di casa mia avrà fatto si e no 3 cm. adesso è già tutto pulito, per la gioia delle Olimpiadi.
-
Wolfy, se riesci a trascinarti dalle mie parti in qualche modo (auto, treno, sci con pelli di foca) poi possiamo proseguire insieme.
le autostrade, fino a pochi minuti fa, sembravano sgombre da neve e con traffio fluido, speriamo in domani.
-
Qui 4 o 5 cm., ha smesso da un po' e sembra tutto normale.
Ciao