a proposito girmi.......mi è successo durante le prove di sentire il WF in fondo corsa :eek: ............ hai consigli .a parte abbassare il volume:boxe:
Visualizzazione Stampabile
a proposito girmi.......mi è successo durante le prove di sentire il WF in fondo corsa :eek: ............ hai consigli .a parte abbassare il volume:boxe:
figurati,Citazione:
Originariamente scritto da zcaioca
grazie a te della ciciarata l'ultimo dell'anno
hahhahahahaha:D :D :D si si prendila così NON NEVICA PIù x altri 20 anni !!!:D :DCitazione:
Originariamente scritto da pela73
abbassa il voume!!!Citazione:
ma questo sicuramente te lo dice già tua mamma:D
non credo che ci siano altri rimedi poi considera che un amplificatore a metà volume è già quasi al suo massimo,
oltre rischi di avere problemi di clipping e saturazione.
perciò daga indre!:D
cavolo allora lo metto in vendita e faccio tutto con i WF da 12 " ?
:D :D scherzooooooooooooooo
al massimo guido più in sicurezza, e posso andare a farmi le mangiate dalle parti di san pellegrino anche in inverno.:DCitazione:
ecco cosa non ho fatto oggi !!!!!!!!!! MANGIARE :rotfl:
provvedo subito :D
girmi ti sei addormentato ?:p
a be allora buon appetito!
Eh? Come? Cosa?Citazione:
Chi mi chiama?
Ah, zio. Sei tu.
Il WF a fondo a corsa? Con i 300W dell'ampli dovrebbe essere molto difficile. Opterei anch'io per fenomi di clipping.
Esattamente cosa senti?
Quante "ore di rodaggio" ha il sub?
Ciao.
il sub ha suonato circa 100 ore poco più ...............
.......... però a mè sembra proprio il classico TATATACC del fondocorsa :rolleyes: ...pensavo magari se ha un senso variare il volume interno .....il litraggio è giusto ! mi sembra strano anche a me che riesca ad andare in fondo corsa ....bohhhhhhhh (ovvio non a volumi d'ascolto normali )
forse è proprio questione dell'ampli in clipping ...........
magari dovrei fare altre prove e far rodare ancora un pò il sub
Io un commento ce l'ho: le immagini sono tutte mosse/fuori fuoco!! Cos'è ti trema la mano? Dai lavori che fai non si direbbe. Forse avevi appena finito di spalare....:D ....a proposito che fatica, mi fa male tutto...:old:
antani
ma ciao :)
mmmmmmmmmmm vediamo neve=pala=fatica=stanchezza=tremore :D
hai ragione le foto sono un pò pietose ;)
trornando al sub ........... dalle prime impressioni d'ascolto ,mi sembra che col pannello sul fondo invece che libero di scaricare a terra sia meno viscerale di prima ! possibile ? la scena di Matrix nella quale l'elicottero si schianta mi sembra meno fisica ........ può essere che cambi così tanto il carico da costringermi a rivedere completamente i settaggi del sub?
a proposito ti faccio gli auguri :D
sai magari il 30 mi dimentico :happy:
può darsi che l'aria che prima veniva sparata verso il pavimento ora viene deviata dal cono togliendo quelle vibrazioni "viscerali"
ciao
mirko