Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
In certi casi, IMHO, quando l'ammiraglia non viene sostituita dalla nuova ammiraglia ... si..... anche in casa SIM2 ci sono esempi di modelli precedenti che ancora vale la pena prendere in considerazione ;)
Quindi i plus del 500 valgono ancora rispetto alle migliorie di visione (che comunque non penso siano strabilianti fra i due).
tnx :)
-
purtroppo si va di argomentazione in argomentazione....
fin quando uno di Roma non avrà preso un tw600 e potremo fare un bello shootout!
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
[fin quando uno di Roma non avrà preso un tw600 e potremo fare un bello shootout!
walk on
sasadf [/I]
...se per caso passi dalla pianura lombarda...:p
saluti!
-
Ciao a tutti, ho iniziato a fare un po' di test con il TW500 e avrei un quesito da porvi:
alla presa scart del mio decoder satellitare ho collegato il cavo SCART/COMPONENT fornito con il TW500 e ho poi settato, sul decoder, che, in quell'uscita SCART, invii un segnale RGB. Sul TW500 ho poi impostato l'INPUT A con RGB, ma non mi aggancia subito il segnale dicendomi "segnale non supportato". Devo aspettare una decina di minuti e , durante questi dieci minuti, "switcho" di tanto in tanto da INPUT A a VIDEO e veceversa e poi, non so per quale motivo, inizia a funzionare.
C'è qualcuno che sa dirmi cosa sto sbagliando?
Grazie mille!!!
Brintaz
-
Prova ad impostare sull'ingresso "component"....
di più non so dirti io certe monnezze(:D ) non le utilizzo...
walk on
sasadf
-
Grazie mille sasadf,
questa sera provo poi vi faccio sapere.
Bye
Brintaz
-
Citazione:
brintaz ha scritto:
Grazie mille sasadf,
questa sera provo poi vi faccio sapere.
Bye
Brintaz
Guarda che spesso su alcune sorgenti ha difficoltà ad agganciare subito.... è normale :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Guarda che spesso su alcune sorgenti ha difficoltà ad agganciare subito.... è normale :rolleyes:
Spero però che non sia tanto normale che impieghi 10 minuti...va bè le difficoltà ma in 10 minuti faccio in tempo a morire:confused:
Spero che il 600 non abbia di questi problemi anche se penso che lo collegherò solo in DVI-HDMI e in Component.
Cià.
-
non credo sia normale.
devi chiedere a chi usa il sat...
io non posso aiutarti...
il ritardo di aggancio con la vhs mia, è di pochi secondi, non sta nell'ordine di minuti!
walk on
sasadf:O
-
Mai avuto problemi di aggancio della sorgente tranne che con lo switch hdmi che comporta 2 o 3 secondi di attesa.
Ale
-
-
E' arrivato il TW600 al tipo a cui ho venduto il mio vecchio 2900...
Ieri sera l'ho visto scollegato e l'impressione è stata ottima, sembra molto meglio del mio TW200. Infatti:
- la regolazione del fuoco e dello zoom (manuali) sembrano molto più precisi ed immediati di quelli motorizzati che ho io
- l'obiettivo non ha praticamente aberrazione cromatica (a parte una leggera sull'angolo in basso a sx di meno di 1/2 pixel)
sabato dovrebbe essere disponibile il cavo component ed andrò a cercare di tararlo (anche se ovviamente non sono come Tonetti :ave: ).
La cosa simpatica è che il mio nuovo 2900 ha le stesse identiche impostazioni di quello vecchio che ora ha il mio amico, quindi saranno abbastanza agevoli i confronti, anche se non sarà un vero e proprio shoot out.
vi farò sapere;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
E' arrivato il TW600 al tipo[/LIST]
;)
Meno male....cominciavo a sentirmi solo nel 3ad ufficiale,
mauro, non so il menu del 200 ma col 600 ci vuole un week end lungo:p
Da 200ista attendo pareri per il confronto
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
mauro, non so il menu del 200 ma col 600 ci vuole un week end lungo:p
beh, diciamo che per quel poco che ho visto, comunque, ha molte cose simili al mio (che ho da 2 anni) e quindi un poco parto avvantaggiato...;)
-
Buaaaaa....lo voglio anche ioooooo:cry: :cry:
Non stò più nella pelle...soprattutto adesso che non ho più neanche il mio TW10 che mi ha accompagnato nell'ultimo anno:eek:
Spero di aggregarmi al più presto del cosino per poter far parte della famiglia:cool:
Cià.