Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lukrash
cut
certo se un pal optimal andasse bene almeno quanto un hd ready con xbox 360 chi è che comprerebbe più questi ultimi..
Probabilmente
1) i disinformati
2) chi si lascia ammaliare dalle belle "siglette" all'ultima moda :D
Dai raga .. anche senza xbox basterebbe fare un test con un lettore che fa upscaling a 720p oppure collegandoci un PC via VGA/HDMI :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da M4st3r
Probabilmente
1) i disinformati
2) chi si lascia ammaliare dalle belle "siglette" all'ultima moda :D
Dai raga .. anche senza xbox basterebbe fare un test con un lettore che fa upscaling a 720p oppure collegandoci un PC via VGA/HDMI :cry:
ho aperto un topic apposta, per fare questi test sui pal optimal.. non per forza sullo sharp..
-
Citazione:
Originariamente scritto da t_rex
Ciao a tutti
ho ricevuto da qualche giorno in regalo un televisore Sharp 32p50e :D
e, a prima impressione, sono molto soddisfatto della visione.
Qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio su regolazioni varie e collegamenti con dvd, sintoampli e decoder??
vi ringrazio!!
ciao
nessuna risposta?
ho sbagliato topic?
sono nuovo e non sapevo dove postare il mess.
datemi qualche buon consiglio...ad esempio,
cos'è la connessione HDMI e come si può sfruttare al meglio...
grazie!
-
non tutti insieme però...
-
riesumo questo post dato che si chiedeva notizie da chi alla sua uscita aveva acquistato lo sharp pal opt.
ebbene ad oramai 4 mesi dal suo acquisto rimangono ferme le ottime impressioni che mi hanno deciso all'acquisto.
in più noto con molto piacere che il suo prezzo nei grandi stores non si è abbassato di mezzo euro, e continua ad essere uno dei più esposti e continuando a confrontarlo con gli altri lo trovo sempre tra i migliori, se non il migiore (per l'unico che mi soddisfa altrettanto continua ad essere il smasung)
2 settimane fa ho comprato una PS2 e devo dire che la visione su questo video è veramente eccellente!!!! uno sballo!!!!!!!
che dire, rimango dell'opinione che attualmnete l'unico difetto rimanga la notevole lentezza di passare da un canale all'altro nello zapping serale.......
saluti
sid
-
Citazione:
Originariamente scritto da sideman
riesumo questo post dato che si chiedeva notizie da chi alla sua uscita aveva acquistato lo sharp pal opt.
ebbene ad oramai 4 mesi dal suo acquisto rimangono ferme le ottime impressioni che mi hanno deciso all'acquisto.
in più noto con molto piacere che il suo prezzo nei grandi stores non si è abbassato di mezzo euro, e continua ad essere uno dei più esposti e continuando a confrontarlo con gli altri lo trovo sempre tra i migliori, se non il migiore (per l'unico che mi soddisfa altrettanto continua ad essere il smasung)
2 settimane fa ho comprato una PS2 e devo dire che la visione su questo video è veramente eccellente!!!! uno sballo!!!!!!!
che dire, rimango dell'opinione che attualmnete l'unico difetto rimanga la notevole lentezza di passare da un canale all'altro nello zapping serale.......
saluti
sid
il 32ga6 è difficile da reperire via internet (misterprice mi ha risposto che lo hanno in ordine da diverso tempo..)sia ne negozi..
è sempre esposto il 32 pal opt.
Allora se io uso il mio lcd per giocare all'xbox,xbox360 e guardare i canali sky.va bene il pal opt e anche in futuro se non voglio il massimo assoluto (cioè non sono un pignolone)va bene anche con l'alta definizione del futuro(dato che ha l'ingresso HDMI)?
Invece se voglio guardare + in là (un paio di anni) meglio il 32ga6?
Rispondetemi..grazie