Visualizzazione Stampabile
-
Non si sa più nulla del "miracolo" Xiaomi?
-
Su Xiaomi Italia non è disponibile.
Ieri era disponibile su Xiaomi Germania mentre oggi non lo è.
https://www.mi.com/de/buy/product/mi-tv-q1-75
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
ieri pomeriggio era disponibile sul sito italiano :)
-
Citazione:
gospel
ieri pomeriggio era disponibile sul sito italiano :)
Sì, ma ne vale la pena?
Sull'unica recensione un po' seria, mi pare su Computer Bild, l'hanno mezzo massacrato.
-
Citazione:
kranz
Sì, ma ne vale la pena?
Sull'unica recensione un po' seria, mi pare su Computer Bild, l'hanno mezzo massacrato.
Io l ho vista e tradotta, non mi sembra sia stato così, anzi hanno detto che il rapporto qualità prezzo c'è specialmente per chi lo ha preso ha preso a 999 ovvio che se vuoi determinate cose punti ad altro ma su questa dimensione devi mettere almeno dai 2000 in su
-
Citazione:
Gaetano1988
Io l ho vista e tradotta, non mi sembra sia stato così, anzi hanno detto che il rapporto qualità prezzo c'è specialmente per chi lo ha preso ha preso a 999 ovvio che se vuoi determinate cose punti ad altro ma su questa dimensione devi mettere almeno dai 2000 in su
esatto..su alcuni aspetti è meglio di un q80 che costa quasi il doppio, su altri un pochino peggio (tipo 4k/120 che speriamo venga sistemato e il vrr)..se uno vuole un buon tv da 75 sicuramente a 999 euro era un affare e pure la recensione di cbild lo ha confermato
-
Ragazzi vi do una dritta per acquistare il Mi TV Q1. ;)
Se cliccate sul tasto avvisami che può apparire su questa pagina (al momento appare il tasto non disponibile) https://www.mi.com/it/buy/product/mi-tv-q1-75 quando vengono ripristinate le scorte di questo televisore vi viene inviata un e-mail partendo dalla quale potete ordinare il Mi TV Q1 anche se sul sito non è ordinabile.
Tenete conto che le spese di spedizione per questo televisore sono pari a ben € 49.
.
.
-
UHM... pronto... c'è nessuno ?
Che fine hanno fatto i fortunati possessori ?
Qui non si sà più nulla...:confused:
Non è che sia tanto incorraggiante la cosa !!!
-
Citazione:
AVMAGA
Io l ho accesso qualche giorno fa le mie impressioni sono sempre le stesse, ottimo pannello neri molto belli qualità prezzo top
-
Citazione:
AVMAGA
io ho già detto che fino a fine giugno non potrò provarlo bene perchè devo montarlo nella casa nuova che non viene pronta prima di tale data.
-
Citazione:
Gaetano1988
Io l ho accesso qualche giorno fa le mie impressioni sono sempre le stesse, ottimo pannello neri molto belli qualità prezzo top
Com'è nel cambio di canale? Lento come dicevano nelle recensioni?
-
Citazione:
ondaflex
Com'è nel cambio di canale? Lento come dicevano nelle recensioni?
Non ho ancora fatto la ricerca canali
-
Citazione:
Gaetano1988
Ciao Gaetano, come se la cava con il panning e le immagini in movimento?
PS. Sul sito la TV non è disponibile, tuttavia il prezzo si è abbassato a 999 euro
-
Citazione:
Ryden
Ciao Gaetano, come se la cava con il panning e le immagini in movimento?
PS. Sul sito la TV non è disponibile, tuttavia il prezzo si è abbassato a 999 euro
Ho visto diversi video in 4k, netflix, prime e si comporta davvero bene mi piace molto, non ho potuto testarlo con i canali terrestri
-
Wow di nuovo a 999.
questa TV mi perseguita.
Ma secondo voi è lo stesso livello del Sony xh9096 e del Samsung q80 o addirittura Samsung q70.
Io sarei orientato sul sony o addirittura il q70 l'altro per me è fuori prezzo.
Vale davvero la pena acquistare questo mi75 nell'uso quotidiano si comporterà meglio del Sony 9096 o del Samsung q70.
sono davvero indeciso.