Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stevesteve
ho letto le prime tre pagine di questo thread tutto contento perchè sto giusto decidendo per un 55'' e solo dopo ho visto che le pagine sono 13!!! Non ce la potrei fare.
Ho comunque letto anche le ultime tre e mi sembra che alcuni pareri siano confermati e rinforzati. Mi sono intanto fatte queste opinioni:
- meglio un OLED
- fra questi, i migliori..........[CUT]
veramente il sony 55A8 lo si trova un pò ovunque KE55A8 (come da sito sony) è probabile che vista l'uscita dei modelli 2021 stiano andando ad esaurimento cosi come è stato per l'ottimo 55XH9505
-
Citazione:
Click
veramente il sony 55A8 lo si trova un pò ovunque KE55A8 (come da sito sony) è probabile che vista l'uscita dei modelli 2021 stiano andando ad esaurimento cosi come è stato per l'ottimo 55XH9505
Ok, giusto, grazie.
Ho il difetto di dilungarmi e di far perdere il focus della richiesta che era questa:
Il Sony detto sopra è consigliabile, considerato che
- uso TV sopratutto per film e serie
- non uso videogiochi
- non mi interessa la qualità sonora (nell'impianto l'audio ha un circuito a parte hi fi stereo)
Alternative (solo 55'') Panasonic o altre? Considerate che ero partito da max 1.000 euro quindi mi sono già piuttosto allargato con i 1.600 del Sony.
Grazie!
-
Citazione:
stevesteve
Ok, giusto, grazie.
Ho il difetto di dilungarmi e di far perdere il focus della richiesta che era questa:
- non uso videogiochi
- non mi interessa la qualità sonora (nell'impianto l'audio ha un circuito a parte hi fi stereo)
Alternative (solo 55'') Panaso..........[CUT]
per quanto ne so il sony A8 è tanta roba per i Film c'è Panasonic hz1000e che lo si trova ma pare abbiano la parte smart un pò deboluccia manca disney+ direi che per il tuo uso un oled è ok
-
Citazione:
stevesteve
Ok, giusto, grazie.
- non uso videogiochi
Alternative (solo 55'') Panaso..........[CUT]
Se vuoi risparmiare un poco Panasonic oppure LG, personalmente non ho mai trovato giustificabile la differenza di prezzo riguardo a Sony..............