Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pasdan
Ciao a tutti,
con un budget sui 700 euro sono indeciso se prendere questo 58PUS8505 e il samsung UE65TU8500. A parte la diagonale (sotto i 58 non voglio scendere) secondo voi sono molto differenti? Qual è meglio per vedere Sky, Disney+ e soprattutto Sport? Purtroppo il 65PUS8505 costa troppo per me (che comunque è ips e non ne sarei troppo convinto..........[CUT]
Cioa
io ho il Philips 58PUS8505 in taverna e un Samnsung di 3 anni fa il 65NU8000 in sala
Devo dire che il Samsung è nettamente migliore. Sia sotto l'aspetto video che sotto l'aspetto software.
Ho voluto provare il Philips per l'Ambilight ma tornassi indietro opterei per il Samsung.
Secondo me questo Philips è proprio venuto male ...... gestione del nero imbarazzante.
Persino Il 32 Pollici Toshiba che ho in camera da letto e che ho pagatto 199 euro è meglio
Spero solo che con gli aggiornamenti qualcosa migliori
-
Ahia
Preoccupante questa cosa....
mi aspettavo per lo meno una cosa accettabile ....
Ma secondo voi rispetto a un Panasonic hx830 che è comunque un va ma EDGE led... ?
Chi li ha visti dal vivo entrambi ?
-
non ho termini di paragone con un TV della stessa categoria .....
Comunque io lo ritengo più che accettabile (posseggo il 58PUS8555) se rapporto al prezzo pagato.
Ho adattato un po' la regolazione Personale a mio gusto
Come ho già scritto in precedenza
l'unica difficoltà la trovo con il DDT sulle trasmissioni TalkShow per che forse non sono tutte trasmesse con le medesime caratteristiche , quindi devo cambiare lo stile Immagine .... trovando quello più adeguato. (tra quelli che ho settato)
Mentre per Film e/o Fiction tutto a posto , anzi sono molto soddisfatto, ..... certo non sono i neri di un OLED, ma mi piace la visione
Premetto che guardo questa TV solo di sera , mai di giorno. Questo credo sia un dettaglio non di poco conto, però.
-
Assolutamente si ,
E come trovi gli angoli di visione ?
Vero che si può girare, ma giusto per avere un idea
-
Sono quasi obbligato a guardarla frontalmente ....per dov'è messa.
Motivo per il quale propendevo per il pannello MVA . Almeno così si legge in giro
Credo che l'angolo di visione non sia dei migliori , ma ripeto nel mio caso non è un problema.
Tornando alla faccenda dei neri , credo dipenda molto anche dalla qualità del segnale video ricevuto.
Se il segnale è debole sui neri noti maggiori difetti
-
Sono molto molto indeciso....
Sotto gli 800 non c è tanta scelta sul 55/58 pollici, o spendi 1000 euro per una ottima (almeno sembra) Sony xh90 o se vuoi stare sotto le migliori scelte mi sembrano Philips e Panasonic...
mi secca non avere buoni neri, così come non avere un buon angolo di visione .
Aiuto non so che fare....
-
Provengo da un Sony di fascia alta Top gamma, di molti anni fa ......un 40”
Non l’ho sfruttato molto. Ho sempre pensato che Sony sia su un altro livello.
Devo esserti sincero e ti dico la mia , ....io mi sto godendo molti film da quando ho preso questo tv.
E mi piace guardarli e non trovo difetti di visione, anche se cerco di trovarli.
Inoltre con Ambilight mi trovo bene e posso guardare la Tv totalmente al buio e credo che la visione ne migliori
Non sarà la perfezione ma a noi piace molto.
Non ho preso un Oled volutamente. Ho pensato di non spendere oltre 1000 euro per le ns esigenze di Tv , anche se non avevo problemi a farlo.
È stata una scelta decisa .... ed al momento non mi pento
-
Grazie mille
La tua quanti pollici e?
Io attualmente ho una Sony 46 pollici di 11 anni che mi da solo soddisfazioni e si vede benissimo (fascia media del periodo ma pagata 1000 euro ), davvero mai un problema.
Dovrò sostituire per via del segnale, non mi andrebbe di passare a decoder almeno per la tv principale, ma a 1000 euro non voglio proprio arrivarci un po’ come te...
-
avevo già scritto 58PUS8555
-
Giusto scusami
Dimensione interessante sia per il pannello VA che per il discorso dei 3 pollici in più del classico 55
-
Citazione:
IMOLA
non ho termini di paragone con un TV della stessa categoria .....
Comunque io lo ritengo più che accettabile (posseggo il 58PUS8555) se rapporto al prezzo pagato.
Ho adattato un po' la regolazione Personale a mio gusto
Come ho già scritto in precedenza
l'unica difficoltà la trovo con il DDT sulle trasmissioni TalkShow per che forse non sono tutt..........[CUT]
Sono contento che tu sia soddisfatto della tua TV.... alla fine quello che conta veramente al di la delle chiacchiere è proprio questo.
Ho provato un sacco di settaggi ma nulla ..... mi potresti postare cortesemente i tuoi settaggi sia per SDR che per HDR?
Grazie 1000
-
niente di particolare .... non ho fatto una calibrazione , ho solo modificato qualche parametro partendo dallo Std
comunque appena possibile me li segno e le posto.
Ieri sera ho visto l'ultima di Leonardo sul canale 501. Era molto gradevole la visione.
Mi ripeto guardo la TV al buio con il solo Ambilight
-
Gli ultimi aggiornamenti hanno migliorato la TV, per me adesso è ottima per i contenuti 4k e HD in formato SDR, mentre l'HDR lo trovo ancora sotto le aspettative. Avevo contattato Philips e oggi mi hanno risposto con testuali parole:
"La informiamo inoltre che sono previsti ulteriori aggiornamenti per migliorare le prestazioni dell'elaborazione HDR con l'intenzione di correggere gli inconvenienti segnalati."
Spero davvero che philips stia ancora lavorando per migliorare questo modello.
-
Brix
Qual è l’ultimo aggiornamento che ti riferisci
-
Citazione:
lukadal
Grazie mille
La tua quanti pollici e?
Io attualmente ho una Sony 46 pollici di 11 anni che mi da solo soddisfazioni e si vede benissimo (fascia media del periodo ma pagata 1000 euro ), davvero mai un problema.
Dovrò sostituire per via del segnale, non mi andrebbe di passare a decoder almeno per la tv principale, ma a 1000 euro non voglio prop..........[CUT]
Se sei interessato a contenuti 4K Dolby Vision o hdr+, pensa ad altra tv.