Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
VML1992NAPOLI
Certo che sto rosicando di brutto praticamente il 65 pollici adesso viene 14€ in più di quanto ho pagato meno di un mese fa il mio 55vabbè è sempre così ma davvero a 800€ scarsi un 65 fald diventa un affare che ha del clamoroso. Meglio così questa discussione diventerà infuocata adesso...Meglio tardi che mai
A trovarli i coupon con lo sconto :(
-
818 su unieuro?
Sta' a 999
come hai fatto?
-
Citazione:
danielino1981
Quando ti arriva?
Consegna prevista 8-13 maggio
-
Ore 8:53 telefonata del corriere: mi scusi abbiamo avuto un problema al furgone passiamo giovedì con le stesse modalità.
Io fuori: va benissimo non c'è problema.
Io dentro: maporc🤬🤬🤬 mav🤬🤬🤬 acciden🤬🤬🤬
-
Citazione:
zigghy
Salve a tutti, ho appena acquistato da unieuro il 65Q80R con il coupon del 18,04%,in tutto 818€.
Volevo anticiparvi che sicuramente romperò le scatole per i vari settaggi.:D
Io ho acquistato domenica il 55" a 749€..... e vabbè, meglio che non ci penso troppo altrimenti mi viene solo il nervoso :D
-
Nuoooo! Cavolo ti capisco! Pensa che io la tv l’ho ordinata in pieno corona virus (il 20 marzo), e la consegna era stata affidata a Ceva Logistics. Così mi sono informato guardando le opinioni su questo corriere e....non l’avessi mai fatto ahaha Praticamente tutti a sparar me**a dicendo che è il peggiore, che non consegnano, che trovano scuse ecc. Insomma il panico e la rabbia mi ha divorato. Ma poi fortunatamente in 5 giorni dalla spedizione l’ho ricevuta, e contando il periodo devo fare i complimenti al corriere. Dunque capisco la devastante attesa che logora 😱
-
Effettuato l'ordine l'11, il corriere ce l'ha dal 20.. e me la consegnano il 30.. forse.
-
Citazione:
ndindo
Ragazzi per gli indecisi oggi e fino al 3 maggio c'è lo sconto del 18.04% sulle TV....la nostra arriva a €814!!!!!
Codice sconto
Sconto 18% TV su #Unieuro
Extra sconto del 18,04% su tutti i TV a partire da 999€, offerta valida in store e online fino al 3 maggio con il tuo codice sconto.
Utilizza lo sconto 👉
https://bit.ly/3bJ2tbI
..........[CUT]
Cioè? Ho provato ainserire il codice nel carrello ma non applica nessuno sconto.
Fatemi sapere qualcosa perchè sono quasi deciso a famri rimborsare da mediworld , sempre che si possa dato che ho pagato con bonifoco ) e prendere il 65 a 818€
-
Citazione:
Carlitos76
Cioè? Ho provato ainserire il codice nel carrello ma non applica nessuno sconto.
Fatemi sapere qualcosa perchè sono quasi deciso a famri rimborsare da mediworld , sempre che si possa dato che ho pagato con bonifoco ) e prendere il 65 a 818€
Ciao Carlitos! Mi sa che il codice è unico! Dunque è già stato utilizzato. Mi è appena arrivato anche a me, essendo loro cliente (Unieuro). Te lo allego così puoi utilizzarlo, visto che non è associato all’account e io la tv l’ho già presa da MediaWorld. È utilizzabile solo una volta.
https://i.ibb.co/44fBqZF/43-A29-CA4-...D59-EDBFD0.jpg
-
Grazie ! Ma è possibile revocare l'acquisto da mediaworld ? Ho fatot il bonifico domenica e mi deve arrivare entro il 10 maggio la tv. NOn vorrei ritrovarmi con due tv
-
Mi sa che qualcuno l'ha già usato questo codice :D
-
Citazione:
Carlitos76
Grazie ! Ma è possibile revocare l'acquisto da mediaworld ? Ho fatot il bonifico domenica e mi deve arrivare entro il 10 maggio la tv. NOn vorrei ritrovarmi con due tv
Di nulla figurati. Comunque certo, se deve essere ancora spedita puoi annullare l’ordine (dovresti trovare l’opzione “annulla ordine” o una cosa simile nella pagina dell’ordine).
Se invece è già stata spedita basta che la rifiuti al corriere così che la rimandi indietro (in questo caso devi informarti sul procedimento, visto che non l’ho mai fatto).
Comunque nel primo caso il bonifico ti dovrebbe tornare indietro entro 3 settimane (da quello che c’è scritto sul sito).
-
Citazione:
IlJim
Di nulla figurati. Comunque certo, se deve essere ancora spedita puoi annullare l’ordine (dovresti trovare l’opzione “annulla ordine” o una cosa simile nella pagina dell’ordine).
Se invece è già stata spedita basta che la rifiuti al corriere così che la rimandi indietro (in questo caso devi informarti sul procedimento, visto che non l’ho mai fat..........[CUT]
Gentilissimo ! Purtroppo qualcuno ha usato il tuo codice perchè mi dice inesistente :(
edit:
Il codice è valido e sto completando l'acquisto, poi vedrò come fare con mediaword dato che il tv ancora non l'hanno spedito. Purtroppo non accettano bonifico bancario ed è una bella rogna dato che non ho carta di credito o paypal
EDIT 2.
Qualcuno mi ha "rubato" il tuo codice :D Grazie comunque, molto gentile ;)
-
Citazione:
Carlitos76
Gentilissimo ! Purtroppo qualcuno ha usato il tuo codice perchè mi dice inesistente :(
edit:
Il codice è valido e sto completando l'acquisto, poi vedrò come fare con mediaword dato che il tv ancora non l'hanno spedito. Purtroppo non accettano bonifico bancario ed è una bella rogna dato che non ho carta di credito o paypal
EDIT 2.
Qualcuno mi ha &..........[CUT]
Nuoooo! Cavolo che sfiga :( Mi dispiace molto! Chi ha utilizzato il codice può farsi vivo? Cioè nulla in contrario è, visto che l’ho scritto su un gruppo pubblico, però almeno sappiamo chi ha acquistato la tv in sconto :)
-
effettivamente per chi deve fare un acquisto quello sconto fa molto comodo...io stesso vorrei averne uno, tra l'altro pur essendo iscritto al sito e newsletter non l'ho ricevuto:rolleyes: