Visualizzazione Stampabile
-
Bene, come prima cosa mi accorgo
che siete tornati tutti sani e salvi a casa,
mancava LucaV e Vincenzo che pero' ho sentito per telefono.
Beh, sono io a ringraziare voi per questa giornata
sicuramente non comune ... purtroppo il tempo
e' sempre tiranno.
Grazie anche per i particolarissimi doni ricevuti.
Spero che la visione dell' 8500 prima
e della pellicola dopo siano stati di vostro gradimento.
Adesso sono alle prese con la 9500 portatami da Peter,
vi faro' sapere.
-
Postate pure altre foto, con commenti e racconti. :D
Sono sicuramente graditi a molti che, come me, per troppa distanza o troppi problemi, non hanno potuto partecipare alla bella giornata in compagnia.
Sasa' attendo un tuo "raccontino" ... :D
Ringrazio Lino per la disponibilità dimostrata a tutti, e sono dispiaciuto di non aver potuto incontrarci.
Ciao.
-
Anch'io voglio partecipare ai ringraziamenti: in primis a Lino, eccezionale padrone di casa anche quando il suo salotto era pieno di scalmanati ragazzi che volevano vedere le tettone di bikini destination a 100 pollici :D (e meno male che poi è arrivato STEFNO e consorte, altrimenti chissà su cosa saremmo andati a parare! - sasà, non è che avevi dietro pure la vhs con star trek? :D)
Poi volevo ringraziare Luca/Vinaio Pazzo, mio compagno di viaggio nonchè nuovo amico (ci siamo conosciuti di persona appena tre giorni fa, anche se siamo gli unici aretini!): l'unica cosa che mi preoccupa è che la prossima volta che andrò a casa sua, dovrò stare attento a sua moglie che mi vorrà tirare il collo :eek: viste le idee che la visita da Lino gli ha messo in testa...
Infine un ringraziamento a tutti gli intervenuti: come diceva Ludovico è veramente un piacere conoscere di persona tanta gente che conosci da tanto tempo solo attraverso un nick e che a volte si rivela completamente diversa da come te l'aspetti (ma il mitico sasadf è veramente simpatico come appare sul forum :))
ciao a tutti e grazie ancora
P.S.: x Matrix Reloaded all'Arcadia contate pure su di me e Vinaio Pazzo, siamo già pronti a partire :D
-
Citazione:
Originariamente inviato da papinist
, dovrò stare attento a sua moglie che mi vorrà tirare il collo :eek: viste le idee che la visita da Lino gli ha messo in testa...
Spero buone! :)
-
troppo buone .......troppo buone ;) ;) :D
Luca
-
Citazione:
Originariamente inviato da renato999
Sasa' attendo un tuo "raccontino" ... :D
Tipo quello che ha raccontato ieri, del padre che gli ha lanciato una coscia di pollo sul cofano della macchina, prima di imbracciare il fucile, perchè ha riportato tardi la figlia.... Peccato che lui l'avesse appena salvata... :D
-
E tu vinaio pazzo quando le posti le tue?
-
Mi accodo anch'io nella lunga fila di ringraziamenti a Lino che si è veramente dimostrato una persona squisita, non so voi ma a me certi trattamenti me li riservano solo alcuni amici ed i parenti "stretti".
Sasà dal vivo è stato uno spasso, unico il momento in cui, ad inizio proiezione, urla a tutta la platea MUTIII salvo poi sorbirsi per tutto il 1° tempo il rumore della mandibola di Ataru "l'insaziabile" (capace di mangiarsi 2 enormi pacchi di pop-corn fino a costringere Sasà a "scappare" in un posticino isolato distante dagli spalti dei Forumiani per godersi in pace il 2° tempo del film). Moghetto ed Inner meritano una menzione speciale perchè senza di loro non sarei potuto nè partire nè tornare ma vanno aggiunti anche gavix ed un compagno che hanno reso la trasferta in macchina veramente piacevole. Su ho incontrato persone veramente simpatiche e disponibili che sarebbe impossibile non ringraziare per la bellisima esperienza che mi hanno permesso di condividere, la serata è stata piena di momenti divertenti (uno fra tutti l'arrivo del magister Manuti che dopo pochi secondi aveva già preso possesso dell'attenzione di tutti) a cui ognuno ha partecipato in maniera integrante (e forse è stato proprio questo il bello).
Per la cronaca io sono visibile nelle foto:
4) mentre rifletto con attenzione sulla prossima mossa da fare per convincere Ataru a cedere a me il suo Onkyo (il 4° da destra)
6) dove mostro con eleganza il mio cuoio capelluto (il nano al centro)
11) mentre, dopo aver cercato inutilmente di convicere Lino che un proiettore come il suo non serve a nulla e che sarebbe meglio passare ad un bel retroproiettore (il mio) decido di ricorrere alle arti oscure per impossessarmi della sua volontà e fargli sottoscrivere un atto di cessione del Marquee ma...(1° da destra con faccia da demonio-ebete)
12) Lino resiste al mio attacco e come risultato il potere evocato si ritorce su di me paralizzandomi.
Dopo l'enorme post (di cui mi scuso) e le idiozie finali (ispirate dalla visione del film) chiudo rinnovando i miei ringraziamenti a tutti per la bella esperienza. Saluti dal vostro "DEMONIACO" Ademars.
P.s. chi non riuscisse a visualizzare le foto provi così: premere termina per bloccare il download della pagina non appena questa è apparsa per intero e cliccare con il tasto destro del mouse sullo spazio dove dovrebbe apparire la foto. Scegliere la voce "mostra immagine" e così facendo, scaricandole una per una, sono riuscito a rimediare al problema delle x (che penso si verifichi perchè le foto vengono caricate tutte insieme e su pc poco potenti, come il mio P300 mhz, con connesioni internet normali questo crea un afflusso troppo elevato di dati). Spero di essere stato utile.
-
Citazione:
Originariamente inviato da renato999
Postate pure altre foto, con commenti e racconti. :D
Sono sicuramente graditi a molti che, come me, per troppa distanza o troppi problemi, non hanno potuto partecipare alla bella giornata in compagnia.
Deve essere stata una giornata magnifica !
Io intanto, morso dall'invidia per non aver visitato il cinema di LinoMatz di cui spero in ampi report & foto, mi sono andato a vedere LE 2 TORRI alla sala 2 del Warner Moderno di Roma, quella con il rumore del piatto del proiettore molto evidente !:mad:
Per la seconda volta in 2 mesi che ci vado la pellicola è partita senza audio (avete capito bene...muto!) e così è stato per 20 minuti nonostante fischi e proteste.
Dopo una interruzione di altri 30 minuti (siamo alle 22 ORMAI, non conto nemmeno i 20 minuti di spot iniziali) la pellicola parte, senza intervallo ovviamente !:eek:
Sicuramente a Castel Di Sangro certe cose non accadono...:)
-
Citazione:
Originariamente inviato da lollo
Sicuramente! :)
-
che dolore.....
...vedervi tutti li in piacevole compagnia e io qui obbligato a casa, e pensare che ero a meno di 150km...sara' per un'altra volta, speriamo solo che ci sia un'altra volta, dipende da quanto avete "devastato" il buon Linomatz:D :D
-
Re: che dolore.....
Citazione:
Originariamente inviato da nammen
...vedervi tutti li in piacevole compagnia e io qui obbligato a casa, e pensare che ero a meno di 150km...sara' per un'altra volta, speriamo solo che ci sia un'altra volta, dipende da quanto avete "devastato" il buon Linomatz:D :D
ho scritto trenta post, convinto che sareste venuti tu gughi e gianni....ma non vi siete nemmeno degnati di rispondere...:(
vi siete persi una giornata magnifica....memorabile...
a presto il mio resoconto finale, in fase di stesura....
ciao
sasadf
-
Citazione:
Originariamente inviato da lollo
Deve essere stata una giornata magnifica !
Io intanto, morso dall'invidia per non aver visitato il cinema di LinoMatz di cui spero in ampi report & foto, mi sono andato a vedere LE 2 TORRI alla sala 2 del Warner Moderno di Roma, quella con il rumore del piatto del proiettore molto evidente !:mad:
Per la seconda volta in 2 mesi che ci vado la pellicola è partita senza audio (avete capito bene...muto!) e così è stato per 20 minuti nonostante fischi e proteste.
Dopo una interruzione di altri 30 minuti (siamo alle 22 ORMAI, non conto nemmeno i 20 minuti di spot iniziali) la pellicola parte, senza intervallo ovviamente !:eek:
io ABORRO i WV!!!
Come minimo avreo preteso il rimborso del biglietto....
Non prima di avere attuato qualche rappresaglia delle mie...
Per la cronaca, nello splendido cinema di Lino, ci sono ben DUE tecnici addetti alla sala di proiezione.. Queste cose succedono al WV, perchè scommetto che se c'è un solo addetto per le dicissotto sale automatizzate è troppo....
Ribadisco: ABORRO I WV.....
W i cinema di provincia ed i gestori SERI! (da sabato so con certezza che, in Italia, ne è rimasto almeno uno...)
ciao
sasadf
-
Bando alla retorica ed alla piaggieria:
non posso che unirmi al coro unanime dei ringraziamenti a Lino (ed alla moglie per l'inspettato sfratto di 24 ore con annesse truppe cammellate) per la squisita ospitalità della quale non avevo motivo di dubitare - conoscendo il personaggio meglio di altri - e di cui, ne converrete, avevo in anticipo enfatizzato le prerogative.
Ragazzi, dopo tante discussioni su Crt, DLP, LCD, schede video, risoluzioni, bikini, tanga etc. etc.(a proposito, grazie a Stefno e moglie annessa per la tempestività, chissà dove saremmo arrivati) quello che rimane della nostra passione è proprio l'aspetto pi affascinante: le relazioni interpersoanli.
Oltre alle indubitabili dimostrazioni di affetto fraterno del mio amabile conterrOneo compagno di viaggio (Vincenzo, ndr) non posso che RINGRAZIARE TUTTI VOI, nessuno escluso, per la giornata di sabato. L'occasione non si è limitata ad uno sterile scambio nozionistico sulla comune "malattia" ma le proprie esperienze di vita vissuta hanno consentito ad ognuno di noi di condividere modi e pensieri con "apprenti estranei" avendo la consapevolezza che, senza il tramite della passione reciproca, difficilmente avrebbero trovato anlogo valoroso volano.
Mi spiace per l'assenza di alcuni (cfr. Marco, Emidio, Romano etc.etc.) ma è sicuramente il pretesto per organizzare altri AVForum days di indubbio successo.
Mi ha fatto estremamente piacere chiacchierare "fugacemente" con personaggi di cui ignoravo completamente volti, espressioni e, sopratutto, sensazioni.
Sarebbe troppo semplice e scontato ringraziare Vincenzo per avermi dato prova di stima e di rispetto peraltro agevolmente ricambiata (intelligenti pauca, sasà per il presente (del tutto inaspettato), Lorenzo e Monia per la loro cordialità (credo che estirpare una parolaccia a Lorenzo - Peter ndr - sia piu' difficile che pescare un Tonno di 150 Kg), Mirko per i preziosi consigli extra parcella (non è finita lì :)), Andrea e company per la loro vulcanica presenza e tutti gli altri che hanno avuto parole gentili nei miei confornti nonchè coloro che hanno voluto condividere con il sottoscritto le proprie impressioni, osservazioni, sensazioni ed emozioni inerenti l'HT o anche semplicemente sugli argomenti pi vari.
Grazie veramente a tutti.
Di cuore.
Luca
-
Ragazzi....
dopo esser stato selvaggiamente privato di tastiera e mouse dalla moglie , quale "contrappasso" per il permessino di ieri ....mi accingo (se ci riesco :D ) a mandare qualche immagine .
Inizio volentieri dall'arrivo a Castel di Sangro , dopo aver attraversato neve , orsi e pinguini , io e il mio fedele compagno di viaggio , dopo 395 km e 2ore e 34 di viaggio si presenta il mitico cartello di localita' :
http://www.lucamartelli.com/sangro/cartello.jpg
ora ammetto la stanchezza , ma il cartello , aveva un'aria familiare , poi la scritta Panasonic non lasciava adito a dubbi "eravamo nella terra del Signore "!!!
Premesso che , eccetto una lieve scalettatura sulla "A" la definizione non mi convinceva .....
http://www.lucamartelli.com/sangro/collegamento.jpg
eppure la connessione era un buon component con cavi di Guren ........ MAH.....misteri della cartellonistica :D
Pochi metri piu' avanti, ancora un segno della sua presenza ......
http://www.lucamartelli.com/sangro/semafori.jpg
Questa volta era perfetto , eccetto la "non conformita' " al codice della strada ::confused:
.........la sua potenza si faceva sentire e, come L'anello sente il richiamo e la vicinanza di Sauron ................... avevamo capito che il "Signore" era anche Assessore al traffico e all'urbanistica .
Prima di cominciare la ricerca , abbiamo rifocillato le nostre stanche membra il che vuol dire che per Papinst bastavano 2 pezzi di pizza , al sottoscritto , di ben piu' notevole stazza , i suoi 12 spicchi di margerita e 2 calzoni fritti sono a malapena bastati . La signora che ci ha servito , impaurita da tanta voracita' Toscana , alla domanda "...dove' il cinema " non ha saputo dare risposta (vi diro ' che il Signore , dopo , mi ha chiesto la descrizione della donna .....speriamo bene ) .Decido di telefonare al numero che mi era stato dato in sogno da un elfo , una voce possente tenebrosa , ma anche rassicurante , mi risponde " ci hai gia' superato !!!!! Gira alla chiesa che ti guido io ...." rimango impietrito , in confronto il grande fratello e' una ragazzata ....ci osservava chissa' da quanto ..........mi ritrovai al suo cospetto in un battibaleno .
Mi avevano detto di non guardarlo negli occhi , almeno all'inizio e con faccia mesta in segno di sottomissione gli consegno , un fugace dono a base di "roba con buona concentrazione alcolica" ,in modo da calmare le sue eventuali invereconde ire !!!!!! Al suo fianco altre due presenze notevoli : Il RE LUCA V (quinto) da Bari signore di tutti i crt e terrore di tutti gli LCD . Oltre alla corona di "Glicole Etilenico cristallizzato" , brandiva in mano lo scettro del potere (un tubo del rosso da 12 pollici)aiutato dal piu' potente Alchimista e Mago che esista sulla terra Ser Vincenzo ..... perduti i sensi , mi sono risvegliato a casa del "Signore " circondato da altri adepti , Romagnoli e Romani .
(continua)