Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate ma ,secondo voi, qual'è il miglior mediaplayer per il sony ag8 ?
grazie
Io ho aggiunto USB nel menu della selezione degli ingressi,
in pratica il tastino che ti fa accedere agli altri ingressi (es. EXT 1, EXT 2, etc), ti apre un menu in basso,
scorrendolo alla fine hai un "+" e puoi aggiungere ingressi che non sono nella lista.
Come ti dicevo ho aggiunto sia USB che Server DLNA, così pigiando il tastino sc..........[CUT]
I cavi della corrente sono staccabili dalla tv ?
Scusa ma io non sono riuscito a trovare + nel menu degli ingressi, leggo digitale,hdmi1, hdmi2 ......... e ultimo mirroring schermo, se sbaglio qualcosa puoi consigliarmi ?
grazie
Ho provato ad installare mx player e non scatta ma non ho capito quale tasto premere per vedere il tempo passato e quanto dura il filmato (con vlc era freccia in giù)
Si, altrimenti non potresti scegliere quale tipo di presa usare...
saluti..piccola mia valutazione
possedevo l'af9 ..bel tv con design innovativo , ma per vignetting , vertical banding e pixel morti , in garanzia l'ho cambiato con ag9
devo dire che ag9 nonostante minore ram devo dire che è molto piu' reattivo dell'af9 ..mi ha sorpreso sinceramente, non credevo
e il pannello è praticamente perfetto.
secondo me ..........[CUT]
Ciao ragazzi. Dopo una settimana che l'agognavo, ieri mi è arrivato finalmente l'AG9 55".
Non ho potuto che godermelo per qualche ora e poi...righe orrizzontali nere che attraversavano l'immagine per un secondo e.. spento.
Dopo di che non si accendeva più. Dopo qualche istante che provavo, si è riacceso ma immagine sempre inframmezzata da righ..........[CUT]
Ecco qui come si vede se provo ad accenderla. In più questa cosa a righe si vede per circa due-tre secondi e poi il tv si spegne subito. Qualche esperto sa cosa può essere? Mai successo con dispositivi Sony una cosa del genere. Di solito tutti i dispositivi Sony che ho avuto erano carriarmati...invece questo ha avuto la durata di funzionamento di 4..........[CUT]