Ho aperto adesso le foto, purtroppo è difettoso sicuramente , sul mio non c'è traccia di aloni così .
Visualizzazione Stampabile
Ho aperto adesso le foto, purtroppo è difettoso sicuramente , sul mio non c'è traccia di aloni così .
aveva nylon davanti allo schermo, bande proteggi schemo e tutto.. quasi impossibile possa esser stato usato
cmq gli aloni non compaiono sempre, ma solo con determinati colori/sfondi.. è che son veramente fastidiosi perchè la TV merita
Si,tranqui che verranno a casa tua a sistemartelo.
Mi suona strano che avesse già la 1251 , non è tanto che è uscita. Sul mio ho dovuto aggiornate, però dipenderà dalle giacenze, io l ho acquistato su monclick tramite sky
Sicuramente te lo sistemano, però ti capisco , è una menata considerando cosa uno mette sul piatto di soldi.
Beh, spero ci sia poco da sistemare, se non cambiarlo completamente...
Certo che samsung non si smentisce mai...
Veramente che peccato...
Però confidiamo in una pronta efficienza da parte dell’assistenza Samsung!
Dato che sto acquistando il cavo Hdmi, mi consigliate il 2.0 o il 2.1 e nel caso quale marca/modello?
Grazie
Si può incollare indirizzo Dell articolo che ho comprato io, in questa discussione ?
Chiedo un'informazione a chi ha acquistato da sky extra.
Mi è arrivata adesso la mail di ricezione pagamento (ho fatto un bonifico).
Per registrarsi sul sito samsung è sufficiente che l'ordine sia confermato oppure ci vuole la fattura vera e propria?
Nel caso quando monclick la emette? solo quando affida al corriere il bene?
Nelle condizioni samsung parla di foto della prova di acquisto? secondo voi va bene anche il pdf?
In teoria è richiesta la prova d' acquisto che monclick rilascia solo a spedizione in consegna. Peró ho letto nel regolamento che può valere anche la prenotazione , però devi contattarli prima.
Il formato del documento da caricare sul sito Samsung deve essere in jpeg
Inizia l'odissea per farsi sistemare il qled:
onlinestore dice di voler un rapporto tecnico di samsung,
samsung prima ha voluto sapere s/n e data di acquisto, dopo ha voluto foto della etichetta sul retro, foto della fattura e foto del problema...
ATTENZIONE che se la TV è garanzia europa, non c'è l'intervento presso il domicilio ma vi tocca portarla!
Fortunatamente onlinestore vende il Q9 Garanzia Italia.
Dato che non voglio perdere il rimborso o star lì a diventare pazzo a spedire indietro e a farmelo cambiare, vedrò di procedere con la riparazione
per curiosità, a quanto potrei rivendere un Q9FN 55 acquistato a Settembre 2018? grazie.
Grazie delle risposte. Oggi sento la Samsung.
Riguardo alla garanzia, leggendo il sito Samsung non si fa distinzione tra Europa o Italia.
Secondo me sui TV grandi il servizio è a domicilio.
Poi essendo Monclick un sito autorizzato da Samsung non può offrire prodotti con limitazioni di garanzia.
Almeno spero