Visualizzazione Stampabile
-
Naturalmente il tv deve piacere a ognuno di noi e io preferisco il Q9 sarò matto ma oled ancora non mi convince .
Ma ripeto è una mia considerazione avendo provato da un amico Sony A1 con Sky Q Xbox One x ps4 pro e Netflix e personalmente a casa mia il Q9 55 con le stesse piattaforme e la mia modesta idea è questa poi fra un paio di anni chissà prenderò oled ?
Comunque tengo a precisare che non sto dicendo che Q9 sia migliore di oled c8 ma solo che a me il tipo di visione lcd piace di più al momento per L uso che ne faccio .
-
Citazione:
Originariamente scritto da
turulli
si dicono che anche l'interpolazione è perfetta per non parlare della riduzione del rumore, ma che coraggio
sempre più contento di aver avuto l'opportunità di provare tutti gli oled a casa mia
mi spiace ma come dice turulli l elettronica di Sony e panasonic per LG secondo mè e ancora lontana
-
Riccardo io dovrei passare il cavo del samsung(che va allo scatolotto che con tiene tutta l'elettronica) dietro al tv fino a raggiungere 1 forassite (sempre dietro al tv, di diametro 3cm) che porta il cavo nel mobile dove mettereI lo scatolotto. Volevo sapere se è un problema girare il cavo dietro il tv e se lo spessore del cavo può essere 1 problema per il montaggio no gap? Grazie
-
Citazione:
riccardo mauro
Naturalmente il tv deve piacere a ognuno di noi e io preferisco il Q9 sarò matto ma oled ancora non mi convince .
Ma ripeto è una mia considerazione avendo provato da un amico Sony A1 con Sky Q Xbox One x ps4 pro e Netflix e personalmente a casa mia il Q9 55 con le stesse piattaforme e la mia modesta idea è questa poi fra un paio di anni chissà pr..........[CUT]
Ma questo è incontestabile.
I gusti di ognuno vengono prima di tutto. :)
-
Citazione:
riccardo mauro
Ma ripeto è una mia considerazione avendo provato da un amico Sony A1 con Sky Q Xbox One x ps4 pro e Netflix e personalmente a casa mia il Q9 55 con le stesse piattaforme e la mia modesta idea è questa poi fra un paio di anni chissà pr..........[CUT]
ma infatti il TV va scelto sopprattutto inbase alle scelte di utilizzo è credimi che hai preso un ottimo TV forse il migliore degli LCD oggi in commercio
-
il cavo e spesso come uno spaghetto
-
Citazione:
riccardo mauro
Quindi non mi creerà problemi, giusto?
-
Il 75 pollici quante zone di controllo possiede?e come luminosità a che picchi si arrivano?
-
Citazione:
riccardo mauro
Il connettore però è abbastanza grosso, facile da posare il cavo in una canalina evitando curve a 90 gradi, più difficile farlo passare in un corrugato, bisogna vedere le misure esatte del connettore
-
Il mio corrugato ha una larghezza di 3cm, sapete dirmi la misura del connettore? Grazie
-
Citazione:
ostrica
Il mio corrugato ha una larghezza di 3cm, sapete dirmi la misura del connettore? Grazie
Dopo ti risponderanno chi ha in mano la tv e quindi dati più precisi, però da quello che ho visto il connettore che va al tv è impossibile passarlo da un corrugato, mentre il connettore che va al one connect potrebbe passare perché sembra poco più grande di una presa hdmi normale
-
ti posso mandare delle foto oggi che torno a casa quello cmq nel corrugato non ci passa
-
Citazione:
ostrica
Ciao,
sono riuscito a scoprire le misure chiedendo sul forum americano:
26mm wide/13mm thick/51mm long.*
Quindi se il corrugato ha un diametro interno di 30 mm ci va, ma solo se non hai nessuna curva !
ciao
Emanuele
-
Ok grazie! Fortunatamente non ho nessuna curva!
-