Visualizzazione Stampabile
-
A inizio ottobre l'assistenza Hisense di zona mi ha inviato un nuovo firmware da installare per provare a risolvere il problema che ho riscontrato e segnalato sin da subito. Dopo l'aggiornamento non funzionavano più le App del televisore (Netflix, Youtube,...) e inoltre non riconosceva più il segnale HDMI del decoder Sky Q.
Il 15 ottobre veniva ritirato dall'assistenza tecnica per essere riconsegnato soltanto l'altro ieri 28 novembre. E' stata nuovamente sostituita la scheda del televisore e mi viene consigliato di non effetuare nuovi aggiornamenti di sistema.
Mi funzionano nuovamente App e Sky, ma il problema dell'immagine che rallenta rimane.
Ho chiesto all'assistenza Hisense la sostituzione del prodotto (non so neanche quanto utile a questo punto), ma è stata negata.
-
Salve, mi si sta presentando un problema all'immagine della tv, ovvero inizia a saltare spostandosi di scatto su e giù, cosa può essere? è risolvibile o mi conviene rinunciare? mi dispiacerebbe molto doverlo buttare, mi sono affezionato a questa tv :(