Eccolo, cosa ne pensi?
https://youtu.be/uuL-dlGuQFA
Visualizzazione Stampabile
Eccolo, cosa ne pensi?
https://youtu.be/uuL-dlGuQFA
Buonasera ragazzi sono nuovo a questa discussione ho appena acquistato il 49q6fn per una questione di spazio però a quanto ho capito non supporta i 120hz come il 55.Stasera lo monto e faccio qualche test con i video che avete postato qualche pagina indietro.Volevo chiedervi che settaggi usate per guardare le partite di calcio su sky.Grazie
scusate per chi ha acquistato il televisore con sky extra la fattura la emette monclick?
Ciao purtroppo il 49q6fn lo reso perché mi dava problemi di scia con i videogiochi e ho preso lo stesso modello da 55 pollici che ha un pannello 120hz. Però se non si è dei videogiocatori va bene anche il 49.Un consiglio personale prenditi il sony xf90 è migliore come tv.
ciao domy io ho reso il 55q6f purtroppo,perchèa colori è da sturbo...per il semplice fatto che si vedevano le zone del local dimming cio è a settori verticali fare la differenza i chiaro scuro quindi dava vita a una specie di banding dinamico...tu non l hai notato?
Ciao Giorgio io sinceramente non ho notato questo problema,per quanto riguarda l'immagine ho inserito i settaggi di rtings e mi trovo molto bene con la visione dei film.A quanto ne so il local dimming si può togliere dal menu di servizio.Tu dove notavi questo problema?
un pò ovunque ...nei giochi soprattutto con ps4..e nei test per vertical banding, ora che ci penso era raro nei contenuti sky, ma in ps 4 no , si vedeva spesso...non evidentissimo ma una differenza di luce nelle scene chiare...ben delineata...per il resto il q6f offre un immagine e colori veramente belli..secondo me i qled si vedono come il dx900 di panasonic come colori ...(hanno qualcosa in più) poi sony...che però sono superiori in tutto...neri, color banding assente , fluidità imamgini spettacolare, 0 artefatti, infatti penso che la mia decisione finale dopo aver provat ogni genere di tv vira proprio sul sony xf9005.-
ho un Samsung q9 ed è la terza volta che devo resettare la tv facendola tornare alle impostazioni di fabbrica perché scompaiono i canali del digitale terrestre, assurdo
Io invece possiedo un q6 e tutte le volte che guardo un contenuto 4k ogni tanto salta lo schermo diventando nero per 1-2 secondi e lo fa più volte ...ho provato a cambiare 5 cavi hdmi ma niente ..questo lo fa se è attivo il uhd hdmi color e soprattutto lo fa con lo Sky Q mentre con il Sony x800 a volte. Cosa dovrei fare ?
Ciao, ricevuto stamattina 65 qf9 imballo ok ma display danneggiato.