Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
solo per chi ha un proiettore non importa HDR , per tutti quelli che hanno un Tv HDR è molto più importante.
Ma che dici? Su un VPR come dice Cyber se il tone mapping è ben fatto la differenza con l'SDR è clamorosa.
A parte che io ho detto che considero più importante l'HDR che il 4K..
Citazione:
resta il fatto che serie di punta viene trasmessa in FHD e app fà veramente schifo
Sarà in FHD SDR ma ho appena finito di vedere il primo episodio ed ha una qualità video eccellente. Su schermo 3 metri di base non sono riuscito a individuare il minimo segno di compressione... nemmeno sulle scene molto scure. Se continuano a darci contenuti del genere in futuro comprerò ben pochi Blu ray.
-
Ma il problema degli scatti durante la visione e' dovuto all'app?
Non ho mai avuto questo problema,
ieri volevo vedere La seconda serie di Jack Ryan e ho notato che scatta in continuazione,
come si puo' risolvere?
-
Ah ecco, non sono l'unico allora! Con Panasonic 820 io non sono riuscito a risolvere, rossoner4ever dopo un reset vede fluidamente.
Con la firestick 4k tutto perfetto. Quindi direi che è colpa dell'implementazione dell'app sul lettore.
-
Io uso l'app tramite la tv un AF9 ma e' sempre andata bene,
non capisco come mai ora va a scatti.
-
Ho provato a vedere se tramite Pc va a scatti e funziona bene quindi e' un problema dell'app installata sulla Tv?
-
A me è andata a scatti per un periodo su Samsung ks8000 poi dopo nuovo aggiornamento tutto ok. Anche se da un po’ uso la app su Apple TV.
-
Mah veramente strano il comportamento di questa app...
-
Se fai il riavvio poi funziona bene? A me con il Sony AG9 mi fa questa cosa...
In pratica dovrei fare un riavvio prima di vedere qualcosa su Prime! :(
-
Cosa intendi per riavvio?
-
-
Intendo che tengo premuto il tasto di accensione (telecomando) per 6/7 secondi. (il riavvio del sistema operativo)
-
A me prime va benissimo
E i blu ray li acquisterò sempre . Ne ho appena presi 10. E visto sono in offerta 4×20euro ne prenderò ancora. Su Amazon.
-
Buongiorno a tutti, una domanda, ma tutte le serie/film in 4k hdr sono anche hdr10+ o solo alcune? Esiste una lista? Grazie
-
Che io sappia non esiste nessuna serie tv in HDR+... formato che purtroppo molto raro..
https://www.avmagazine.it/forum/144-...d-bluray-hrd10
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ap1968
Intendo che tengo premuto il tasto di accensione (telecomando) per 6/7 secondi. (il riavvio del sistema operativo)
Quello che ho fatto io... ma non devo farlo ogni volta... almeno per il momento l'app va bene.