Mi riferivo al punto 1
Visualizzazione Stampabile
Mi riferivo al punto 1
http://www.videosell.it/schermi-fiss...-100_124_x_221
Ma sostenere una simile spesa per una macchina economica non ha molto senso.
Ho provato ma non succede nulla, manca qualche passaggio? :DCitazione:
Per gli smanettoni ho già trovato il modo di accedere al menù segreto. Basta andare sull'ultimo TAB del menù principale (i) e fare : SU - GIU- SU- GIU -SU - ENTER e si accederà ad un menù segreto dove sarà possibile regolare di tutto.
Confermo versione firmware 1.0.1
Vedremo cosa dirà Emidio dopo che avrà provato questa macchina ma non ci sono grandi speranze... eppure i 2 utenti che lo hanno paiono entrambi contenti ...
O puoi tenere questo per il fhd e prendere il W1700 per l’uhd 😂
..già peccato che non ne parli praticamente nessuno in questo forum...:rolleyes:
Di fatto l’unica differenza ,in termini di funzioni , tra i due sarebbe il 3d o sbaglio?
Attualmente son rimasto senza.. Il W2000+ aveva un difetto e ho chiesto il rimborso.
Adesso però sono in crisi e non so che fare..
Credo che comprerò un altro W2000+
Ragazzi per far calibrare il proiettore a chi posso rivolgermi? Io abito in provincia di Treviso. Mi piacerebbe che fosse calibrato da un esperto.
a chi e interessato stamani ho visionato l ottimo test del bravo recensore GREGORY, sito francese che fa ottime prove di vpr, ma lo conoscete gia presumo, ebbene era finalmente in prova il piccolo benq w 1700, pochi pregi e tanti difetti, insomma sembra che questi 4k vobulati con dlp da 0,47 soffrano x un contrasto che non c e, o e ridotto al minimo sindacale, alone luminoso attorno alla cornice x via degli specchietti spenti, soffre anche il nero come ovvio mancando contrasto, i pro, immagine razor ma non basta x il bravo GREGORY, i contro sono molto superiori ai pro, forse e meglio aspettare che questi dlp 4k con matrice da 0,47 si maturi con nuovi modelli, b serata
Mi chiedevo se ,ad occhio ,si riesce a vedere palesemente la differenza del 1733 di contrasto Acer m550 contro i 713 del Benq