Non penso non ho lo spazio..... guarderò sempre in casa grundig per delle casse da scaffale da posizionare magari anche appese al muro......Citazione:
Ne metterai un altra coppia come surround ?
Visualizzazione Stampabile
Non penso non ho lo spazio..... guarderò sempre in casa grundig per delle casse da scaffale da posizionare magari anche appese al muro......Citazione:
Ne metterai un altra coppia come surround ?
L'ho spiegato mille volte....
Non avevo già la soluzione in mente...
Cmq meno male che non è il solito home Theatre.....il centrale non lo metterei nemmeno sotto tortura per non modificare quello splendido equilibrio.....si materializza tutto davanti a me.....al massimo due surround....con un altro sintopre.
Da cercare assolutamente un singolo Grunding diffusore per il centrale.
nono ci vuole assolutamente un Paradigm Reference Studio CC490 da millemila euro!!!Citazione:
Da cercare assolutamente un singolo Grunding diffusore per il centrale.
Poichè vedo che continui con i tuoi interventi con chiaro intento provocatorio, nonostante i vari avvertimenti, ritengo sia opportuno concederti un po' di riposo; quando e se deciderai che si può partecipare al forum senza dove per forza fare solo annunci pubblicitarie circa soluzioni miracolose, ovviamente seguite dalle immancabili modifiche elargite a pagamento dal solito guru mondiale unico depositario della verità assoluta e senza trattare tutti gli iscritti come emeriti imbecilli che non sanno usare le proprie orecchie nonchè il buon senso, scrivimi pure per comunicarmelo e il tuo account verrà prontamente riattivato.
Account sospeso.