onestamente non ho mai pensato che le offerte fossero valide per i già abbonati, essendo sta cosa abbastanza inusuale.
magari sul 3d di netflix posta i passi che la descrivono...
Visualizzazione Stampabile
onestamente non ho mai pensato che le offerte fossero valide per i già abbonati, essendo sta cosa abbastanza inusuale.
magari sul 3d di netflix posta i passi che la descrivono...
Non trovando il 3D di Netflix condivido qui i dettagli, mi scuso per l'OT. Al seguente link la promo: http://www.lg.com/it/promotions/netflix/netflix.jsp e, guardando il regolamento è scritto:
Citazione:
Per accedere al premio (descritto al par. 7 “Premi”) il consumatore dovrà, entro e non oltre le 23:59 del 23 Dicembre 2017, cliccare sulla comunicazione presente nel banner wedge a lato della schermata iniziale del prodotto in promozione acquistato (dopo aver fatto clic sul pulsante Home sul telecomando o sulla chiave locale su TV qualificati nel caso in cui si debba collegare la TV a
Internet) e cliccare sul pulsante “Vai” per accedere a Netflix (costo pari alla tariffa concordata con il proprio provider/gestore):
- Gli utenti non ancora registrati a Netflix dovranno prima effettuare la registrazione mediante l’apposito form.
- Gli utenti già registrati a Netflix dovranno effettuare il login con le proprie credenziali di accesso
...
Alla fine del periodo di abbonamento gratuito di 3 mesi, Netflix chiederà ai nuovi abbonati partecipanti (tramite e-mail o pop-up sul servizio Netflix) se intendono estendere l'abbonamento oppure se annullarlo.
Nel caso di abbonamenti esistenti il valore del voucher verrà aggiunto all’account del partecipante, che dovrà passare a Premium Plan all'indirizzo www.netflix.com/changeplan. Al termine del periodo di abbonamento gratuito di 3 mesi, l'abbonamento Netflix sarà immediatamente prorogato al piano di servizio che il partecipante abbonato aveva in precedenza.
avrei la possibilità di prende un 55B7V nuovo a 900,00€, ma probabilmente senza garanzia del venditore.
Quella della casa madre come funzionerebbe?
Me lo consigliereste?
Problemi di ritenzione/stampaggio?
Visto il prezzo fossi in te starei un po' in guardia e cercherei informazioni sulla provenienza della tv, tieni conto che incorrere nell'incauto acquisto è più facile di quanto si creda. Se non addirittura nel favoreggiamento....
Oggi aggiornamento software (provengo dalla versione 3.60.09) .. conoscete il changelog? Che migliorie apporta?
Edit
Letto sull altro topic
Nessuno sa come mai i sottotitoli in formato PGS (HDMV) o Vobsub contenuti nei filmati MKV non vengono letti dalla tv? (parlo di sottotitoli incorporati nel file). Se sono presenti in questo formato, sono costretto ad estrarli, convertirli in formato SRT e reinserirli nel file....
Spero che implementino il supporto a questo tipo di formato.....
Buongiorno a tutti ragazzi..volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema..settando la mia tv 55b7v su nitidezza o altri mi esce in basso a volte una linea sotto lo schermo in basso, mentre settando su gioco non mi esce...ho notato poi che in nitidezza (controlli avanzati) non mi fa andare...qualcuno sa il motivo? grazie ed buona domenica a tutti
Buongiorno a tutti. In seguito all'ultimo aggiornamento OTA il mio 55b7v ha qualche problema con il Wi-Fi 5 GHz. Prima nei test intorno ai 100Mbps ora non va oltre i 1.5Mbs. Se metto la 2.4Ghz 40/50 Mbps, mentre con lan (powerline) 20/30 Mbps. Ho provato a impostare l'Ip del tv su static ed inserirlo nel DMZ (sul router). Connessione fibra TIM 200Mb. Qualcuno lo stesso problema?
Buonasera ragazzi.. al black friday acquistero questa tv... qualcuno sa dirmi come si comporta con il segnale skyhd? Partite di calcio?
Grazie
Dopo il tuo consiglio ho provato...ma nulla...il 5GHz non va....meno di 1 Mbps in dl e 2 Mbs in up. Mi sa che mi accontento del 2.4ghz (60Mbs in dl e 21Mbs in ul). Possibile che nessuno abbia riscontrato lo stesso problema col nuovo firmware 04.70.06.
Io si, a 5ghz lo speedtest di netflix non va oltre i 2mbs. Impostandolo a 2.4ghz aggancia la velocità corretta.