Buongiorno
Su vari siti il modello H55N6800 viene indicato compatibile 3D, siccome sono interessato al 3D vorrei sapere come va in questo campo
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno
Su vari siti il modello H55N6800 viene indicato compatibile 3D, siccome sono interessato al 3D vorrei sapere come va in questo campo
Sono possessore di n6800 e ti confermo che NON è compatibile 3D
grazie, peccato sembrava buono
ho trovato questo tv a 699€ quasi quasi ci stò facendo un bel pensierino per sostituire un samsung 40" di 5 anni fa...
mia moglie è un pò fissata con samsung ma chiaramente la qualità si paga molto di più e io mi accontenterei di questo
Cosa ti fà pensare che il Samsung sia migliore?
secondo me in questa fase intermedia di passaggio tra led e oled a prezzi accessibili questo tv va più ke bene
Buongiorno colleghi dell'Hisense, ieri ho ricevuto un H55N6800. Lo avevo ordinato visto i bassi costi, le prestazioni elevate dato il prezzo e perchè la sua scheda tecnica del sito riportava la compatibilità 3d, che a me serve essendo abbonato a Sky con pacchetto 3D. In realtà tanto per cominciare sembra che non sia possibile vedere il 3d. per quanto riguarda il resto, provenendo da un samsung 50 pollici acquistato tre anni fa, ho notato subito alcune differenze riguardo le regolazioni: mi spiego: sul Samsung ho una regolazione ottimale per quasi tutto quello che è possibile vedere.Per l'Hisense, invece, almeno per quello che ho potuto vedere finora,, da scena a scena, da film a telegiornale, o per le partite di calcio, sembre che sia necessario cambiare tra le varie modalità, specialmente tra la standard e la dinamica, per ottenere delle buone prestazioni. E' fastidioso dover cambiare settaggi in continuazione. Pur dovendo ammettere che la qualità della TV è buona, sono incerto se restituirlo (ma se ho capito bene devo rispedirlo a mie spese) o tenermelo, avendo comunque ancora in casa il mio vecchio samsung con 3d attivo...
1. da nessuna parte c'è scritto che il tv è 3d.
2 la maggior parte di noi usano standard disabilitando tutti i filtri al massimo contrasto dinamico basso e lo usiamo per tutto
ciao, io l'ho acquistato da loro : https://www.onlinestore.it/detail/in...icle/174710#st e se guardi sulla scheda tecnica è riportato 3d compatibile.Ma è evidentemente sbagliato, perchè la Tv sembra proprio che non sia 3d. Per quanto riguarda il settaggio non ho capito a quali filtri da disabilitare ti riferisci e cosa intendi per contrasto dinamico basso.. se sei cosi gentile da spiegarmi.. grazie..
in impostazioni avanzate disabilità tutti i filtri rumore, contrasto adattivo metti basso, e gli altri tutti off
alla fine preso anche io dal sito onlinestore,c'è percaso qualche firmware da aggiornare che è uscito nel frattempo?
Se lo colleghi ad internet dovrebbe dirti lui se ci sono aggiornamenti da fare un pò come i cellulari.
Poi se hai voglia di dare un feed back è ben accetto grazie
Hai perfettamente ragione, oggi spendere cifre alte per un lcd edge non ne vale la pena, visto l'andamento dei prezzi degli Oled che hanno tutt'altre prestazioni. Conviene spendere il meno possibile (compatibilmente prendendo un prodotto di media qualità ovviamente) per un tv lcd. Spendere più di 1000 euro per un tv lcd 55" è praticamente un suicidio, così come spenderne 2000 per un 65".