Visualizzazione Stampabile
-
Vi è mai successo che lo sportellino,dove si inserisce il bluray,non si chiude o meglio inserisco il disco lo chiudo e si riapre subito provato sia da telecomando che da lettore a chiuderlo ma fa sempre lo stesso scherzo ho provato anche a staccare la spina ma continua a farlo
-
mai successo, ma lo fa sia con che senza disco? perché se lo fa con il disco può essere che non accetta il disco per qualche strano motivo
-
Lo fa sia con disco che senza
-
oltre al problema del rumore come si comporta il lettore digerisce tutti i file da usb?
-
Ciao a tutti, il lettore è compatibile con la modalità DV dei tv sony?
-
Rispondo a un po’ di domande.
Problema sportellino: mai successo.
File da chiavetta usb: ho provato solo un paio di volte (file mpeg4 se ricordo bene) ed era tutto ok.
DV: mai avuto problemi (DV di Netflix). Ora comunque per comodità lancio Netflix sulla TV e non più dal lettore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ktop
Rispondo a un po’ di domande.
Problema sportellino: mai successo.
File da chiavetta usb: ho provato solo un paio di volte (file mpeg4 se ricordo bene) ed era tutto ok.
DV: mai avuto problemi (DV di Netflix). Ora comunque per comodità lancio Netflix sulla TV e non più dal lettore.
si, ma è compatibile con la modalità dei tv sony? intendo il dolby vision
-
Purtroppo ho solo esperienza (positiva) con il mio Oled LG. Sui Sony non saprei.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DanieleNeo
si, ma è compatibile con la modalità dei tv sony? intendo il dolby vision
Io vedo in dolby sul mio sony
-
Buongiorno,
sarei intenzionato all'acquisto, ma volevo sapere se legge i bluray masterizzati con contenuto mkv e se gli ultimi esemplari hanno risolto il problema della rumorosità.
ringrazio
-
Preso questa mattina a 50 euro da Unieuro (avevo 50 euro di sconto sulla loro carta).
Configurazione fatta al volo, scaricato ultimo fw e provato al volo con qualche bluray, ovvero Mad Max, Gomorra 3, Infinity War e Coco
Velocissimo e silenzioso con i bluray, ma rumoroso con l'unico 4K provato, ovvero "Suspiria"
Il rumore è forte, viene però coperto dal mio impianto Yamaha, ronzio che comunque sparisce dopo il capitolo 2, quindi non mi pare cosi tragico come problema.
Non posso provarne molti altri perché solo ora sto passando all'ultra HD, infatti prenderò una tv 4K solo settimana prossima.
-
Guarda io con quasi tutti i dvd, bluray che ho solo con 1 lo faceva portato in assistenza dopo aver telefonato e aver ordinato il ricambio non ha più fatto nessun rumore.
In Lg sono a conoscenza del problema ;) :)
-
Ma per mandarlo in assistenza come si fa ? Si contatta la lg e vengono a ritirarlo loro con corriere ? E i tempi di restituzione?
-
No devi andare tu in un centro riparazioni io in giro di mezz'ora mi hanno fatto il lavoro ovvio che mi hanno avvisato che il ricambio era arrivato, se vai sul sito lg compili i campi e segui la procedura ;)
-
Qui da me non ci sono centri assistenza lg, ho compilato la procedura sul sito LG eil più vicino è fuori regione