Ok allora prendo l'x800 ...ero indeciso tra questo e il panasonic ub700 ma visto le recensioni del Sony prenderò quello sostituendolo con quello che ho attualmente il Samsung k8500
Visualizzazione Stampabile
sinceramente tutta questa mancanza del display proprio non la capisco! sul telecomando basta pigiare un pulsantino che appunto si chiama DISPLAY e sullo schermo appare tutto ciò che è necessario sapere del disco in riproduzione :)
anzi addirittura meglio avere il lettore tutto oscurato (io guardo sempre i film al buio).
Sul vecchio lettore che aveva il display ho dovuto abbassare la luminosità al minimo
poi che per oggetti di questo valore il display ci debba esser sono d'accordo con voi ovviamente
Chi mi dice la propria opinione ? Per uso con blu ray e upscaling dvd me lo consigliate si o no ? O come ho letto in una rece è un lettore da comprare esclusivamente per chi possiede un TV 4k, in risoluzione 1080p o upscaling non ne parla tanto bene ...
Allora adesso ho intenzione di prendere il Sony a mediaworld se non dovessi essere soddisfatto posso cambiarlo con il panasonic ub700 oppure non potrò cambiarlo ?
Su AREA DVD dicono che l' X800 ha difficolta' con disci "usurati" il processo di lettura rallenta notelvolmente...qualche possessore puo' verificare?:confused:
http://www.areadvd.de/tests/test-son...-fuer-399-eur/
A me sembra di capire che con alcuni dischi vecchi e usurati il lettore risulta più rumoroso a causa delle imperfezioni del disco, felice di essere smentito...
qualcuno che gentilmente mi dice la sua al mio post precedente ? grazie
puo essere che qualche lettore non digerisce dvd rovinati come il contrario ma penso sia normale poi dipende anche le condizioni del dvd
poi chiaro se ci sono piccoli segni e fa fatica allora li e da preoccuparsi e porsi il dubbio sull'acquisto
Scusate non sono un esperto ..volevo sapere la funzione WI-FI MIMO che ha il Sony x800 permette di vedere netflix in 4k anche se la banda del proprio modem non è sufficiente per la visione del 4k ?
Ragazzi, buonasera, spero di non essere off topic, ma sinceramente non trovo una sezione per consiglio acquisto lettore 4k.
Non sono un esperto, sono venuto in possesso di un Qled serie 7 Samsung e vorrei un lettore, ero in dubbio tra Panasonic UB70 e Sony X800, sapete darmi un consiglio? il mio utilizzo sarà come riproduttore principalmente di blu ray e ovviamente qualche 4k.
Grazie
Sono molto simili come qualità video a mio avviso.prendi quello che ti piace di più esteticamente o che costa meno.....:D