Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marco_292
non volevo fare cattiva informazione..tant' e' che io l' ho acquistato..ho solo riportato quanto letto e qualche dubbio sinceramente me lo hanno fatto venire...per i microscatti hai provato a togliere la spina della corrente del tv? puo' darsi che hai un app bloccata che rallenta la cpu...sto tv e' come un pc
Grazie Marco ma ci ho provato, ho fatto anche un reset ma niente il problema è continuato... Come ti dicevo prima mi avevano già proposto di mandarlo in garanzia e per questo ho fatto il reso e il riacquisto.
-
C'è qualcuno che ha ricevuto codice sconto monclick che non usa così oggi acquisto il ks8?
Scrivetemi in privato se c'è qualche anima buona che mi fa ottenere uno sconto maggiore
Grazie
-
chiamali fai prima..digli che se te lo fanno acquisti altrimenti ciccia
-
Ragazzi se mi arriva sull altro account vi avviso e lo regalo a chi lo vuole
-
Citazione:
skinez87
Ragazzi se mi arriva sull altro account vi avviso e lo regalo a chi lo vuole
Io mi prenoto
Se non sento niente prima delle 17 dopo lo ordino con lo solo sconto del 6%
-
Io ho per curiosità registrato altre due email e alla newsletter
Non mi hanno inviato alcun codice
Però penso che se li chiamate e ""supplicate"" ve li mandano
Anche perché ci stanno disponibili più di 90tv
-
Citazione:
kukky88
Io mi prenoto
Se non sento niente prima delle 17 dopo lo ordino con lo solo sconto del 6%
Se attendi domani alle 10 li chiamo e chiedo se posso passarlo ad altre persone, sono convinto che si possa fare però il call center va dalle 10 alle 13.
-
Chi ha il codice può dire le ultime 4 cifre ?
Le mie sono 0L6M
-
Cercate con google "sconti monclick" e vi escono la lista dei siti dove troverete tutti i codici sconto attivi in questo momento
-
Citazione:
salfazio
non mi riferisco a quello
rileggi meglio
Ho riletto meglio ma non ho trovato quello a cui ti riferisci.
Se potessi darmi il link o riscriverlo qui te ne sarei grato.
-
Citazione:
skinez87
Se attendi domani alle 10 li chiamo e chiedo se posso passarlo ad altre persone, sono convinto che si possa fare però il call center va dalle 10 alle 13.
Ma quando scade la promozione?
Non scade stasera?
Se sei così gentile non so come ringraziarti
Posso attendere quando vuoi non c'è problema
-
Citazione:
kukky88
Ma quando scade la promozione?
Non scade stasera?
Se sei così gentile non so come ringraziarti
Posso attendere quando vuoi non c'è problema
ci mancherebbe non mi costa niente
Comunque scade alle 23.59 del 20/01
Lasciami in pvt un tuo contatto WhatsApp così domani come ho notizie ti contatto.
-
comunque, monclick è affidabilissimo..e lo dimostra pure stavolta, ho annullato l ordine del 55ks8000 e dopo un giorno mi hanno rimborsato, intanto, nel frattempo, avevo già preso il 55ks9000,alla fine, penso che x estetica, caratteristiche, etc, sia il migliore..e monclick il sito più affidabile, con sconto 6%, etc, un ottimo affare..
-
se qualcuno avesse questo codice da dare io lo prendo molto volentieri che dovrei prendere il ks 8000...
-
il mio ks8000 è in consegna...