Seguo,in quanto stò aspettando anch'io l'S7... :(
Visualizzazione Stampabile
ho appena acquistato un ue55ks7000 da eprice. ricevendolo tramite corriere presumo dovro spedire copia del ddt insieme alla fattura in un unico file pdf....dove trovero il ddt?nella mia area personale di eprice?
grazie
arrivato il mio 65ks8000 da eprice solo che non ho la fattura....come si fa con la promo?
puntualissimi ad essere sinceri.
l'ho preso ad un prezzone ora è aumentato di 400 euro.
Dal 2 gennaio riprende la promozione Samsung con rimborso di 400 euro
E' menzionata sul nuovo volantino U.....O che partirà dal 2 gennaio
Esatto. TV 55ks7000 più lettore uhd 8500 a 1799 a cui vanno tolti i 400 euro. Speriamo qualcuno faccia promozione solo sulla tv
La promo del rimborso sarà valida sia sulla vendita abbinata che sulla vendita della sola tv, come specificato nelle note. Il link della promo è: www.samsung.it/promorimborso , al momento non ancora attivo.
Non ci sono ma le ho richieste
i prezzi delle tv non sono convenienti su unieuro
basta andare in siti come monclick o eprice che giá stanno di base a meno e in piú applicare i codici sconto presenti in rete...
ps....non so se me lo sono sognato ma ieri sera ho visto una pubblicitá unieuro che rimborsava 250euro per acquisti superiori ai 1000 etc etc....in maniera simile alla promo piu spendi meno spendi di qualche mese fa....
Sì infatti nel caso la tv la comprerei online.
L'ho vista pure io quella promo in tv ieri sera ma online non riesco a trovare niente a riguardo. Sarebbe comunque da capire se con una promo del genere è applicabile pure la promo samsung che ti regala l's7.
ah ok, quindi non stavo giá sognando
peccato che non cè traccia di questa offerta ne sul sito ne su facebook
puó essere che hanno sbagliato a mandare in onda quella pubblicitá