Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ersimpatico
raga un consiglio devo prendere questo lg a 1584 b6 secondo voi mi conviene estentere lagaranzia con unieuro oppure alla lg grazie
Io non ho mai esteso le garanzie su nessun prodotto, però forse è meglio farlo visto le cifre in ballo.
-
Citazione:
vincy1015
...sapresti dirmi come si comporta con la visione dello sport tramite sky hd?
Per esperienze personale posso parlare del 930 che ho a casa collegato al decoder di SKY: le partite si vedono benissimo (ho l'abbonamento a SKY Calcio HD). Presumo che sul B6V sarà ancora meglio visto che si possono upscalare in UHD.
-
@ Horo86
Oggi pomeriggio ho fatto un giretto da Unieuro e da quello che ho potuto capire è in corso una vera e propria guerra tra le grandi catene di distribuzione, tanto è vero che da Mediaworld i B6 e gli E6 manco sono arrivati. Però la nuova promozione riguarda tutti i TV sopra i 500 € e anche gli elettrodomestici sempre sopra i 500 € (-30% in questo caso).
E' vero che appena finita la promozione a 1980 € per il 55B6V ne arriva subito un'altra, ma che risultati potresti ottenere protestando con loro? Unieuro può sempre dire che sono scelte commerciali che tra l'altro scadono domenica 9 ottobre.
-
-
Citazione:
messaggero57
Per esperienze personale posso parlare del 930 che ho a casa collegato al decoder di SKY: le partite si vedono benissimo (ho l'abbonamento a SKY Calcio HD). Presumo che sul B6V sarà ancora meglio visto che si possono upscalare in UHD.
grazie.
esiste una discussione ufficiale del b6v per leggere recensioni e settaggi dei vari possessori?
-
Citazione:
vincy1015
grazie.
esiste una discussione ufficiale del b6v per leggere recensioni e settaggi dei vari possessori?
Certo la trovi qui: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...-b6-gamma-2016
-
Citazione:
Plasm-on
Oh, finalmente l'ho trovata anche io: grazie Plasm-on! :)
Domani vado a prendere il 55B6V da Unieuro: mi serviva proprio la parte tecnica!
-
Preso stamattina da Unieuro! :)
1.584 € più 180 € per l'estensione della garanzia a copertura totale per 5 anni.
Non vedo l'ora di provarlo!
-
Citazione:
messaggero57
Preso stamattina da Unieuro! :)
1.584 € più 180 € per l'estensione della garanzia a copertura totale per 5 anni.
Non vedo l'ora di provarlo!
Il prezzo è valido anche in negozio o solo online?
Thanks
-
Citazione:
Bebez
Il prezzo è valido anche in negozio o solo online?
Thanks
No in negozio almeno io l'ho visto sempre a 1980€.
-
Citazione:
Bebez
Il prezzo è valido anche in negozio o solo online? Thanks
L'unica cosa che so di certo è che bisogna avere la tessera di Unieuro oppure farla al momento dell'acquisto. Però credo che sia valido anche on-line visto che sul sito il prezzo è 1.584 €:
http://www.unieuro.it/online/TV-OLED...6V-pidGOL55B6V
-
Citazione:
Matrix77
No in negozio almeno io l'ho visto sempre a 1980€.
No, no: in negozio sta 1980 € - 20%, cioè 1584 €.
-
Citazione:
messaggero57
No, no: in negozio sta 1980 € - 20%, cioè 1584 €.
Ah non c'avevo fatto caso!
-
Comprato oggi a pranzo.
Il prezzo in negozio è uguale al prezzo online, 1584€ facendo la tessera, in regalo anche una scatola di lampadine led.
-
@ JJ78
Cavoli, cominciamo a essere parecchi.
Mi sa che con questi TV LG farà tabula rasa! Chi è in grado in questo momento di offrire tanta qualità a questo prezzo?! :eek: