Scusa ma dove si trova l'X5000 a 2990?
Visualizzazione Stampabile
Lo vendeva HCS a quel prezzo....ma vedo che è lievitato a 3690...
Gli ultimi pezzi dell'RS400 a inizio anno erano a quel prezzo sia da HCS che da Videosell, immagino che anche AVsolutions e Audioquality facessero lo stesso prezzo.
Avendolo io preso ad ottobre ad un prezzo ben superiore la cosa mi ha fatto molto piacere... :rolleyes:
E' sempre così a fine serie... Il mio RS45 lo pagai 2490.... costava sopra i 3000 ricordo... dopo meno di 1 mese dal mio acquisto HCS lo vendeva a 1990...:(
Il fatto è che quest'anno JVC ci ha fatto lo scherzetto di non annunciare nulla a settembre invogliandoci a credere che "saltasse l'anno", come era accaduto nel 2014, per poi annunciare a sorpresa la nuova serie 2017 a metà novembre così dopo l'annuncio i prezzi sono calati parecchio.
Io mi sono deciso all'acquisto a metà ottobre proprio perchè credevo che per un altro anno non ci sarebbero state novità. Ahimè, l'ho presa in quel posto.
io ho la sonda spyder 5, avrei solo bisogno che qualcuno più esperto venisse ad aiutarmi a calibrare il VPR, sono negato i queste cose.
Come ho già detto se qualcuno abita vicino a me e lo desidera gli presto la sonda volentieri.
Vero, per l' X7000 non ci sono state offertone, però adesso, solo 3 mesi dopo, pagherei il 7500 solo 200€ in più di quanto ad ottobre pagai il 7000.
Col senno di poi avrei aspettato volentieri 3 mesi in più.
Come mai pensi che il 7500 sia una rivoluzione rispetto al 7000? 100 lumen in più e l'hdr un po' più aggiornato. C'è altro? Il miglioramento del vertical banding è confermato?
Non penso affatto che sia una rivoluzione ma le piccole cose in più che ha (se confermate dalle recensioni) per me varrebbero quelle 200€ in più sul prezzo d'acquisto:
-più luminosità
-più contrasto nativo
-HDR migliore
-Verticalbanding risolto o almeno ridotto
-Avevo letto anche di scheda HDMI-in migliore (magari riuscirei far arrivare un flusso da 27 Gbit/s con cavo da 10 mt., con il 7000 non ci sono riuscito)
Io ho piazzato in ordine il x5500 bianco! Prossima settimana dovrei ritirarlo se sono fortunato :D
congratulazioni :sofico:
Congratulazioni ! Facci sapere le tue impressioni.
Con l'x7000 non si perde alcun pixel, l'immagine del desktop è praticamente perfetta.
Sono passato dal Sony 500 all'x7000 e ti posso assicurare che il dettaglio riprodotto dal jvc è superiore al Sony. Inoltre non sono il solo a dire questo, se vai sul forum Kordata vedrai che non sono il solo ad essere passato dal 4k di Sony al finto 4k di jvc e berti nella sua videorecensione l'aveva mostrata questa superiorità
Purtroppo, anche se non l'ho provato personalmente, penso che il 5000 sia nettamente inferiore al 7000 visto che ti fa preferire l'immagine dell'Epson al jvc.
Se non l'hai ancora fatto, ti consiglierei di aggiornare il firmware del tuo 5000, perchè forse è per quello che perdi pixel in 4k
Questa è una notizia molto interessante, ti ringrazio. Sembra invece che qualcuno sia passato dal jvc 7000 al nuovo Sony 550, forse il 550 ha ancora più dettaglio. Ma la questione delle matrici sinceramente mi frena.