E' davvero nulla, anche se la macchina ha un telecomando osceno. A quel prezzo lo prenderei...
Visualizzazione Stampabile
E' davvero nulla, anche se la macchina ha un telecomando osceno. A quel prezzo lo prenderei...
ragazzi ormai da più di due anni sono possessore del Samsung UBD-K8500, ho un quesito da porre ai possessori:
premetto che è collegato al 75hu7500, io noto sempre che quando aumento la nitidezza sopra i 50 si accentua la linea orizzontale sopra e sotto delle bande nere, volevo caprire se è un limite del lettore o se è l'elettronica con i filtri della la tv che evidenziano la cosa.
Grazie, Fabrizio
Non credo sia il lettore,forse qualche impostazione del tv,prova a farlo con un'altra sorgente!!!
Anche a me non capita.
ma solo la serie M sara' aggiornata a HDR10+? la K?
....e l'incompatibilità con timvision e' stata risolta?
grazie
Speriamo,la certezza dell'aggiornamento Samsung l'ha data solo per la serie M !!!
ma timvision si riesce a vedere su 8500?
qualcuno su tread dell? M9500 diceva che stava pensamdo di aggiornare il suo K8500 perche' amazon prime non era disponibile. Neanche amazon prime ha? scusate ma sto puntando a questo prodotto che usato si trova stracciato
Sul K8500 Amazon Prime nn c'è,infatti devo utilizzare l'app del tv!!
azz Amazon non c'e', timvision non funziona...mi sa che devo cercare altro
Per chi è interessato è possibile avere Netflix e Amazon , aggiornando la SmartHub al paese UK , si perde RaiPlay ....
Molto interessante. Grazie!