Visualizzazione Stampabile
-
Mi è arrivata una mail che diceva
Gentile augusto,
la tua richiesta di partecipazione alla promozione Samsung Blu-Ray UHD ti regala i contenuti UHD è stata approvata.
Questi sono i dati che hai caricato:
•Codice ordine: 172xxxxx
•Codice seriale: 0ABV1RCxxxxxx
Abbiamo predisposto la spedizione del tuo pack di 3 dischi Blu Ray UHD con i seguenti film The Martian, I Fantastici 4 e Maze Runner 2 all'indirizzo che hai indicato in fase di registrazione alla promozione.
Per ulteriori informazioni contatta il numero gratuito 800.025.520
pero se vado nel sito della promo ed inserisco il codice mi esce un messaggio di errore...... forse avranno dei problemi....
-
Se ti è arrivata quella mail è tutto a posto. Quello che però ti avevo chiesto io è quale documento hai caricato come prova d'acquisto visto che quel negozio online non rilascia scontrino o fattura
-
il ddt che ho scaricato dal sito....
la cosa strana è che era un lettore di unie... anche voi vi siete accorti della cosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
poppo1981
il ddt che ho scaricato dal sito....
la cosa strana è che era un lettore di unie... anche voi vi siete accorti della cosa?
Si anche il mio
-
il 15 è due mesi che l'ho ordinato da Euronics... per ora nulla :S
-
Ordinato domenica ed arrivato ieri. Devo dire che questo "lettorino" tanto "lettorino" non è .....
Per il momento lo uso su un plasma Panasonic VT30 con BD HDR4k; devo dire che il risultato video è entusiasmante: come nero, dettaglio e contrasto il mio plasma adesso mi ricorda moltissimo un Oled!
Per avere un audio Dts-X ho dovuto selettare streaming non convertito da HDMI invece che il default PCM. Non ho apprezzato il fatto che se uso anche l'Hdmi solo audio per il mio pre HT l'audio sul TV diventa muto....
-
Se interessasse web si trova una scheda add-on che permette al lettore di diventare multi zone x i BD HD. Costo su i 200$:cry:
-
Citazione:
gnagno1947
Ordinato domenica ed arrivato ieri. Devo dire che questo "lettorino" tanto "lettorino" non è .....
Per il momento lo uso su un plasma Panasonic VT30 con BD HDR4k; devo dire che il risultato video è entusiasmante: come nero, dettaglio e contrasto il mio plasma adesso mi ricorda moltissimo un Oled!
Per avere un audio Dts-X ho dov..........[CUT]
ciao,ma quindi e poasibile riprodurre gli ultra blu ray u un normale full-hd? Quindi il samsung "down-scala" e via? Ovviamente senza hdr e vantaggi vari....
-
Citazione:
Scuttle1970
ho ricaricato il riepilogo ordine insieme alla ricevuta di Paypal, spero gli vada bene così.
Non gli va bene, mi hanno mandato ancora l'email di richiesta documentazione. Proverò a chiamare il numero dell'assistenza.
-
Citazione:
Scuttle1970
Non gli va bene, mi hanno mandato ancora l'email di richiesta documentazione. Proverò a chiamare il numero dell'assistenza.
guarda anche a me al primo tentativo avevano risposto di caricare di nuovo seriale e prova d'acquisto. Al secondo tutto ok... è sufficiente la prova di acquisto nel riepilogo ordini del sito, niente ricevuta paypal. l'importante è che le due foto, sia dell'etichetta con il seriale che sta dietro al lettore, sia la prova d'acquisto siano ben nitide e non superino i 2mb di grandezza...
-
Citazione:
Ryo-haiabusa
ciao,ma quindi e poasibile riprodurre gli ultra blu ray u un normale full-hd? Quindi il samsung "down-scala" e via? Ovviamente senza hdr e vantaggi vari....
io credo proprio di si. tra l'altro ad oggi quasi tutti i blu ray 4k sono a 1920X1080 quind full hd e quindi perfettamente fruibili su un tv full hd
-
Io comunque ho provato la visione di PAN in 4K su TV Samsung 55ks7000 e sono rimasto deluso..... Vedevo tutto sfocato e poco nitido sembrava HD upscalato.... Non ho parole . Non so se è la mia TV che fa schifo....oppure sono io che mi aspettavo che fosse più nitido dell'hd ma vedo che si vede peggio di un BLURAY HD .... Non so cosa fare
-
Citazione:
v-dc16
Io comunque ho provato la visione di PAN in 4K su TV Samsung 55ks7000 e sono rimasto deluso..... Vedevo tutto sfocato e poco nitido sembrava HD upscalato.... Non ho parole . Non so se è la mia TV che fa schifo....oppure sono io che mi aspettavo che fosse più nitido dell'hd ma vedo che si vede peggio di un BLURAY HD .... Non so cosa fare
tra l'altro se non sbaglio Pan è uno dei pochi nativo in 4k... dovrebbe vedersi molto bene... io invece ho provato hitman uhd ma che comunque è a 1920x1080 su 65js9000e la visione mi è sembrata in linea con la versione blu ray, ma appunto forse può essere che non è un vero e proprio film in uhd...
-
Non so cosa fare , se far controllare la TV... È come se l'immagine fosse sfocata non so come dire , anche nei movimenti o quando si vedono le persone in lontananza sono sfocate/ poco nitide stessa cosa per i paesaggi...
-
Citazione:
Ryo-haiabusa
Si è possibile! Sull' HDR non mi esprimo per non dire castronerie, i vantaggi vari ci sono nel senso che riproducendo con il stesso lettore K8500 sul TV plasma Panasonic VT30 lo stesso titolo prima su BD HD e poi su BD 4K (nella confezione ci sono tutti e due i supporti) la differenza in favore del 4K downscalato in termini di contrasto,nitidezza e colore è chiarissima ed eclatante! Il tutto confermato anche da un altro autorevolissimo ;) possessore di questo player!