Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
Dici che aspettare Dicembre non sarebbe sufficiente?!?
ASSOLUTAMENTE NO, per questi motivi:
- la rete commerciale Fiat, visto che la Grande Punto è stata lanciata a tappe forzate data la crisi di vendite del marchio (come la campagna pubblicitaria aggressiva della Croma, del resto...), è ancora carica di Punto serie attuale (fino a due giorni fa), che verranno iperscontate, mentre la Grande Punto, almeno fino a Gennaio manterrà RIGOROSAMENTE i prezzi di listino, complice anche la lista ordini e l'appeal che suscita sui clienti il nuovo modello;
- per averla a dicembre dovresti ordinarla oggi, pagandola a prezzi di listino;
- valuta l'impatto Car Audio/Video: tu devi fare un lavorone, devi avere tutti i frames e a dicembre chissà se esistono;
- inoltre tu la customizzi con minigonne, battitacco ecc. ecc., quindi anche altri produttori devono sfornare gli accessori adatti alla Grande Punto;
- a dicembre ti scordi che i concessionari abbiano tempo per la tua Punto "assemblata su misura", al limite trovi una nell'allestimento da te scelto in pronta consegna, ma senza sedili in pelle e accessori extra (se vuoi il tetto panoramico DEVI fartela arrivare dalla fabbrica così...);
- indispettiresti i tuoi familiari;
- non avresti i contanti;
- devo continuare? ;)
Attendi di più: è una necessità se la vuoi come dici tu e vuoi risparmiare almeno un 2.000,00 Euro...
Almeno IMHO (esperienza MJ 1,3 acquistato a 12 mesi dal lancio insegna...)
C.
-
un po' di storia:
sito vecchia fiat punto
ciao
-
Citazione:
giapao ha scritto:
un po' di storia:
[...]
giapao, più che studiare storia a sasa' servirebbe un po' di economia e finanza :p per raggiungere il suo personale scopo, ovvero l'acquisto della nuova Grande Punto MJ 1.4 90CV Emotion prodotta "su misura", con cerchi sportivi, interni in pelle e tetto panoramico...
C.
-
Una Mela a Torino?
Non sono un fan della FIAT, tanto meno della Punto, ma pensavo che a quel 41,94% potesse interessare
http://www.macitynet.it/macity/aA22447/index.shtml
Ciao.
-
E poi dicono che la Fiat e in crisi..........mah
-
Citazione:
digital70 ha scritto:
E poi dicono che la Fiat e in crisi..........mah
Ce la spieghi?Fino a prova contraria...
-
Sasa', la punto in uso gratuito per 100 giorni:
http://punto.quattroruote.it/quattroruote_jsp/home.jsp
:cool:
-
PECCATO!!:(
Ci ho provato con la mia copia di 4ruote ma mi è andata male!!!
walk on
sasadf
-
Che bello lo SKYdome!!!
Dovrò magari stringere la cinghia qualche tempo in più, ma secondo me ne vale la pena.....
http://img15.imageshack.us/img15/440...52897105so.jpg
walk on
sasadf
-
Ammetto che questa punto è veramente bella come non mai.
Pero' io non comprerei mai e poi mai una fiat, nè tantomento un a punto per il semplice fatto che è e sarà la macchina più diffusa in Italia..o per meglio dire sputtanata.
Ma chi ve la nota una macchina che hanno tutti?!
Se non ho i soldi per permettermi una macchina americana(e i relativi ricambi) o comunque poco diffusa in Italia, preferisco comprare una punto superusata e supereconomica che mi trasporti e basta:si tratta sempre di macchine da usare in città-e come tali soggette a graffi e sporcizie. Passati i primi 10-15 giorni di sboronaggine e di goduria, mi verrebbe voglia di un altro modello. Peccato che il mio portafogli sarà vuoto!
A questo punto meglio comparsi una bella motazza e assaporare il piacere della piega il weekend.
IMHO naturalmente!
-
vabbè, biglivius, che discorso: qualsiasi utilitaria da città che uno si compri alla fine ce l'hanno tutti! sono le macchien più vendute, quindi alla fine punto, clio, 206, micra... è inutile avere ambizioni del tipo "ce l'ho solo io" con un'utilitaria... a meno che non la personalizzi così tanto come vuole fare sasà ;)
quindi a sto punto... Punto! :D
-
E come si giustifica il fatto che la Golf pur essendo così diffusa e posseduta anche da personaggi che certamente non sono modelli da seguire in quanto a stile di vita continui ad essere l'oggetto del desiderio di una pletora di gente disposta a ipotecarsi anche l'anima pur di "spacchiare" la sera o la domenica su un siffatto mezzo? Vuoi vedere che se la Punto fosse VW riscuoterebbe l'ineteresse di una fascia più ampia di gente?
-
Citazione:
fvalenzi ha scritto:
E come si giustifica il fatto che la Golf pur essendo così diffusa e posseduta anche da personaggi che certamente non sono modelli da seguire in quanto a stile di vita continui ad essere l'oggetto del desiderio di una pletora di gente disposta a ipotecarsi anche l'anima pur di "spacchiare" la sera o la domenica su un siffatto mezzo? Vuoi vedere che se la Punto fosse VW riscuoterebbe l'ineteresse di una fascia più ampia di gente?
Aridaje.
-
ma, sicuramente il brand ha un'importanza significativa nella scelta della vettura da parte dei consumatori...
comunque una golf non sarà mai diffusa quanto una clio o un punto, inoltre la golf in particolare è una macchina un pò a sè stante: non è come una normale berlina compatta (tipo 307, c4 o stilo...) la golf ha una storia e un certo charme tutto suo...
-
Riccardo, mi aspettavo il tuo commentino....dai, non voglio rifare polemica con te anche perchè ho letto i tuoi precedenti posts che giudico assolutamente obiettivi (una volta tanto :D ), però scusa, quando leggo certe cose non posso che rispondere in modo polemico, specie quando si esprimono giudizi per partito preso come in questo caso. Fermo restando che non posso non giudicare la Golf una macchina valida sotto diversi punti di vista.
Saluti